Novità

mia nonna e il lampadario veneziano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
stanotte ho sognato di trovarmi in una specie di spiazzale, da un lato c'era la facciata di una chiesa e sparse qua e là c'erano tante bancarelle come fosse un mercatino. A un tratto vedo avanzare verso di me una signora molto ben vestita ma con abiti di una volta. portava un vestito chiaro in pizzo , i guanti lunghi, un bel cappello, dei pendenti e tante collane ma la cosa che subito risaltava è che sotto era scalza.
quando l'ho vista in viso l'ho riconosciuta e allora ho detto...Nonna! che ci fai qui? e lei mi risponde " mi vado a sposare ( o... mi devo sposare) "
quando ? gli ho chiesto io. MI risponde " Non lo sai? "
Poi tocca un lampadario che era su una bancarella e dice" Questo è come il mio veneziano, prendilo anche tu"
poi è arrivata tanta gente intorno a lei e dietro le mie spalle che spingeva e non l'ho vista più.

specifico che il lampadario che lei ha toccato è veramente come quello che aveva in camera sua, era un lampadario a campana in vetro di murano.

aspettiamo frizzi x una risposta?
AN6B161113.gif
AN6F5B1122.gif

Andrea.gif

:D:D:D
:D:D:D

HYPPO poi mi dirai dove trovi ste faccine così carine!!!

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

x frizzi

spero che non sia considerato una sorta di spam...
clikka con il tasto destro del mouse su una delle faccine,dopo seleziona proprieta' e trovi l'indirizzo del sito ;)

Andrea.gif

Grazie mille;);)
E....non solo per questo!!!

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Frizzi,se vuoi inserire le faccine,quando stai rispondendo a un post,vai con il tasto sx del mouse sulla parte sx della schermata e clicca su quella che piu' Ti piace,il gioco e' fatto.

184x.gif
perenoel11.gif
Pino.gif

x Pinuccio
sei una persona sempre gentilissima e disponibile ;)
scusa se rispondo anche se non interpellato (visto che la risp. e' destinata a frizzi) ma le faccine classiche le sa inserire (vedi sopra) ....voleva sapere dove avevo trovato quelle che ho inserito io sopra....ma visto che non si possono inserire link a altri siti...

Andrea.gif

Per HYPPO:
Hai detto chiaramente con la tua risp. il mio pensiero, volevo esattamente sapere quello che hai detto tu riguardo le faccine, perchè quelle di ced le so inserire.....volevo solo sapere il link delle tue faccine davvero tanto carine!!!
Sono abituata a vedere in ogni cosa il lato positivo e devo proprio ringraziare Melania per avermi permesso di conoscere un amico come te!!;)
Grazie Melania, non potevi farmi regalo migliore per il nuovo anno!!!

Per Pino:
Grazie lo stesso Pino per la risp.
In particol modo volevo ringraziarti per la tua amicizia, perchè mi hai dimostrato che noi tutti siamo una squadra, bella e unita...sono sicura capirai cosa voglio dirti perchè sei una persona molto perspicace.
Di nuovo grazie a Melania per avermi permesso di avere la conferma (che già sapevo) della tua persona e della tua amicizia!!!;)

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Ma come Pino...non sono più frizzina?
Mi ero abituata che tu mi chiamavi così...
Dai che scherzo....almeno per sdrammatizzare un pochino:D

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

chiedo cortesemente rispetto per la persona defunta di cui qui ho raccontato il sogno per TUTTI. potete dileggiarvi di me quanto volete se vi fa piacere , ma credo che non sia questo il post. I morti sono tutti uguali e tutti meritano rispetto.

per quanto mi riguarda giocherò le date di nonna e quella di matrimonio a Venezia se domani riuscirò a saperla dai registri della Chiesa. il lampadario era effettivamente quello comprato a Venezia quando si è sposata.

saluto tutti.

chiedo cortesemente rispetto per la persona defunta di cui qui ho raccontato il sogno per TUTTI. potete dileggiarvi di me quanto volete se vi fa piacere , ma credo che non sia questo il post. I morti sono tutti uguali e tutti meritano rispetto.

per quanto mi riguarda giocherò le date di nonna e quella di matrimonio a Venezia se domani riuscirò a saperla dai registri della Chiesa. il lampadario era effettivamente quello comprato a Venezia quando si è sposata.

saluto tutti.

Carissima, ti abbiamo rispettato TUTTI fin troppo e nessuno si è dileggiato di te o della defunta.
Sei tu ad avermi fatto delle accuse infamanti e a permetterti di dire cose che giuseppa non pensa neanche lontanamente di me...infatti ha smentito tutto.

E poi scusa, se sai da sola cosa giocare, perchè ti rivolgi a noi?

Ritorna col tuo vecchio nick che ci fai più bella figura, tanto ogni volta che apri bocca ho sempre più conferma di chi sei....e la cosa che mi ferisce maggiormente è perchè da te mai me lo sarei aspettato.

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Lei lo sa benissimo...non occorre che sia io a dirlo!!
Importante che lei abbia capito e non solo io a quanto pare.....

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

quote:Originally posted by frizzi

Per HYPPO:
Sono abituata a vedere in ogni cosa il lato positivo e devo proprio ringraziare Melania per avermi permesso di conoscere un amico come te!!;)
Grazie Melania, non potevi farmi regalo migliore per il nuovo anno!!!

grazie frizzi
amo1.gif

Andrea.gif

Figurati HYPPO chi mi conosce sa che sia nel bene che nel male dico sempre cosa penso.
Sarò ripetitiva nel dire che "I veri amici sono quelli che ti stanno vicino nel momento del bisogno".

Ho scritto un'altra frase fatta Melania!!! Che vuoi farci....AMO I PROVERBI soprattutto perchè in modo conciso si riesce a dire anche un poema!!!

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto