Novità

Miki55 bannato?

Stones

Super Member >GOLD<
Perchè?
Non so' cosa possa aver fatto di tanto grave per meritarsi questo ma era uno dei pochi bravi lottologi in giro.
Spero che tutto rientri perchè il forum senza le sue previsioni statistiche non è più lo stesso.
Che tristezza.
Saluti
 

nonna

Advanced Member
Buongiorno a tutti spero anch io che si possa chiarire questa cosa e rientrare. Non mi risulta che miki55 abbia innescato polemiche o altro.
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
spero che la signora Giuseppa rientri da questa decisione
poiché Miky55 è sempre stato una persona corretta e ha
sempre cercato di dare a noi utenti delle previsioni
gratuite e vere con molta e molta generosità!!!!!
freenglish
 

rainbow

Super Member >PLATINUM<
pare sia perché ha formato un gruppo su Fb (il Lotto di miki55), oltre ad aver inserito il suo indirizzo email in un suo messaggio

Se questo fosse il suo "peccato", probabilmente è stato spinto da una sua esigenza di avere una comunicazione interattiva immediata con chi lo segue, visto che qui purtroppo sono assenti chat e qualsiasi forma di messaggistica.

Anche io sono spesso mossa dal desiderio di confrontarmi più da vicino con certi previsionisti, solo per motivi di studio s'intende, ma non so proprio come entrare in contatto con loro.
 

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
rainbow;n2074239 ha scritto:
pare sia perché ha formato un gruppo su Fb (il Lotto di miki55), oltre ad aver inserito il suo indirizzo email in un suo messaggio

Se questo fosse il suo "peccato", probabilmente è stato spinto da una sua esigenza di avere una comunicazione interattiva immediata con chi lo segue, visto che qui purtroppo sono assenti chat e qualsiasi forma di messaggistica.

Anche io sono spesso mossa dal desiderio di confrontarmi più da vicino con certi previsionisti, solo per motivi di studio s'intende, ma non so proprio come entrare in contatto con loro.

CONCORDO!!! Concordo pienamente su queste riflessioni,

serena giornata,
Walter
 

kira

Premium Member
glicine;n2074255 ha scritto:
CONCORDO!!! Concordo pienamente su queste riflessioni,

serena giornata,
Walter
mi spiace molto xkè era uno dei previsionisti ke + mi piaceva x la serietà e la velocità dell'uscita delle sue ambate:(:(:(
 
Ultima modifica:

candy

Super Member >GOLD<
Sono immensamente dispiaciuta per la non presenza di MIKI, è il migliore in assoluto, e sinceramente non condivido l'essere bannato, una persona che ci ha regalato tante vincite. Che tristezza
 

massimo 74

Advanced Member >PLATINUM<
Anche qui grazie a chi vorra condividere le previsioni di Mike con il suo permesso. Speriamo di rivederlo presto e di non perdere altre vincite....
 

zagort

Super Member >GOLD<
rainbow;n2074239 ha scritto:
pare sia perché ha formato un gruppo su Fb (il Lotto di miki55), oltre ad aver inserito il suo indirizzo email in un suo messaggio

Se questo fosse il suo "peccato", probabilmente è stato spinto da una sua esigenza di avere una comunicazione interattiva immediata con chi lo segue, visto che qui purtroppo sono assenti chat e qualsiasi forma di messaggistica.

Anche io sono spesso mossa dal desiderio di confrontarmi più da vicino con certi previsionisti, solo per motivi di studio s'intende, ma non so proprio come entrare in contatto con loro.
orrore che errore hai commesso fb email.............ti devono mandare alla gogna ...................
grande miki mi dispiace non poterti piu leggere.........cerchero di trovarti su altri lidi.... a meno che qualcuno ci ripensi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 25 maggio 2024
    Bari
    42
    02
    23
    01
    29
    Cagliari
    44
    56
    70
    54
    29
    Firenze
    61
    46
    70
    36
    65
    Genova
    44
    77
    25
    27
    26
    Milano
    14
    90
    44
    34
    57
    Napoli
    72
    08
    43
    18
    44
    Palermo
    46
    40
    57
    13
    20
    Roma
    87
    20
    30
    21
    13
    Torino
    86
    15
    63
    28
    16
    Venezia
    64
    30
    65
    71
    07
    Nazionale
    27
    21
    49
    74
    59
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    02
    01
    16
    39
    20
Alto