Novità

mi

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Buona sera

questa previsione la giochiamo principalmente su mi.........ruota secondaria na

ambo secco
58-7

terzina

58-7-4

Ciao onei avrei desiderato darti gli auguri per le festivita' natalizie ma come ben saprai di tempo ce n'e' poco. ho cominciato a scrivere.. ma i post erano cosi' tanti, che ho desistito.. Comuque "auguri di un sereno e buon anno 2016 ,ti porti cio'che desideri". Saro' ridicola, ma ci tenevo a farteli di persona .buonanotte onei e buon inizio di settimana,

Cara Lucilla590 mi fa molto piacere ricambiare il tuo augurio di buon anno 2016 . Capisco perfettamente che il tempo è sempre pochissimo e proprio x questo mi fa doppiamente piacere la tua visita e non sei affatto ridicola anzi in questo periodo ho bisogno di queste cose ( ho mia mamma in ospedale che deve operarsi e x farla breve ci sono alcune cose che non sono compatibili con l'operazione e sono molto preoccupata) . Avere amici vicino , anche amicizie virtuali a volte aiutano a passare momenti difficili, con questo non volevo assolutamente intristire il tuo messaggio anzi :)...............buona giornata mia cara a te e tutti gli amici di questo forum

Ciao carissima, un passaggio da qui....un abbraccio.... e che per tua mamma si risolva tutto nel migliore dei modi, trasmettile tranquillità e ne gioverà anche lei. Un forte abbraccio. :o

Grazie onei della tua bella risposta che mi ha rincuorata un po' l'ho cancellato tre volte.. ma alla fine l'ho postato..
mi dispiace di questo momento particolare che attraversi per la tua cara mamma...e sei un po' preoccupata..ma e' bene farti vedere tranquilla e darle la sicurezza. e' difficile conciliare le cose.. anzi le tante cose che fa una donna..comunque ti faccio i miei auguri per una pronta guarigione della tua mamma che tutto si possa risolvere senza intervento. Una mia preghiera ci sara' . grazie onei anche del tuo continuo aggiornamento.un abbraccio a te e alla tua cara mamma. buona serata

Solo x dire che la previsione continua ............................
e voglio dire solo Grazie a 80Sete e Lucilla ...........un saluto anche a Laika, buona serata

Carissima Onei ho letto ora della tua mamma e della tua amorevole
e giustificata preoccupazione.
Mi dispiace moltissimo!.Ma vedrai mia cara tutto si risolvera per il
meglio.Abbi fede e con il tuo amore ed affetto sarà la miglior cura per lei.
Pregherò per la tua mamma e per te
Cerca per quanto ti è possibile tesoro di stare serena e pensare positivo.
Ciao mia cara un grandissimo e affettuoso abbraccio e un bacio a te e alla tua cara
mamma........................buona giornata tesoro
images

onei;n1951447 ha scritto:
Cara Lucilla590 mi fa molto piacere ricambiare il tuo augurio di buon anno 2016 . Capisco perfettamente che il tempo è sempre pochissimo e proprio x questo mi fa doppiamente piacere la tua visita e non sei affatto ridicola anzi in questo periodo ho bisogno di queste cose ( ho mia mamma in ospedale che deve operarsi e x farla breve ci sono alcune cose che non sono compatibili con l'operazione e sono molto preoccupata) . Avere amici vicino , anche amicizie virtuali a volte aiutano a passare momenti difficili, con questo non volevo assolutamente intristire il tuo messaggio anzi :)...............buona giornata mia cara a te e tutti gli amici di questo forum

ciao Onei leggo solo ora, mi dispiace tanto per tua mamma. sono d'accordissimo con quanto scritto da 80Sete, va da Lei sempre con un sorriso e trasmettile serenità e fatti forza vedrai che tutto si aggiusterà....UN ABBRACCIO GRANDE :rolleyes:

Scusate non volevo monopolizzare il post con le mie cose private ma vi ringrazio di cuore x la vostra sensibilità Laika , Artemisia e Roberto ricambio il vostro abbraccio che mi ha scaldato il cuore e visto che qui si parla di lotto vi ricordo che questa previsione continua........

CIAO ONEI ..... HO APPENA LETTO CHE STAI PASSANDO UN PERIODO DI PREOCCUPAZIONI X LA TUA MAMMA E MI DISPIACE MA TUTTO SI RISOLVERA' X IL MEGLIO PERCHE NOI CHE TI VOGLIAMO BENE PREGHEREMO X LEI.DACCI SUE NOTIZIE X FAVORE OK?
TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE FORTE.

Ciao Onei scusa vorrei chiederti la previsione continua su entrambe le ruote ma su Milano si rigioca ancora il 58?.Grazie mille.

Ciao Milena56 si la previsione continua su entrambe le ruote, grazie a te della visita.
Carissima Laika grazie, mia mamma momentaneamente è in attesa dell'intervento xchè stanno rimettendo i suoi valori in regola, ma sono più tranquilla xchè ho visto che i dottori che la seguono sono molto attenti .Ricambio con molto affetto l'abbraccio.

ciao bella 6onei un grande grande bacio kon abbraccio anke da parte mia!!!!semprrrr energia positiva suuuu ciaoo:cool: e per la mamma Blumen_028_small.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33