Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rainbow;n2074239 ha scritto:pare sia perché ha formato un gruppo su Fb (il Lotto di miki55), oltre ad aver inserito il suo indirizzo email in un suo messaggio
Se questo fosse il suo "peccato", probabilmente è stato spinto da una sua esigenza di avere una comunicazione interattiva immediata con chi lo segue, visto che qui purtroppo sono assenti chat e qualsiasi forma di messaggistica.
Anche io sono spesso mossa dal desiderio di confrontarmi più da vicino con certi previsionisti, solo per motivi di studio s'intende, ma non so proprio come entrare in contatto con loro.
mi spiace molto xkè era uno dei previsionisti ke + mi piaceva x la serietà e la velocità dell'uscita delle sue ambateglicine;n2074255 ha scritto:CONCORDO!!! Concordo pienamente su queste riflessioni,
serena giornata,
Walter
orrore che errore hai commesso fb email.............ti devono mandare alla gogna ...................rainbow;n2074239 ha scritto:pare sia perché ha formato un gruppo su Fb (il Lotto di miki55), oltre ad aver inserito il suo indirizzo email in un suo messaggio
Se questo fosse il suo "peccato", probabilmente è stato spinto da una sua esigenza di avere una comunicazione interattiva immediata con chi lo segue, visto che qui purtroppo sono assenti chat e qualsiasi forma di messaggistica.
Anche io sono spesso mossa dal desiderio di confrontarmi più da vicino con certi previsionisti, solo per motivi di studio s'intende, ma non so proprio come entrare in contatto con loro.