Novità

MICROMETRIA INTUITIVA -MEI-

Asot

Banned
ciao Roby,leggo solo ora perchè purtroppo ho veramente poco tempo da dedicare al forum e al lotto in generale. rinnovo i miei complimenti per il tuo Mei :) forse non ho capito ancora bene il concetto di nanocostellazioni,ma ti faccio un esempio su quello che avevo provato a lavorarci sull estrazione del 26 settembre..
il primo esempio è to 60 65 e ve 50 13,con l incognita 55. dai miei calcoli, mi usciva l ambata 68 con accopiamenti 13e 55.poi a dir la verità,visto che si trattano di estratti di prima e quinta posizione,non ho calcolato tutti i numeri in mezzo. però l ambata 68 è uscita su venezia in 5 posizione :)

un altro esempio che mi son fatto era su na 4-49 e 3-68,con incognita 39. dai calcoli risulta il 17 come ambata che è uscita su pa.

forse sto usando "il tuo metodo " in modo sbagliato. o si può applicare al caso del ba29-2 ca 6-20 con incognita 22,uscita ieri su ca ??

a riguardo dell estrazione di ieri ,noto che ci sono troppe cadenze con 8.
dove si potrebbe lavorarci su ?

buona domenica a tutti e tutte. saluti
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Asot,

una costellazione è una serie di numeri che ha qualcosa in comune, ad es: stessa decina, cadenza, figura.
11-21-31-41-51-61-71-81 è l'intera costellazione cadenza uno.
11-41-51 è una nanocostellazione cadenza uno (cioè una parte -tre numeri- dell'intera costellazione cadenza uno).

Tu dici: <<na 4-49 e pa 3-68,con incognita 39. Dai calcoli risulta il 17>>

siccome qui non si parla nè di somme nè di differenze, se non ho visto male, cortesemenente esponi i tuoi calcoli e poi ti posso dare un parere.

L'ultima estrazione ha otto numeri in cadenza otto. Però, personalemente, non vi trovo un evento significativo da lavorarvi col MEI. Il 38 si ripete ben 4 volte. Mancano all'appello diverse incognite e a cadenza otto. Non lo trovo lavorabile.
Ma sehai qualche idea prova ad espormela... In fondo il MEI è ancora uno studio di frontiera.

Buon inizio settimana a tutti

by Roby
:)
 

Asot

Banned
ciao Roby e buon inizio di settimana. allora....forse sto usando il tuo concetto di Mei ,in un altra maniera,che però ,anche se non li sto giocando,l ambata è uscita a ruota quasi subito,o almeno entro 5 colpi.
a proprosito dei calcoli su na 4-49 e pa 3-68,ho usato semplicemente l incognita 39 ( penso non sia un prolema per te a capire come l ho recuperata ;)) e la chiave 68. sommandoli esce il 17 che s è fatto vedere su Pa. forse sto usando il tuo Mei per chiudere delle quadrature,al posto di seguire le costellazioni e nanocostellazioni a cadenza. una domanda,i numeretti non fanno parte delle costellazioni a cadenza ??

ora ti illustro altre situazioni che avevo preso in esame nell estrazione del 26.

ve 33-13 e ge 43-76,incognita 23 e chiave 76. somma 9,ambata 9 su ge al primo colpo.

to 60-65 3 ve 50 -13,x = 55,ch=13 ,ambata = 68 al primo colpo su ve.

forse sarà un caso,tu che ne pensi ??

penserai che sto "distruggendo" il tuo Mei ?? :p;):rolleyes: spero di no. per ora non ho più avuto tempo per cercare altro con attenzione.

spero non starai male per come sto interpretando il Mei ;) ;);)

buona giornata,a presto
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Asot,
non distruggi niente, tranquillo
biggrin.png


Quello che hai proposto non è Micrometria Intuitiva. Hai semplicemente trovato un metodino x ambata che può essere più o meno interessante.
Tra l'altro fino a questo momento vi ho proposto delle previsioni MEI di 3zo livello, dove si utilizzano eventi e formazioni numeriche molto semplici; quelle di 2do e soprattutto di 1mo livello sono molto più complesse e laboriose. Con queste ho fatto delle belle vincite in passato, ma allora avevo più tempo per estrapolarle, studiarle e realizzarle.

