Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao la settantina deve uscire speriamo in 71 77!!!ciao marion grazie
ciao la settantina deve uscire speriamo in 71 77!!!
Ciao Marion e Roberto, da un sogno di questa notte mi ritrovo MI 77 - 90.... io lo gioco, se anche voi ci credete mi fa piacere condividere....
Ciao.
nives
milano 71 - 77 ciao
ciao roberto, sono contenta per te!! io per non giocare una sestina ho perso un ternetto!!!ciao MARION l'ho giocato...peccato quel cor....to del 71 si è girato, non vuole decidersi ad uscire, comunque l'ho preso sulla NZ, buona serata
Ciao Marion e Roberto, da un sogno di questa notte mi ritrovo MI 77 - 90.... io lo gioco, se anche voi ci credete mi fa piacere condividere....
Ciao.
nives
ciao roberto, sono contenta per te!! io per non giocare una sestina ho perso un ternetto!!!
Ciao Marion e ciao Roberto, io avevo giocato 77-90, uscito solo il 77.ciao nives, ho visto solo ora la tua previsione e' uscito il 77 con il 17 invece del 71!!! pensa io volevo giocare 71 = 1 - 7 - 11 - 17 - 71 - 77! non l'ho giocato perche 6 numeri sono tanti e' dovrei giocarci almeno 10 euro, ed e' uscito terno in sestina!
Ciao Nives?? tutto ok? sono contenta che hai vinto! per il 10 e lotto alla 63* ho preso 8 - 80 - 88 da un euro!! piu' tardi ho salato per due estraz. 1 - 3 - 5!!! buona serata!Ciao Marion e ciao Roberto, io avevo giocato 77-90, uscito solo il 77.
Cmq.ieri sera ho preso l'ambata 90 su PA data da Gionni, peccato non aver indovinato la posizione...
Marion, come va con il 10&lotto? Io a novembre nulla....
Ciao amici, a risentirci.
nives
aggiornamento per sabato milano 71 - 76
Ciao Nives?? tutto ok? sono contenta che hai vinto! per il 10 e lotto alla 63* ho preso 8 - 80 - 88 da un euro!! piu' tardi ho salato per due estraz. 1 - 3 - 5!!! buona serata!
aggiornamento per sabato milano 71 - 76
sembra che i nr ci prendono in giro :d