freemood
Super member
Buon pomeriggio a tutti scrivo per il sogno che ha fatto stamattina mia nipote:Si trovava nel sogno a casa sua,dove c'erano festoni e palloncini e al centro dove c'era la tavola sopra c'era la bara di zia Elisabetta (zia morta quest'anno il 19/03/2026),eravamo tutti intorno a lei a vegliare,mia nipote va vicino e la tocca e inizia a suonare la sveglia e lei apre gli occhi ,si alza e saluta tutti,così iniziamo a festeggiare e mangiare,Verso le 23:00 suona il campanello di casa ed era il suocero di mia nipote morto pure lui,si rivolge a mia nipote dicendo:Ciao Sofia come stai?lei dice si tutto bene.Il suocero è il fratello di Elisabetta morto anche lui.Ad un certo punto Elisabetta si rivolge a Sofia chiedendo un bacio e un abbraccio,lei lo fa.Elisabetta dice a Sofia questo è un ricordo di me tienilo sempre con te,e la regala una farfalla bianca,dice ora me ne vado e quando suonerà la sveglia ti verrò a trovare,e scompare.Scusate se mi sono dilungata ,mi spiegate il sogno e mi date qualche numero da giocare ,se ci sono possibilità. Grazie a tutti.