Però, in realtà, forse involontariamente, nell'estrazione del 26 un'evento MEI di 3zo livello lo hai trovato: riguarda GE-VE 33-13/43-76. In realtà c'è anche VE-Mi 33-13/35-43. in entrambi i casi l'incognita è 23.

Una cosa: riguardo la tua previsione su na 4-49 e pa 3-68 tieni conto che il 49 su Mi e Roma influiscono molto.....

Potenti sono anche le formazioni numeriche/nanocostellazioni a croce. Nel giornale specializzato dove scrivevo misi molti casi di formazioni a croce, molto interesanti. Appena ne trovo una buona metto la previsione.

A presto

by Roby
;)
 
Ultima modifica:

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Ehi Roby non so se tu avessi chiuso questa previsione ma stasera ha sfornato un Ambo secco a Cagliari 40 82 e un Ambo in sestina a Genova 40 68

Robydellenuvole;n1911866 ha scritto:
Ciao a tutti,

qui di seguito una previsione MEI

Ricordo che la Micrometria Intuitiva si basa su operazioni di "Armonizzazione” (operazione di completamento), intesa come intervento sull'eventuale “grafico-disposizione” disarmonico rilevato sul Q.E. Nel contesto di tale armonizzazione si possono riscontrare alcuni numeri chiave.

MICROMETRIA INTUITIVA (MEI) by Roby
-Previsione MEI di 3zo livello-


EVENTO > Q.E. 11/08/2015

Elaborazione/discussione:

Nanocostellazione di cadenza otto isotopa: 38-X-58-68
GE: 58-38
RO: 68-CH
Chiave (CH) = 82
Incognita X = 48
Risonanza1: 48 CA
Risonanza2: 40 GE
A = X+CH = 40

Tentativo di soluzione all'equazione MEI:

Ambata 40 - Possibile 2da e 4ta posizione (solo su Cagliari: 2da posizione)
Ambi secchi: 40-48/40-82
Ambo secondario: 48-82
Lunghetta per Terno e Quaterna: 40-48-82-38-58-68 (volendo anche scomponibile in diversi terni secchi)
Ruota Primix: GENOVA
Ruote secondarie: Cagliari/Roma


La previsione ha già dato un interessante esito su Roma al 3zo colpo con ambata 40 determinata uscita assieme al 38 della lunghetta, e al 6to colpo anocora 40 su Roma

Per Dam: ciao Dam, c'è un numero che continua ad accompagnare le 3 ruote. Dai un'occhio e vedrai che capisci qual'è...... E' uscito ben 6 volte in questi 7 colpi. Studiamo un pò assieme come si forma.... ci stai? ;) Mi incuriosisce molto....

Perciò io tenterei di seguire il gioco, con cautela, ancora diciamo per altri 7 colpi, da domani sabato 29 Agosto.

By Roby
cool.png
 
Ultima modifica:

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Peccato che il 68 sia salito a Bari altrimenti era terno in lunghetta e che il 48 sia salitoa Firenze altrimenti ambo secco e terno in lunghetta a Genova
 

Asot

Banned
Ciao Roby e complimenti per l ambo su Palermo :)

La tua MEI ha dato :)

La mia invece come si può chiamarla ? Mi sa che ho preso troppo sul serio il tuo armonizzare con i numeri , e nella data del 26 ho armonizzato troppo di gusto ahahah ;-)

Alla fine una vera MEI l avevo trovata anch'io.
Come hai suggerito tu MI 35 e 43 mentre ve 33 e 13 .
Ch 35 e x 23. Doppia ambata 58 su ve e Milano. Più ambo in sestina con il 13 .

Ps .sono con il cell e non riesco a quotare. :-(

Sono nuovo di questo mondo. .. ho sempre avuto un debole per i numeri. ... sarei curioso di provare conoscere e studiare altre metodologie in armonia . ;-)

Non uso programmi e faccio tutto a carta e penna.
 

Asot

Banned
Grazie del consiglio sul 49. la mia inesperienza mi fa pensare che sia un numero ancora buono. Spero di trovare qualche croce postata. Se magari hai qualche previsione MEI del tipo 2 e 1 livello. Ti ringrazio per la pazienza e rinnovo i miei complimenti .
 

Asot

Banned
Ciao roby. Tutto ok ?? Ho notato la tua previsione con la croce ma sinceramente non c ho capito tanto. .. :-(
Volevo segnalare che in quest ultima estrazione sempre se non sbaglio. ... ho trovato 4 MEI. tu come le vedi. Le trovi lavorabili ?
Ba-ca ...... ro -ve. .... mi -na.... pa -ve.... che ne pensi ?
Notte. .
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Asot,

si tutto ok, ma con poco tempo.

Per darti un parere devi indicarmi i numeri e anche la tua strategia, altrimenti non si capisce....

Roby
:)
 

Asot

Banned
Ciao roby.

Ora cerco di essere più chiaro, scusami hai ragione. Di seguito ti illustro quello che ho rilevato nel precedente QE.

RO 31.41. VE 26 .41 .... BA 67.77 CA 65.7 ....

MI 44.24 NA 45.14 ..... VE 26 46 PA 19 56....

Ora ti illustro quella di questa sera del 29/10 .

CA 72.12 VE 2.31 .....GE 46.16 RO 26 .13 ....

NA 33.54 NAZ 44.24 .

La strategia da usare è la tua. Volevo un tuo parere su vari comportamenti da tenere in certi casi. Ad esempio estrazione del 24/10
BA 8.18 MI 28 32.... IN questo caso si può lavorare il tutto mettendo 2 incognite ? , cioè il 38 e 88. O è sempre meglio trovare una condizione con una sola incognita ?

Un altra cosa. ..nell illustrazione del QE del 27 /10
RO 31.41 VE 26.61 avendola lavorata con il MEI , È uscito l ambo su tutte a colpo. Secondo te si dovrebbe continuare a giocare ?
E nel caso uscisse l ambata a ruota Si ccontinua nel gioco ?
Sempre dall estrazione del 27/10... avevo lavorato
MI 44.24 NA 45.14....Risultato 79 a MI a colpo e ambo in lunghetta su NAZ. non è la prima volta che vedo qualche ambo scappare sulla nazionale. ... :-(

Spero di essere stato più chiaro :)
Aspetto una tua risposta. Anticipatamente ti ringrazio per l eventuale risposta.
Notte.
Saluti asot
 

DamBu82

Premium Member
Asot;n1930695 ha scritto:
Ciao roby.

Ora cerco di essere più chiaro, scusami hai ragione. Di seguito ti illustro quello che ho rilevato nel precedente QE.

RO 31.41. VE 26 .41 .... BA 67.77 CA 65.7 ....

MI 44.24 NA 45.14 ..... VE 26 46 PA 19 56....

Ora ti illustro quella di questa sera del 29/10 .

CA 72.12 VE 2.31 .....GE 46.16 RO 26 .13 ....

NA 33.54 NAZ 44.24 .

La strategia da usare è la tua. Volevo un tuo parere su vari comportamenti da tenere in certi casi. Ad esempio estrazione del 24/10
BA 8.18 MI 28 32.... IN questo caso si può lavorare il tutto mettendo 2 incognite ? , cioè il 38 e 88. O è sempre meglio trovare una condizione con una sola incognita ?

Un altra cosa. ..nell illustrazione del QE del 27 /10
RO 31.41 VE 26.61 avendola lavorata con il MEI , È uscito l ambo su tutte a colpo. Secondo te si dovrebbe continuare a giocare ?
E nel caso uscisse l ambata a ruota Si ccontinua nel gioco ?
Sempre dall estrazione del 27/10... avevo lavorato
MI 44.24 NA 45.14....Risultato 79 a MI a colpo e ambo in lunghetta su NAZ. non è la prima volta che vedo qualche ambo scappare sulla nazionale. ... :-(

Spero di essere stato più chiaro :)
Aspetto una tua risposta. Anticipatamente ti ringrazio per l eventuale risposta.
Notte.
Saluti asot
Ciao Roby,come va?spero tutto ok! :)

Provo a rispondere ad Asot riguardo il Mei...credo che degli esempi citati quello dove si può agire è:

Cagliari 72-12
Venezia 2-31
Firenze 32(X)


X = 32

CH = 31

Firenze (ruota primaria)
Cagliari-Venezia (ruote secondarie)

