Novità

MILANO 1-83+++++++++++++

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
20075622429_1-83 MILANO.JPG


vincenzino
 

madoto

Junior Member
Ciao a tutti coloro seguite questo spazio. Sono nuovo della situazione e si capisce dal numero degli ingressi effettuati.
Non ho capito più di tanto come si arriva a fare una previsione, so solo che sembra affascinante andare alla ricerca di questi accoppiamenti.
A me piace molto la ruota di cagliari.So che dare spiegazioni ad un neofita è una cosa che scoccia.
In ogni caso vorrei solo aver una dritta per sapere come partire per capire qualcosina.Lo so che forse chiedo troppo.
Ciao e grazie per l'attenzione.
Madoto
 

lottolino

Junior Member
salve a tutti,sono nuovo del forum e mi stà piacendo questo tipo di previsione...

visto che sono un principiante volevo chiedere con quale criterio rintracciare i numero da giocare.

tipo in questo caso volevo chiedere a cablat, perchè e come hai deciso di mettere in gioco i numeri? visto che per quel che capisco io avresti potuto prendere i numeri affianco sotto o sopra a quelli che hai scelto....grazie in anticipo delle risposte e della pazienza che avrete nel spiegarmi le cose
 

lottolino

Junior Member
grazie per la risposta cablat, ma l'avevo già letto...e il concetto (in questo caso) mi era chiaro, quello che volevo sapere (se possibile)in questa tua previsione come sei giunto alla decisione di mettere in gioco questi numeri e non numeri vicini agli stessi...

grazie ancora


ciao Lino
 

cablat

Advanced Member >PLATINUM<
perche sono gli unici numeri che non si ripetono nella struttura stessa,la sequenza logica della struttura e' un fatto persnale e di esperienza,potevo chiuderla anche in un altro modo ma cosi mi e' parsa piu' equilibrata!guarda i due numeri di apertura struttura sono uguali 65 sopra e sotto!!

vincenzino
 

lottolino

Junior Member