Novità

MICROMETRIA INTUITIVA -MEI-

Ciao danad, allora segui le prox MEI e vedi se hai qualche convergenza.
No Asot, su BA-CA vi è solo un frammento di costellazione, ma non è una nanocostellazione. L'unica cosa lavorabile è il 17 ripetuto ma non centra nulla con le procedure MEI.
Roby
:D
 
Ciao Roby! Certo....anche se non trovo convergenze mi fido molto di più del tuo lavoro.
Già trovata una sempre sul forum e sempre un bravissimo previsionista Antenore...che su Mi da 83 con 42-75...
Dai che una quaterna con i tuoi numeri messi insieme ci puo scappare...!!!
 
Ciao amici,
danad: quaterna abbastanza rara, terno si, ne ho visti paerecchi e qualcuno, in lunghetta, l'ho anche vinto. Ma non è facile...
Asot: se avevi cominciato ad armonizzare e se lo fai appunto da te personalizzando e ti piace, ciò che ne esce prova a postarlo. Hai intuito, quindi puoi azzeccarci!
Buon Sabatoooooo

Roby
;)
 
Robydellenuvole;n2016818 ha scritto:
Ciao Asot: se avevi cominciato ad armonizzare e se lo fai appunto da te personalizzando e ti piace, ciò che ne esce prova a postarlo. Hai intuito, quindi puoi azzeccarci!
Buon Sabatoooooo

Roby
;)

eccomi Roby :D

Ho colto la palla al balzo, e vediamo che cosa ne esce

. Ci provo ma...:eek:

Bari e Cagliari.

ambata 3
ambi 3.7....3.86.....7.86
Terno secco da sogno 3.7.86.

Lunghetta per ambo.terno e sorti superiori

3.7.86.17.27.87. Bari e Cagliari.

teniamo d occhio anche Venezia:rolleyes:

Aspetto un tuo parere. Nel frattempo buona serata:cool:
 
Robydellenuvole;n2016906 ha scritto:
Belin Asot, se mettevi anche Firenze prendevi terno in lunghetta!
Azz...
Roby
;)

Ciao Roby e buona domenica..

ho visto si il terno in lunghetta è deragliato in altra stazione :mad::(:confused:

spesso accade. tu cosa suggerisci ??

tra bari e cagliari si è presentata una nanocostellazione intera. e con la chiusura del mese di ottobre,cagliari ha chiuso anche tutta la cadenza 7 su un mese,con anche ambi ripetuti.

ho dato un occhiata anche a bari,dove però non si è verificata la stessa suerte .
buona serata ;)
 
Ciao Asot,
un'alternativa può essere trasformare la lunghetta (ma non dovrebbe avere + di 5 numeri) in terni secchi da giocare su tutte. Fai delle prove con Q.E. indietro nel tempo. Cioè dei test.

Più che nanocostellazione il Q.E. di Sabato 29 Ottobre comprende un'intera costellazione a cadenza sette che va così riportata

Sezione 1: BA-CA-FI
Sezione 2: RO-TO-VE

7-17-27x2-37-47x2-57-67-77-87x2

27x2= 54
47x2=4
87x2= 84

Come risultato otteniamo 2 numeri facenti parte di una terzina simmetrica. Quindi:
X= 24

Si evince che:
Ambata: 24
Ambi secchi primix: 24-54/24-84
Ambo secondario: 54-84
Lunghette per terno: 24-54-27-47-87/24-84-27-47-87
Lunghetta secondaria: 54-84-27-47-87


Trovare le possibili ruote non è facile, anzi. Infatti vi sono troppe ruote implicate.

Trovo una risonanza su Torino, ruota già compresa nella Costellazione.

Io tenterei come ruote Primix: Torino e Firenze
in teoria anche Ba-Ca e Ve (ma 5 ruote sono troppe, quindi tentiamo To e Fi)
Ambi anche su tutte

x 7 colpi base da mercoledì 2 Novembre


by Roby :cool:

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/encrypted-tbn1.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcSEQQO4NRT4IqKRadoMv6wPoFn7ZwxBRTmlDVWnrx5v0mpF2X4F"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:
Ho riguardato il tutto e qui di seguito eseguo alcune modifiche:

Ambata: 24
Ambi secchi primix: 24-27/24-87
Ambo secondario: 24-47
Cinquine per Ambo e Terno: 24-54-27-47-87/24-84-27-47-87
Cinquina secondaria: 24-4-27-47-87



Trovare le possibili ruote non è facile, anzi. Infatti vi sono troppe ruote implicate.

Trovo una risonanza su Torino, ruota già compresa nella Costellazione.

Io tenterei come ruote Primix: Torino e Firenze
in teoria anche Ba-Ca e Ve (ma 5 ruote sono troppe, quindi tentiamo To e Fi)
Ambi anche su tutte

x 7 colpi base da mercoledì 2 Novembre


by Roby :cool:


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/encrypted-tbn1.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcSEQQO4NRT4IqKRadoMv6wPoFn7ZwxBRTmlDVWnrx5v0mpF2X4F"}[/IMG2]
 
ciao Roby e buon Ognissanti :)

come sempre riesci a stupirmi,io ti chiedo una cosa e tu rispondi con n altra,scherzo ;). d altronde tu sei il Maestro :cool:
ed io non sono ancora così tanto esperto per prendere in considerazione certi Q.E
l ultima volta fu così e prendemmo 2 ambi secchi su ruota in poco tempo,quindi non posso esser che contento di quello che tu mi rispondi .

penso che sia una cosa rara a veder un intera costellazione a cadenza su un Q.E. il tempo per me è tiranno e appena potrò,andrò a far quei test che mi hai suggerito.

chiedo,come mai hai cambiato la formulazione degli ambi ?

ringrazio e saluto rainbow per le sue convergenze.

io se devo esser sincero,da 4-5 colpi sto giocando una lunghetta di 5 numeri su bari e roma che comprende 4.84 come ambo in sorti superiori. ;)
il 24 mi esce tra bari e cagliari,assieme al 47,ma in gioco con questi ho pure i vertibili,non vorrei mai che uscisse 42.74,tanto per far l ennesimo dipetto.il 54 mi sembra buono a cagliari. come vedi ho più convergenze verso bari e cagliari,ma visto che le ruote sono tante,non ne escudo nessuna,magari facendo delle lunghette mirate a ruota.

vediamo oggi come procede,poi se riesco provo a postarle.
 
Bè... della serie: "volevamo stupirvi con effetti speciali" :)
Ma gli effetti speciali saranno veramente tali se i numeri usciranno a festa..... e come hai visto ogni tanto spacchiamo! ;)
Ho cambiato gli ambi, non perchè non erano buoni, ma perchè ho voluto seguire la logicità irrazionale del MEI.
Tu gioca quello che senti, e fidati sempre + di te stesso che degli altri.
Ciaoooooo
E buon Ognissanti anche a te.
by Roby
:D
 
Ciao Roby! Grazie delle nuove ! Ma io non riesco a stare zitta ;)da quando ho scoperto che le convergenze veramente possono rafforzare una previsione....
Mi è servita la lezione dell' ultima vincita tua.
Dall'ambo uguale 19- 87 Fi-To ho questi 16- 61- 84- 68...C' è 84 ma anche 68 che era capogioco secondario dalla previsione su To-Pa
 
Robydellenuvole;n2017606 ha scritto:
Bè... della serie: "volevamo stupirvi con effetti speciali" :)
Tu gioca quello che senti, e fidati sempre + di te stesso che degli altri.
Ciaoooooo
E buon Ognissanti anche a te.
by Roby
:D

tu ci riesci sempre a stupirmi :D:)

Cerco sempre di fidarmi di più di me stesso, ma devo anche cercare conferme in CHI é molto più preparato di me. Nemmeno un mese fa avevo postato una previsione che mi sembrava buona, ma il tuo MEI l ha superata di gran lunga.
la strada per me è ancora in salita e lo sarà ancora per qualche periodo. I tuoi consigli sono sempreverdi :) :o
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75
    Cagliari
    73
    40
    18
    60
    72
    Firenze
    07
    15
    67
    80
    06
    Genova
    04
    45
    66
    85
    14
    Milano
    58
    22
    64
    86
    61
    Napoli
    56
    17
    50
    21
    46
    Palermo
    30
    59
    72
    83
    40
    Roma
    58
    21
    75
    70
    55
    Torino
    42
    47
    84
    72
    67
    Venezia
    64
    57
    33
    84
    19
    Nazionale
    14
    78
    18
    40
    08
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    33
    11
    17
    09
    37
Indietro
Alto