Ambata 63
Ambi secchi 31-63 / 32-63


Guardiamo cosa dice Roby

Saluti :D
 

Asot

Banned
Ciao dambu, grazie per avermi risposto sia di qua e di là. Egrazie per la tua pazienza. In merito alla tua rrisposta qui sopra ,avrei da chiedere delle cosette ;-)
Mi hai evidenziato in rosso quella su Cagliari. .. come incognita io avrei messo l 82 così da formare una nanocostellazione consecutiva a cadenza 2.
In attesa delle risposte di Roby, provo chiedere a te , se per caso sai, se il MEI è lavorabile solo quando sul QE si viene estratta l incognita, solitamente su altra ruota di rilevazione del MEI. spero di non farti perdere troppo tempo con questi discorsi :-(
Sto provando ad imparare :)
Poi DAM un altra cosa, scusa ma con il cellulare non riesco a quotare, all inizio di questo topic ho letto che tu usi in Certe condizioni intuitive, un metodo diverso del MEI però efficace anche se molte volte finisce l esito finisce fuori ruota. Volevo chiederti se tra gli esempi riportati per Roby, ci sono le stesse condizioni per applicare il tuo metodo che si trova ad inizio topic. Scusa se sono o sembro ripetitivo.

Comunque sia ti ringrazio ancora e ringrazio anche Roby per il suo studio del MEI.
SALUTI A PRESTO.

ASOT

A STATE OF TRANCE
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Asot, ciao Dam
:)

<<Ad esempio estrazione del 24/10
BA 8.18 MI 28 32.... IN questo caso si può lavorare il tutto mettendo 2 incognite ? , cioè il 38 e 88. O è sempre meglio trovare una condizione con una sola incognita ?
Ho avuto anche risultati utilizzando 2 incognite. Nel tuo caso sarebbero 38-88. Utilzzando la stessa chiave. Non mi fanno impazzire 2 incognite ma puoi provare. Di certo è meglio utilizzare nanocostellazioni dove nell'incastro vi è una sola incognita. Ma il 28 è anche sulla Nazionale, bisognerebbe includere anche questa ruota.... Diventa troppo dispersivo...

Un altra cosa. ..nell illustrazione del QE del 27 /10
RO 31.41 VE 26.61 avendola lavorata con il MEI , È uscito l ambo su tutte a colpo. Secondo te si dovrebbe continuare a giocare ?
Questa è interessante: Incognita=51+Ch= 77
Spy 77 su Bari
Esito: 1mo colpo Ambo 77-26 su Bari!
Questa è' stata fulminea; ma purtroppo col MEI livello 3, solitamente i risultati arrivano i colpi preventivati. Gli altri livelli sono troppo impegnativi e in questo periodo non trovo il tempo di elaborarli..

...........

xDum:

Cagliari 72-12
Venezia 2-31
Firenze 32(X)


X = 32

CH = 31

No Dum; nella griglia ristretta della nanocostellazione mancano: 22-42-52-62
E non vedo un evento dove vi sia una logica MEI
Non si può fare :)
Però se quello che ti è uscito ti piace, giocalo... non si sa mai...

A prestooooo

Roby
;)
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
Ok Roby,grazie...infatti non ero sicuro...

Ciao Asot,a volte si presentano condizioni buone per estrapolare qualche pronostico,ma c'è bisogno di pazienza,osservazione e soprattutto tempo che ultimamente mi manca.Se ci sarà occasione non esiterò a postare qualche situazione interessante!

Buon sabato ragazzi
:)
 

Asot

Banned
Ciao roby e dambu, buona fine domenica e fine ognissanti ad entrambi. Vi ringrazio entrambi per il tempo che perdete con me. Ci vorrebbero giornate da 50 ore per trovar il tempo per tutto e ancora sarebbero poche ;-)
Per Roby, nell esercitarmi del tuo MEI, avevo tralasciato il particolare delle risonanze , per questo ho perso quell ambo secco su Bari. Ho un po' di tempo e sto sperimentando questo tuo metodo anche in situazioni di non castellazioni isotope. Appena trovo qualcosa di interessante te lo faccio presente. Qualcosa avrei trovato ma devo studiare se era solamente un caso isolato.
Saluti a tutti. Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto