Novità

MILANO 1-83+++++++++++++

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
20075622429_1-83 MILANO.JPG


vincenzino
 

madoto

Junior Member
Ciao a tutti coloro seguite questo spazio. Sono nuovo della situazione e si capisce dal numero degli ingressi effettuati.
Non ho capito più di tanto come si arriva a fare una previsione, so solo che sembra affascinante andare alla ricerca di questi accoppiamenti.
A me piace molto la ruota di cagliari.So che dare spiegazioni ad un neofita è una cosa che scoccia.
In ogni caso vorrei solo aver una dritta per sapere come partire per capire qualcosina.Lo so che forse chiedo troppo.
Ciao e grazie per l'attenzione.
Madoto
 

lottolino

Junior Member
salve a tutti,sono nuovo del forum e mi stà piacendo questo tipo di previsione...

visto che sono un principiante volevo chiedere con quale criterio rintracciare i numero da giocare.

tipo in questo caso volevo chiedere a cablat, perchè e come hai deciso di mettere in gioco i numeri? visto che per quel che capisco io avresti potuto prendere i numeri affianco sotto o sopra a quelli che hai scelto....grazie in anticipo delle risposte e della pazienza che avrete nel spiegarmi le cose
 

lottolino

Junior Member
grazie per la risposta cablat, ma l'avevo già letto...e il concetto (in questo caso) mi era chiaro, quello che volevo sapere (se possibile)in questa tua previsione come sei giunto alla decisione di mettere in gioco questi numeri e non numeri vicini agli stessi...

grazie ancora


ciao Lino
 

cablat

Advanced Member >PLATINUM<
perche sono gli unici numeri che non si ripetono nella struttura stessa,la sequenza logica della struttura e' un fatto persnale e di esperienza,potevo chiuderla anche in un altro modo ma cosi mi e' parsa piu' equilibrata!guarda i due numeri di apertura struttura sono uguali 65 sopra e sotto!!

vincenzino
 

lottolino

Junior Member
guardando ancora meglio...partendo dall'85 di NA e andando verso il 16 di MI e poi via dicendo verso il 41 di NA, il serpentone è uguale al quello che si a dal 41 di GE passando per il 65 di MI (sopra a tutto) fino al 45 di GE è la stessa figura solo capovolta...ti è uscita da solo o l'hai fatta di proposito?

ciao Lino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto