Novità

MILANO 6

Marco.

Senior Member
Vediamo se esce prima il mio 6 o il 74:o

MI 6 posizioni 3° e 5°

4 colpi rimanenti

1196353915-Faccine_Eu_3D_46.gif

Codice:
************************************************************************************** Caso n°01
Estrazione generatrice del pronostico 07658 [121 - 10/10/2006]
G 0001
Numeri in gioco : 06 su MI per Estratto
V N. [06                            ] [MI]     [.. .. 06 .. ..] C.   7 Estratto   07665 [128 - 26/10/2006] [47.68.06.33.18]
Interrotta per esito verificato

************************************************************************************** Caso n°02
Estrazione generatrice del pronostico 07814 [121 - 09/10/2007]
G 0001
V N. [06                            ] [MI]     [06 .. .. .. ..] C.   7 Estratto   07821 [128 - 25/10/2007] [06.22.71.24.88]

************************************************************************************** Caso n°03
Estrazione generatrice del pronostico 08597 [121 - 09/10/2012]
G 0001
V N. [06                            ] [MI]     [.. .. .. .. 06] C.   5 Estratto   08602 [126 - 20/10/2012] [31.17.20.07.06]

************************************************************************************** Caso n°04
Estrazione generatrice del pronostico 08751 [121 - 08/10/2013]
G 0001
In corso per altre 4 estrazioni
+----------------------------------------+
| Prima Giocata      : 7658              |
| Ultima Giocata     : 8751              |
| Range              : 1094              |
| Casi giocab perc.  : 0,366%            |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
|               RESOCONTO                | |       DISTRIBUZIONE ESITI        | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI  | |        DISTRIBUZIONE CASI        | 
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
| Casi esaminati     :                4  | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT |  Q  |                       | 
| Casi vincenti      :                3  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
| Percentuale pos.   :             75 %  | | BA |     |     |     |     |     | | BA |     |     |     |     |     | | BA |     |                       | 
| Pronostici totali  :                4  | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |                       | 
| Pronostici vinc.   :                3  | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |                       | 
| Percentuale pos.   :             75 %  | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |                       | 
| Giocate in corso   :                1  | | MI |    3|     |     |     |     | | MI |  100|     |     |     |     | | MI |    4|                       | 
| Giocate terminate  :                3  | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |                       | 
| Bollette giocate   :               25  | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |                       | 
| Bollette vincenti  :                3  | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |                       | 
| Attesa media       :                6  | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |                       | 
| Spesa              :         250,00 €  | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |                       | 
| Vincita            :         316,74 €  | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |                       | 
| Guadagno           :          66,74 €  | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |                       | 
| Perc. Rendimento   :         26,697 %  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
| Mass. Esposizione  :          70,00 €  |    
| Estratto su ruota  :                3  |                                                                                                                
|                                        |                                                                                                                
+----------------------------------------+

;):rolleyes::D ...50€ SUL 6 ....AHHAHAHHAHA SON CONVINTO CHE ESCE PRIMA

AUGH

P.S. chi ha orecchie per intendere intenda .... il 6 lo dà anche annamaria ..!!!!

usatelo per abbinamenti

ciao

Ciao marche'...ottimo il 6 se mi concedi con 51 e 41 questa condizione nasce da studio postato su forum "asiatico" .....sperem......

Cià Gerò,sono convinto pure io che...esce prima il 6

Cià Marchè,io mi gioco solo l'ambatella determinata però teniamo i tuoi ottimi nummerelli per abbinamento

Tanto nessuno ce scagazza perchè tutti a inseguire il furfante 74:o

oh io è da un po' che gioco 11-6-74 su Milano,la mia data di nascita,quindi se escono insieme è meglio :p grazie Campagnolo;)

Ultima modifica:
Cià Gerò,sono convinto pure io che...esce prima il 6

Cià Marchè,io mi gioco solo l'ambatella determinata però teniamo i tuoi ottimi nummerelli per abbinamento

Tanto nessuno ce scagazza perchè tutti a inseguire il furfante 74:o

Ciao Campagnolo, io ti leggo :o, sono nuova e leggo tanti di voi bravi previsionisti, poi non riesco a concludere niente (sarà che ho perso il mio cornetto napoletano) ma questo è un mio problema :(.
Magari ci provo con il 6 abbinato a un altro numerello a Milano. Io, e parlo per me, il 74 a Milano nemmeno lo guardo, e credo che in molti lo abbiano prudentemente "mollato" già da un pezzo; si è allungato troppo e come dice qualcuno di voi, è diventato imprevedibile, chissà dove arriva come ritardo. Boh, è più divertente giocare qualche ambo o terno, almeno per me.
Un saluto e una buona vincente giornata a te e a tutti.
Ciao

kate

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari