Buongiorno a tutti voi.
Dopo un periodo di pausa vediamo se riusciamo a riprendere in mano la situazione.
La cosa principale da capire nel gioco del lotto è prendere le distanze da esso. Non è semplice, basta solo una buona dose di forza di volontà. Non sono rimasto inerme ho osservato cercando di capire quali siano le possibili soluzioni nei confronti di un gioco d'azzardo, perché questo è, come il lotto. La statistica a volte è dalla nostra parte e a volte per certi periodi, anche lunghi, non si batte chiodo. Bisogna conviverci senza entrare nella morsa del demone del gioco.
Quindi prendere le distanze è d'obbligo, io lo faccio spesso anche perché serve a radunare le idee.
Ora potreste dire e quindi cosa ci aspetta ora? Nulla di più o di meno, vale a dire che bisogna essere consapevoli che in questo gioco si può perdere come vincere. Non è facile per molti ammetterlo ma in se fa parte del gioco.
Una frase che dico sempre ad amici è che prima di convincere voi nel mettere in gioco un dato evento devo convincere me stesso e non è egoismo. Se non sono convinto io come posso del resto trasmettere una fondata convinzione in voi?
Perché dico vediamo se riusciamo a riprendere ecc ecc, perché alla luce dei fatti il condizionale in questo gioco è obbligatorio. Quando vi si dice questo ambo potrebbe sortire oggi oppure tra tre estrazioni è perché la probabilità che esca c'è, ma la certezza è un'altra cosa. Dal mio canto ho sempre cercato eventi che in poche estrazioni si presentino all'appello, a volte è successo che alcuni sortivano dopo mesi altri che non escono e altri ancora che si sfaldino numero per numero. Proprio qui sta il nocciolo della questione. Che gli eventi non si presentino è assodato fa parte del gioco punto. Ma se un evento è in procinto di sortire si devono creare delle condizioni. Se parliamo di ambate i numeri vanno visti singolarmente nel loro divenire, bisogna quindi fare una sorta di carta d'identità del numero. Se parliamo di ambi e qui ci fermiamo perché il dopo e quindi terni, quaterne e cinquine sono un insieme di conferme che va oltre la semplice statistica, si potrebbe dire che i due numeri dell'ambo sia in ritardo che in frequenza, dal punto di vista statistico è composto da un numero probabile e uno meno probabile. All’interno dell'urna le sfere che svolazzano, ma lo svolazzare non è l'essenziale, si muovono tre a tre, quindi se dico ambo 19 51 abbiamo anche 18 20 50 e 52. Questo a volte è talmente ovvio che le estrazioni sono piene di ambi composti con queste caratteristiche. Dopo se vogliamo dirla tutta abbiamo il sistema d’inserimento dei numeri all'interno dell'urna che ha un suo peso specifico.
Bene dopo alcune precisazioni vi rimando alle prossime estrazioni per qualche possibile evento in procinto di sortita.
In bocca all’urna a tutti voi per questo 2025