Novità

* Migliori previsionisti * 2013 *

Ciao 80Sete Prima di Tutto Buon 2014 la mia e solo un idea per
ridurre tante polemiche sterili ed inutili(Questo almeno il mio pensiero)
Poi ci mancherebbe ognuno e libero di fare quello che vuole dei suoi
soldi e delle sue previsioni
Comunque per chi vuole ho aperto un Post apposito dove mettere la
Previsione con Cedolina
Ciao a Tutti:cool:

Ciao Magic COME VOLEVASI DIMOSTRARE sai da noi ci sta un Detto
Non c'è peggiore sordo di chi non vuol sentire
Ciao a Tutti:cool:

No ti sbagli...... ho sposato la tua idea e ho appena mandato una mail alla giuseppa.
Io non sono un moderatore, ma un utente..... come te e molti altri.
Io non posso decidere.
Difatti avevo proposto 3 numeri con una ruota mese per mese per un discorso di praticita' allargando addirittura al gioco a tutte dei 3 numeri.
E' un lavoraccio......... credimi........ e questo me lo avvallera' la Giuseppa perche' se io dovessi "mollare" (sarebbe sol oper problemi importanti) poi lei dovrebbe prendere in mano la situazione e portarla avanti.

E' giusto che sia il banco (chi offre i premi) a decidere

E poi lo sai benissimo che e' piu' difficile centrare un ambo con 4 numeri che un'ambata....!!!
Per le schedine.......... non tutti le giocano.
Io ad esempio gioco solo ambo terno quaterna e cinquina..... mai le ambate se non in posizione...!!!

ciao Tiziano, forse si potranno saltare le prossime 2 estrazioni, e nel frattempo discuterne con idee "nuove", per chi vorrà intervenire, diciamo che quella di inserire la bolletta è un po' complicato, vedi...io delle 56 ambate prese nel corso della gara, non ne ho vinta mai nessuna...non le giocavo, ma le usavo solo x la gara, certo se ne avessi prese 3 in terno, mi sarei mangiato i..."gomiti".
Io direi di limitarci a 3 numeri e sempre una Ruota a scelta, io ho le mie preferite, e come me credo anche altri. Il problema gravoso sarà x Magic Pluto che dovrà fare attenzione alle Ruote sempre "diverse", comunque nell'inserire la Previsione è giusto che ognuno metta in evidenza il proprio punteggio.....senza "errori" naturalmente :p ad esempio
80Sete punti 21
18 Febbraio 2014
FIRENZE
1 - 2 - 3

ciao a tutti :cool:

Ruote diverse no perche' avrei proposto che la giuseppa ci dia un'ambata a ruota di sua scelta e finche' non esce abbinarci 2 o 3 nostri numeri

Se ne giochiamo 3 con l'ambata della giuseppa si puo' tentare anche a tutte..... con 4 non ne vale la pena a meno che non si giochi solo x terno e quaterna a tutte (se ssa mai visto quanto successo a XXXX con la quaterna alla ruota sopra a quella in gioco)....

Possibilita' ne abbiamo pero' bisogna tener conto di chi gestisce le gare.....

Poi lo sapete benissimo che non e' facile gestire le gare e se ci si dimentica di aggiudicare il punto (perche' anch'io un po' mi arrabbiavo) tutti chi piu' chi meno ........ un po' infastidisce...

Mi infastidivo io per essermene dimenticato...... figuriamoci a chi non veniva dato.....

Dai su.....

Vediamo di fare meglio che si puo'.............. ma decide la Giuseppa

Buon inizio anno........

Ciao Magic pensavo che la Gestione della Gara era passata nelle
tue Mani e invece non e cosi
Comunque era e rimane solo un Idea e capisco anche che sia una Faticaccia
Lasciamo decidere con tutta la calma dovuta se ci saranno delle novità in questa
Gara Ambate
Ciao Magic ti rinnovo gli Auguri di un Bellissimo 2014 per te e le Persone che Ami

Ok, Magic P. x me va bene tutto, all'Ambata di Giuseppa si potrà aggiungere quei 2 - 3 nr. e restare su una Ruota mese x mese, direi che non è male invece aggiungere in prima riga il proprio punteggio di volta in volta, e in caso tu dovessi dimenticarti, ti sarà più facile verificarlo, senza che mister X ti scriva di non aver ricevuto il punto preso, l'unica cosa che chiederei....ma che non si alzi un polverone inutile, direi di attenersi alle regole prestabilite, la gara è finita con merito di chi ha vinto, ma era stato messo in evidenza che la previsione del 27/28 dicembre doveva essere UNICA! chi dice che io non avessi voluto cambiare quella del 28 ? mi raccomando...l'anno è finito in bellezza, è iniziato il Nuovo e vogliamoci tutti bene, era giusto da precisare x il prossimo concorso. Aspettiamo decisioni da Giuseppa, riguardo TizianoC. (senza polemica) io non gioco oltre il terno, e non credo che potrò mettere delle cedole su Cinquine che mai prenderò, inoltre 3 volte a settimana (è un mio parere a livello finanziario) come dicevo più sù...le previsioni passate di 4 nr. non le ho mai giocate, mi è andata bene perché 56 ambate su 4 nr. pagavano un niente. Buon inizio 2014 a tutti, e buon lavoro naturalmente x quando sarà. :cool:

Ciao 80Sete nel mio Post non sei per regolamento costretto a Postare Una
Cinquina ma puoi Postare in Cedolina un Ambata Un Ambo Un Terno
Una Quaterna e Massimo una Cinquina e in base alla Copertura del premio delle Sorti
prenderai il Punteggio in poco parole il Giudice sarà la Lottomatica
Ciao e di Nuovo Tanti Aguri:cool:

Molti di noi girano altri forum e ognuno ha diverse idee per come giostrare le gare....
Ovviamente non mi piace copiare ma di creare qualcosa di unico abbordabile si....

Mi piacerebbe questo.... e lo metto come esempio....

Oggi decidiamo di giocare per:

Firenze
ambata data da giuseppa........ 19

noi mettiamo 2 numeri o 3

La Giuseppa e' in gamba e intanto possiamo giocarci per (finche' non esce o per 4 colpi o 6..... basta dare una regola) ics colpi il 19 in ambata + poi una cartella per ambo e terno a ruota .....

Stessa cosa se giocassimo con una ambata e tre numeri per una quartina......

Se la Giuseppa se ne tira fuori perche' non vuole interferire con la gara lasciando a noi la sorte, l'ambata la possiamo dire noi

Tiziano gioca
20 ambata + 30-50-80

L'ambata prende 1 punto
l'ambo ne prende 5
il terno 10
4 ne prende 20........... (tanto la quaterna non l'ha mai fatta nessuno a ruota quest'anno e forse manco il terno con 4 numeri)

Magari si potrebbe solo per terno e quaterna a tutte.... che paga in quartina 100 volte il terno 12 mila la quaterna.....

Si potrebbe dare dei punti in caso di terno o quaterna a tutte...... 2 punti il terno e 5 la quaterna....

Possibilita' ce ne sono tante...........

Vediamo cosa nasce....

CIAO MAGIC PLUTO BUON ANNO A TE E FAMIGLIA DEVE RITENERE CHE VOLEVI TENERMI DIETRO VERAMENTE PERCHè ANCHE NELL ULTIMA ESTRAZIONE NON HAI VISTO IL 69 PRESO A TORINO COSI HO CHIUSO A 58 PUNTI AH AH AH AH SCHERZO DAI HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO COMPLIMENTI GRAZIE A GIUSEPPA PER AVER MESSO COME VINCITORE IL 3 POSTO NE SONO ONORATO GRAZIE ANCHE A TE BUON ANNO E SI RIPARTE CIAO A TUTTI

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73