Novità

MICROMETRIA INTUITIVA -MEI-

Ciao danad, allora segui le prox MEI e vedi se hai qualche convergenza.
No Asot, su BA-CA vi è solo un frammento di costellazione, ma non è una nanocostellazione. L'unica cosa lavorabile è il 17 ripetuto ma non centra nulla con le procedure MEI.
Roby
:D

Ciao Roby! Certo....anche se non trovo convergenze mi fido molto di più del tuo lavoro.
Già trovata una sempre sul forum e sempre un bravissimo previsionista Antenore...che su Mi da 83 con 42-75...
Dai che una quaterna con i tuoi numeri messi insieme ci puo scappare...!!!

Ciao amici,
danad: quaterna abbastanza rara, terno si, ne ho visti paerecchi e qualcuno, in lunghetta, l'ho anche vinto. Ma non è facile...
Asot: se avevi cominciato ad armonizzare e se lo fai appunto da te personalizzando e ti piace, ciò che ne esce prova a postarlo. Hai intuito, quindi puoi azzeccarci!
Buon Sabatoooooo

Roby
;)

Robydellenuvole;n2016818 ha scritto:
Ciao Asot: se avevi cominciato ad armonizzare e se lo fai appunto da te personalizzando e ti piace, ciò che ne esce prova a postarlo. Hai intuito, quindi puoi azzeccarci!
Buon Sabatoooooo

Roby
;)

eccomi Roby :D

Ho colto la palla al balzo, e vediamo che cosa ne esce

. Ci provo ma...:eek:

Bari e Cagliari.

ambata 3
ambi 3.7....3.86.....7.86
Terno secco da sogno 3.7.86.

Lunghetta per ambo.terno e sorti superiori

3.7.86.17.27.87. Bari e Cagliari.

teniamo d occhio anche Venezia:rolleyes:

Aspetto un tuo parere. Nel frattempo buona serata:cool:

Robydellenuvole;n2016906 ha scritto:
Belin Asot, se mettevi anche Firenze prendevi terno in lunghetta!
Azz...
Roby
;)

Ciao Roby e buona domenica..

ho visto si il terno in lunghetta è deragliato in altra stazione :mad::(:confused:

spesso accade. tu cosa suggerisci ??

tra bari e cagliari si è presentata una nanocostellazione intera. e con la chiusura del mese di ottobre,cagliari ha chiuso anche tutta la cadenza 7 su un mese,con anche ambi ripetuti.

ho dato un occhiata anche a bari,dove però non si è verificata la stessa suerte .
buona serata ;)

Ciao Asot,
un'alternativa può essere trasformare la lunghetta (ma non dovrebbe avere + di 5 numeri) in terni secchi da giocare su tutte. Fai delle prove con Q.E. indietro nel tempo. Cioè dei test.

Più che nanocostellazione il Q.E. di Sabato 29 Ottobre comprende un'intera costellazione a cadenza sette che va così riportata

Sezione 1: BA-CA-FI
Sezione 2: RO-TO-VE

7-17-27x2-37-47x2-57-67-77-87x2

27x2= 54
47x2=4
87x2= 84

Come risultato otteniamo 2 numeri facenti parte di una terzina simmetrica. Quindi:
X= 24

Si evince che:
Ambata: 24
Ambi secchi primix: 24-54/24-84
Ambo secondario: 54-84
Lunghette per terno: 24-54-27-47-87/24-84-27-47-87
Lunghetta secondaria: 54-84-27-47-87

Trovare le possibili ruote non è facile, anzi. Infatti vi sono troppe ruote implicate.

Trovo una risonanza su Torino, ruota già compresa nella Costellazione.

