Novità

mi......................

Buon ..Giorno .BELLA..onei.

BUONA..FORTUNA..x ..stasera...con le sue Ottime previsioni..

x favore.. Mi Può dire il Suo.. NOME..!!

come ben saprà io sono del 64...mi chiamo Stefano.

Mi scusi ..(se .non glielo detto prima..).

ma . la RINGRAZIO..TANTISSIMO.. x le belle. parole ..che ..mi ha detto.un giorno..Prima..che.. sia..stato bannato.

;)Ciao..BELLISSIMA:confused::confused::confused:

Ultima modifica:
Grazie mille Onei per la tua previsione, la seguirò sicuramente.Mi potresti confermare se quella di TO-VE è 69-711-1. Grazie ancora e buona giornata

Domando..scusa se.. mi .. permetto..di intervenire io.

io l'ho appena vista..

SI..Torino...Venezia..

unico..Ambo.. secco...69--71....

TERZINA....01--69--71...

buona fortuna

Buongiorno a tutti
mi scuso con Antondavide e gli altri x la non tempestiva presenza nel rispondere alle vostre richieste ma a volte proprio non riesco x il tempo materiale quindi perdonatemi.
Ringrazio e mando un bacio a Attila..... sempre cosi carino e gentile anche verso gli altri:D
Grazie Patrizia-ve ho visto l'uscita a rm del 75-82 ma la previsione va avanti sulle ruote stabilite.
x Gege e a chi interessa to-ve la portiamo ancora avanti.
Auguro una buona giornata a tutti.:D

onei;n2023975 ha scritto:
Buongiorno a tutti
questa previsione la giochiamo sulla ruota di mi..........................na in terzina

75-82........75-73

75-82-73

buona giornata

mi ambo 75-73 anche se in ritardo .......................sogni d'oro

• Like
Reazioni: NEM
CIAO ONEI COMPLIMENTI IERI NON HO AVUTO IL CORAGGIO NE' LA FORZA DI SCRIVERE DOPO AVER VISTO USCIRE LA PREVISIONE CHE HO GIOCATO FINO A SABATO; IO HO GIOCATO FINO A SABATO LE SEGUENTI PREVISIONI NA-MI CON IL 37 CA-BA CON IL 61 MI CON IL 73 E BA-CA CON 8 TROPPE DA IERI HO MOLLATO TUTTO NON SI PUO' GIOCARE TANTO SENZA UNA PICCOLA DICO PICCOLA VINCITA TI CHIEDO SCUSA PER QUESTO ERRORE CHE HO FATTO A MIE SPESE MA SONO DEMORALIZZATO DOVEVO ABBANDONARE QUALCOSA , SPERO DI ESSERE FORTUNATO ALLA PROSSIMA TI SALUTO

Buongiorno a tutti,
ringrazio Chips, Camy64 e Gege x i complimenti.
Voglio chiarire x tutti che cerco di non mettere molte previsioni in gioco e soprattutto ( come sicuro avrete notato) cerco di formare piccole previsioni e restringere anche le ruote ad una con un piccolo margine x la seconda ruota facendo in modo di ridurre le spese , detto ciò vi lascio immaginare quando è difficile fare delle previsioni vincenti con le caratteristiche specificate poco prima. Mi scuso x non riuscire a fare di meglio .........................
.x le previsioni ancora in gioco farò aggiornamento appena possibile . Un caro saluto a tutti.

Ultima modifica:
ciao bellisss e bravisss 6ONEI:cool: nn rimane l'altro ke farti komplimenti x ennesssssimo AMBO SEKKISSSS... bacio a te e la mamma spero sta bene ... salutone pure di la vicino.... se trovi rosso salutone a lei visto ke e' presa bannnn:( ciaoo:cool:

onei;n2030111 ha scritto:
mi ambo 75-73 anche se in ritardo .......................sogni d'oro

Troppo modesta Onei.......
images

Ultima modifica:
onei;n2030197 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ringrazio Chips, Camy64 e Gege x i complimenti.
Voglio chiarire x tutti che cerco di non mettere molte previsioni in gioco e soprattutto ( come sicuro avrete notato) cerco di formare piccole previsioni e restringere anche le ruote ad una con un piccolo margine x la seconda ruota facendo in modo di ridurre le spese , detto ciò vi lascio immaginare quando è difficile fare delle previsioni vincenti con le caratteristiche specificate poco prima. Mi scuso x non riuscire a fare di meglio .........................
.x le previsioni ancora in gioco farò aggiornamento appena possibile . Un caro saluto a tutti.

Ciao Onei.Ma scherzi,non devi assolutamente chiedere scusa.Sei bravissima e le tue previsioni sono ristrette.Siamo noi che ci dobbiamo regolare con i nostri budget.E avere costanza.Aspetto gli aggiornamenti e grazie anticipatamente :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86