Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che il programma scritto da me riesce a fare diverse cose, quindi volendo anche piu' passaggi, per ora pero' e' limitato (nel senso che non posso scegliere l'estrazione di partenza, per esempio la seconda/terza/n-sima del mese/anno (ma non dovrebbe volerci molto a farlo) quindi praticamente io prendo l'archivio delle estrazioni, se voglio taglio che ne so tutte quelle prime del 2009 e lancio la ricerca del metodoSai mavtop ho acquistato un programma interessante da poco e ieri sto testando vari metodi con quartine che sto giocando con le poste che mi hai dato tu tanto per non svenarmi e martedi al primo colpo ho preso un terno su Ba e sfiorato la quaterna x il + 1 volevo chiederti se nel tuo programma riesci a mettere anche algoritmi un po' lunghi tipo 4.5.6 passaggi per arrivare al numero da giocare?
Per arrivare alla domanda, no solo all'ambo interessato ambata non la tocco
allora ho un po di domande da farti, non sono molto addentrato al lotto, sono alle prime armi e molti termini per me sono ostrogotoAh ok ti mando il listato della previsione puoi guardarlo cosi vedi se riesci o meno solo per curiosita' grazie
ps: ti mando anche glossario dei termini algoritmici del mio programma