Novità

Milano 199

inoltre lo cambi solo x l'ambo interessato o per tutti gli ambi ?

te lo chiedo perche' giocando le quartine si potrebbe incappare in una soltanto con stesso numero presente due volte
 
Di solito provo finche non trovo diverso con complementare diametrale in decina e via discorrendo poi sai io le quartine ho cominciato a giocarle ora e sinceramente giocando solo ambi singoli mi e' capitato poche volte di dover cambiare perche' per esempio l' ambata era presente nei numeri di abbinamento del metodo
 
ok quindi la sequenza di sostituzione e'

- vertibile
- diametrale +45 (tra 1 e 45) e -45 (se > 45)
- diametrale in decina

confermi ?

Lo sostituisci solo all'ambo interessato (che ha il doppione) ? oppure decidi di sostituire il TO5+58 a tutti gli ambi ?
 
Sai mavtop ho acquistato un programma interessante da poco e ieri sto testando vari metodi con quartine che sto giocando con le poste che mi hai dato tu tanto per non svenarmi e martedi al primo colpo ho preso un terno su Ba e sfiorato la quaterna x il + 1 volevo chiederti se nel tuo programma riesci a mettere anche algoritmi un po' lunghi tipo 4.5.6 passaggi per arrivare al numero da giocare?
Per arrivare alla domanda, no solo all'ambo interessato ambata non la tocco
 
Sai mavtop ho acquistato un programma interessante da poco e ieri sto testando vari metodi con quartine che sto giocando con le poste che mi hai dato tu tanto per non svenarmi e martedi al primo colpo ho preso un terno su Ba e sfiorato la quaterna x il + 1 volevo chiederti se nel tuo programma riesci a mettere anche algoritmi un po' lunghi tipo 4.5.6 passaggi per arrivare al numero da giocare?
Per arrivare alla domanda, no solo all'ambo interessato ambata non la tocco
Diciamo che il programma scritto da me riesce a fare diverse cose, quindi volendo anche piu' passaggi, per ora pero' e' limitato (nel senso che non posso scegliere l'estrazione di partenza, per esempio la seconda/terza/n-sima del mese/anno (ma non dovrebbe volerci molto a farlo) quindi praticamente io prendo l'archivio delle estrazioni, se voglio taglio che ne so tutte quelle prime del 2009 e lancio la ricerca del metodo

per esempio

ALB199MI - ALB199MIT corrispondono al tuo metodo la T sta per termina dopo la 1a vincita
ALB199MIMIOQ - ALB199MIMIOQT corrispondo al tuo metodo ma con le mie quartine (derivate dalle tue ovviamente)

per ora non fa analisi del tipo, cercare dopo la condizione, che ne so il numero/ambo/terno uscito piu' volte, ma anche questo per mia scelta, ovvero volevo un programma che analizzasse i metodi postati qui per capire se e quanto rendimento potevano dare e se era possibile migliorarlo con terni/quartine/cinquine.

attualmente all'interno del programma ci sono oltre 100 metodi (alcuni ripetuti come per esempio il tuo sopra che equivale nel mio software a 4 metodi diversi).

Praticamente e' un raccoglitore di metodi postati qui :) con mie modifiche
 
cmq se tu mi fai un esempio di cosa vuoi ricercare posso "provare" a capire se sia fattibile o meno modificare in poco tempo il mio software.
 
Ah ok ti mando il listato della previsione puoi guardarlo cosi vedi se riesci o meno solo per curiosita' grazie
ps: ti mando anche glossario dei termini algoritmici del mio programma
 

Allegati

Ah ok ti mando il listato della previsione puoi guardarlo cosi vedi se riesci o meno solo per curiosita' grazie
ps: ti mando anche glossario dei termini algoritmici del mio programma
allora ho un po di domande da farti, non sono molto addentrato al lotto, sono alle prime armi e molti termini per me sono ostrogoto

la 1a condizione e' somma orizzontale su roma = 1 (ipotizzo fuori 90)
vanno sommati tutti gli estratti di roma ?
perche' e' chiamata somma orizzontale ?
ruote: RM(45) che significa ?

poi abbiamo:
ALGORITMI GENERATORI AMBATE
01) SMO(FI2,FI3)-CIN(VE1)-DMT(CA2)+SIM(VE3)+VRF(MI4)+LSX(TO3)+DSD(BA2,FI3) +19
SMO(FI2,FI3) anche qui abbiamo somma orizzontale FI2, FI3 che significa ? devo sommare i due estratti ?
CIN(VE1) e' cinquina pentagonale, qui per me e' veramente ostrogoto, come si calcola ?
DMT(CA2) e' il diametrale del 2o estratto su CA GIA PRESENTE NEL MIO SOFTWARE (lo avevo usato per qualche altro tuo metodo)
SIM(VE3) e' il simmetrico del 3o estratto di VE GIA PRESENTE NEL MIO SOFTWARE (lo avevo usato per qualche altro tuo metodo)
VRF(MI4) e' il vertibile figura del 4o estratto di MI, io so cosa e' un vertibile e so ricavare la figura di un numero, mentre non so come si calcola il vertibile in figura di un numero (devo cercare cosa si intende e lo inserisco nel mio software) hai qualche suggerimento ?
LSX(TO3) laterale sinistro (-1) del 3o estratto di TO in caso di 90 dovrebbe diventare 1 ? ed in caso di 1 diventare 90 ? devo cercare cosa si intende ed inserirlo nel mio software
DSD(BA2,FI3) distanza diagonale tra due ruote, ovvero ? faccio la differenza e poi ?
una volta trovati questi valori ho l'ambata giusto ?

intanto direi di iniziare con queste domande poi passiamo al resto :)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto