Ciao Magic COME VOLEVASI DIMOSTRARE sai da noi ci sta un Detto
Non c'è peggiore sordo di chi non vuol sentire
Ciao a Tutti
No ti sbagli...... ho sposato la tua idea e ho appena mandato una mail alla giuseppa.
Io non sono un moderatore, ma un utente..... come te e molti altri.
Io non posso decidere.
Difatti avevo proposto 3 numeri con una ruota mese per mese per un discorso di praticita' allargando addirittura al gioco a tutte dei 3 numeri.
E' un lavoraccio......... credimi........ e questo me lo avvallera' la Giuseppa perche' se io dovessi "mollare" (sarebbe sol oper problemi importanti) poi lei dovrebbe prendere in mano la situazione e portarla avanti.
E' giusto che sia il banco (chi offre i premi) a decidere
E poi lo sai benissimo che e' piu' difficile centrare un ambo con 4 numeri che un'ambata....!!!
Per le schedine.......... non tutti le giocano.
Io ad esempio gioco solo ambo terno quaterna e cinquina..... mai le ambate se non in posizione...!!!
ciao Tiziano, forse si potranno saltare le prossime 2 estrazioni, e nel frattempo discuterne con idee "nuove", per chi vorrà intervenire, diciamo che quella di inserire la bolletta è un po' complicato, vedi...io delle 56 ambate prese nel corso della gara, non ne ho vinta mai nessuna...non le giocavo, ma le usavo solo x la gara, certo se ne avessi prese 3 in terno, mi sarei mangiato i..."gomiti".
Io direi di limitarci a 3 numeri e sempre una Ruota a scelta, io ho le mie preferite, e come me credo anche altri. Il problema gravoso sarà x Magic Pluto che dovrà fare attenzione alle Ruote sempre "diverse", comunque nell'inserire la Previsione è giusto che ognuno metta in evidenza il proprio punteggio.....senza "errori" naturalmente
ad esempio
80Sete punti 21
18 Febbraio 2014
FIRENZE
1 - 2 - 3
ciao a tutti
Ruote diverse no perche' avrei proposto che la giuseppa ci dia un'ambata a ruota di sua scelta e finche' non esce abbinarci 2 o 3 nostri numeri
Se ne giochiamo 3 con l'ambata della giuseppa si puo' tentare anche a tutte..... con 4 non ne vale la pena a meno che non si giochi solo x terno e quaterna a tutte (se ssa mai visto quanto successo a XXXX con la quaterna alla ruota sopra a quella in gioco)....
Possibilita' ne abbiamo pero' bisogna tener conto di chi gestisce le gare.....
Poi lo sapete benissimo che non e' facile gestire le gare e se ci si dimentica di aggiudicare il punto (perche' anch'io un po' mi arrabbiavo) tutti chi piu' chi meno ........ un po' infastidisce...
Mi infastidivo io per essermene dimenticato...... figuriamoci a chi non veniva dato.....
Dai su.....
Vediamo di fare meglio che si puo'.............. ma decide la Giuseppa
Buon inizio anno........