Io tenterei come ruote Primix: Torino e Firenze
in teoria anche Ba-Ca e Ve (ma 5 ruote sono troppe, quindi tentiamo To e Fi)
Ambi anche su tutte

x 7 colpi base da mercoledì 2 Novembre

by Roby :cool:

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/encrypted-tbn1.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcSEQQO4NRT4IqKRadoMv6wPoFn7ZwxBRTmlDVWnrx5v0mpF2X4F"}[/IMG2]

Ultima modifica:
Ho riguardato il tutto e qui di seguito eseguo alcune modifiche:

Ambata: 24
Ambi secchi primix: 24-27/24-87
Ambo secondario: 24-47
Cinquine per Ambo e Terno: 24-54-27-47-87/24-84-27-47-87
Cinquina secondaria: 24-4-27-47-87

Trovare le possibili ruote non è facile, anzi. Infatti vi sono troppe ruote implicate.

Trovo una risonanza su Torino, ruota già compresa nella Costellazione.

Io tenterei come ruote Primix: Torino e Firenze
in teoria anche Ba-Ca e Ve (ma 5 ruote sono troppe, quindi tentiamo To e Fi)
Ambi anche su tutte

x 7 colpi base da mercoledì 2 Novembre

by Roby :cool:

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/encrypted-tbn1.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcSEQQO4NRT4IqKRadoMv6wPoFn7ZwxBRTmlDVWnrx5v0mpF2X4F"}[/IMG2]

ciao Roby e buon Ognissanti :)

come sempre riesci a stupirmi,io ti chiedo una cosa e tu rispondi con n altra,scherzo ;). d altronde tu sei il Maestro :cool:
ed io non sono ancora così tanto esperto per prendere in considerazione certi Q.E
l ultima volta fu così e prendemmo 2 ambi secchi su ruota in poco tempo,quindi non posso esser che contento di quello che tu mi rispondi .

penso che sia una cosa rara a veder un intera costellazione a cadenza su un Q.E. il tempo per me è tiranno e appena potrò,andrò a far quei test che mi hai suggerito.

chiedo,come mai hai cambiato la formulazione degli ambi ?

ringrazio e saluto rainbow per le sue convergenze.

io se devo esser sincero,da 4-5 colpi sto giocando una lunghetta di 5 numeri su bari e roma che comprende 4.84 come ambo in sorti superiori. ;)
il 24 mi esce tra bari e cagliari,assieme al 47,ma in gioco con questi ho pure i vertibili,non vorrei mai che uscisse 42.74,tanto per far l ennesimo dipetto.il 54 mi sembra buono a cagliari. come vedi ho più convergenze verso bari e cagliari,ma visto che le ruote sono tante,non ne escudo nessuna,magari facendo delle lunghette mirate a ruota.

vediamo oggi come procede,poi se riesco provo a postarle.

Bè... della serie: "volevamo stupirvi con effetti speciali" :)
Ma gli effetti speciali saranno veramente tali se i numeri usciranno a festa..... e come hai visto ogni tanto spacchiamo! ;)
Ho cambiato gli ambi, non perchè non erano buoni, ma perchè ho voluto seguire la logicità irrazionale del MEI.
Tu gioca quello che senti, e fidati sempre + di te stesso che degli altri.
Ciaoooooo
E buon Ognissanti anche a te.
by Roby

Ciao Roby! Grazie delle nuove ! Ma io non riesco a stare zitta ;)da quando ho scoperto che le convergenze veramente possono rafforzare una previsione....
Mi è servita la lezione dell' ultima vincita tua.
Dall'ambo uguale 19- 87 Fi-To ho questi 16- 61- 84- 68...C' è 84 ma anche 68 che era capogioco secondario dalla previsione su To-Pa

Robydellenuvole;n2017606 ha scritto:
Bè... della serie: "volevamo stupirvi con effetti speciali" :)
Tu gioca quello che senti, e fidati sempre + di te stesso che degli altri.
Ciaoooooo
E buon Ognissanti anche a te.
by Roby

tu ci riesci sempre a stupirmi :D:)

Cerco sempre di fidarmi di più di me stesso, ma devo anche cercare conferme in CHI é molto più preparato di me. Nemmeno un mese fa avevo postato una previsione che mi sembrava buona, ma il tuo MEI l ha superata di gran lunga.
la strada per me è ancora in salita e lo sarà ancora per qualche periodo. I tuoi consigli sono sempreverdi :) :o

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75
    Cagliari
    73
    40