Novità

MI VOGLIO SBILANCIARE SUL 10 e LOTTO

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scusami ma la terzina 20 30 50 non la dobbiamo giocare più grazie
sally
Buonasera Sally penso che dia ancora qualche ambo ma difficile x terno mentre il 51-52-79 potrebbe ancora dare il terno puoi tentare qualche abbinamento con il terno suddetto ( se noti gli zerati sono molto difficili a sortire con continuita') (B)
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
qualcuno a sentito parlare del metodo giovanni trombetta maximum system per il 10 e lotto 5 minuti?
Buonasera Glandi 17 non conosco questo metodo neanche il sig.Trombetta un consiglio di metodi sicuri non ce ne sono se poi sono a pagamento ancora meno (ma pensi che una persona con un metodo di vincita sicura te lo venda???)lo mette in vendita perché il metodo sicuro e' quello che guadagnera' con la vendita del medesimo. In questo mondo i furbi sono dietro l'angolo occhio.(B)
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera eccolo come un orologio 51-52-79. per me e chiusa ci sentiamo x 10 e lotto il prossimo mese ;) (B)
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao auguri di buone feste e il caso di continuarle visto che è uscito prima il 49 poi 48 e 54
sally
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno ecco i miei 3 numeri x gennaio: 52-53-80. eventuali abbinamenti:31-75-90
Buongioco(B)
 
Ultima modifica:

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie per la previsione precedente ho preso il numero oro e anche per questa nuova per questa ti chiedo sono da giocare a terzine
ti saluto sally
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie per la previsione precedente ho preso il numero oro e anche per questa nuova per questa ti chiedo sono da giocare a terzine
ti saluto sally
Buongiorno Sally la prima terzina e' da giocare fino uscita del terno x la seconda sono numeri che devono sortire ma non costanti come la prima possono uscire anche con i primi ma non lo garantisco a tua discrezione !!!
P:S: la prima estrazione del mese a dato ancora la terzina del mese scorso peccato non averla piu giocata col 40.
Buongioco(B)
Visto che segui le mie dritte sul 10 e lotto voglio darti un consiglio x il lotto se ti interessa?Una previsione a cui credo molto ti consiglio di buttare 1 euro x ambo Napoli :1-36 smettere all'uscita dell'estratto il rischio vale la posta!!!
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravo per la previsione di napoli è uscito l'uno x la prossima giochero anche l'estratto
ciao
sally
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi spiace se non ai vinto Sally se pensi che x una convinzione sul 36 ho perso l'ambo col 69 il lotto e' cosi' ci vuole anche fortuna !!! (B)
x Sally GENOVA:89_29 secco x terno 58-67 (nulla e garantito) spero nella positivita' del mio studio x2/3 colpi.Sospendere all'uscita del 88 o 22.
Buongioco(B)
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie una buona domenica sally :)
Buonasera Sally purtroppo e' la seconda volta che se hai seguito i miei numeri non hai vinto e questo mi rammarica anche questa sera 89-67 andato a Cagliari se vuoi proseguire con 29 che dovrebbe uscire con abbinamento 58 e ancora 89 puoi x 3 colpi.
(B)
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
tranquillo ci rifaremo ciao una buona serata sally
Se interessa su Cagliari oltre il 41 dopo l'ultima estrazione aspetto 51/19-90.;)
P.S.sospendere se uscita 51 a Firenze (poche probabilita' d'uscita a FI ma con ultime estrazioni nulla e' certo)
Buongioco(B)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto