Novità

Milano Alternata

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Con l'archivio dati organizzato ad estrazioni alternate (per intenderci una estrazione sì ed una no),risulta sulla ruota di Milano una bella situazione giunta ad un interessante livello di maturità;ci sono infatti due estratti ultra centenari,con rispettivamente 150 e 164 estrazioni di ritardo,situazione che ritengo prossima alla sortita di almeno uno dei due numeri.

I max storici del lotto tradizionale per situazioni analoghe,sono stati i seguenti:

FI 1974 coppia con rit. 132-156
BA 1960 coppia con rit. 138-192
NA 1880 coppia con rit. 148-180

Dall'inevitabile confronto,notiamo subito che la nostra coppia milanese ha già superato anche il 1° max storico (148)da due estrazioni;inoltre c'è anche un buon rapporto tra RSL ed RC,che restituisce un valore di circa 0,88 (non eccezionale,ma comunque molto buono);infine c'è un altra particolarità tutt'altro che secondaria,e cioè questa coppia di ultracentenari è anche capoclassifica dell'olimpico ritardo RR3,infatti questi numeri si trovano da 14 estrazioni a capo di tutti gli altri sistemi virtuali,sempre se consideriamo l'archivio ad estrazioni alterne.
Direi quindi che ci sono sufficienti elementi statistici per ritenere questa coppia di estratti molto interessante,il cui esito si dovrebbe concretizzare in tempi brevi.

Ecco il pronostico,che vi ricordo va giocato SOLO un'estrazione SI' ed una NO;

aggiornamento per la sola estrazione di giovedì 22 agosto

Milano 32 1°-2° det (rit.159)
Milano 89 1°-2° det (rit.173)

ambi:
32-46 / 32-77
89-14 / 89-15 / 89-51

BladeRunner

Ultima modifica:
ottima ricerca Blade la giocherò sicuramente i miei abbinamenti saranno 83.84.85.88.89 ritardo 64 estrazioni per estratto, ritardo storico recente 15/12/12 27 estr. sperando che non si sfaldano il 11/7 e 13/7 il che è molto probabile. Diversamente ne verranno fuori degli ottimi ambi

il ritardo della cinquina si è incrementato di due estrazione, bene, ho analizzato i numeri in questione attraverso l'uscita degli stessi sulle colonne del tabellone analitico.
Degli ultimi 15 numeri estratti sei sono caduti dalla prima colonna dove si trova sia il 37 che l'83 e tre sulla colonna cinque dove si trova il 70 lasciando 24 numeri (in eccesso) rispetto alle altre colonne, quindi opto per il 70 ambi principali 70.89 70.85 70.84 70.88 70.83 in ordine di preferenza gli altri con abbinamento 37 tutti da 1 euro, ricordo che la cadenza 3 ritarda da 12 estrazioni il suo ritardo storico è stato 11 estrazioni.

Sono confuso ora stesso ritardo ma numeri diversi: prima 37 e 70 ora 9 e 66? Aiuto Blade.

Ciao Plutone,probabilmente non hai seguito molte delle mie precedenti proposte,nelle quali ho ampiamente parlato del fatto che i miei pronostici sono quasi sempre "virtuali",provengono cioè da un metodo artificiale di ampliamento del nostro lotto tradizionale;senza entrare nello specifico,perchè sarebbe lunghissimo da spiegare in poche righe,posso dirti che per effetto di questo artificio,i numeri in gioco cambiano ad ogni specifica estrazione.

Quindi anche i milanesi 37-70 validi soltanto per la scorsa estrazione di martedì 16 luglio,per la prossima diventano i nuovi 9 e 66,validi appunto SOLO per l'estrazione di oggi sabato 20 luglio;in sostanza è come se noi avessimo in gioco sempre gli stessi estratti che potremmo chiamare A e B,con l'unica particolarità che i valori di A e B cambiano ad ogni estrazione,ma di fatto stiamo in realtà sempre giocando A e B...
Quindi tornando a noi,in caso di non esito,al prossimo turno di gioco,che sarà quello di giovedì prossimo 25 luglio,i numeri in gioco cambieranno ancora di valore.
.
Questo in sintesi è tutto il discorso.

Spero di essere stato esaustivo.

BladeRunner

ciao plutone 101 e scusa se mi intrometto, ma volevo suggerirti di seguire senza indugio i suggerimenti di BladeRunner
perché è uno dei pochi professionisti, sia tra teorie virtuali che in quelle reali, a fornire più esiti di tutti.
Fidati! ciao

Mi sono appena iscritto ho letto gli ultimi post di blade, tutti molto interessanti il suo 9 e 66 li abbinerò con la cadenza 3 che ritarda da 14 estrazioni e nelle ultime 18 di sono presentati solo il 33 e il 53se uno dei due esce l'ambo è "quasi" sicuro. grazie in anticipo.

Ciao Blade
speriamo sia la volta buona.
Ultimamente, causa funzionamento pc non ottimale,non posso partecipare assiduamente al forum.
;)

ma questa non è chiusa? il 64 a MI è uscito l'8 agosto

Mi accorgo che spesso i post vengono letti in maniera molto frettolosa.

Questo pronostico oltre ad essere valido SOLO ad estrazioni alternate,è corredato ad ogni specifico aggiornamento dei numeri e della precisa data in cui tali numeri vanno giocati;NON c'è NULLA da inventarsi,è sufficiente leggere (bene e senza fretta) ciò che c'è scritto nella prima pagina di questo post.

Detto questo,e per rispondere alla tua domanda,il 64 ERA valido SOLO e soltanto per l'estrazione del 13 agosto scorso,quindi il fatto che lo stesso 64 sia sortito in data 8 agosto,non ha alcuna rilevanza ai fini del pronostico,che è e rimane valido fino allo sfaldamento di un estratto nella precisa data indicata;tutto ciò che succede all'infuori delle date indicate non è di alcun interesse.

Se ci sono ulteriori dubbi rimango a disposizione,ma ribadisco che sarebbe sufficiente leggere bene (e con calma) quanto riportato nella prima pagina di questo post.

BladeRunner

P.S. la prossima estrazione utile per il gioco di questo pronostico sarà quella di sabato 17 agosto,ed ovviamente prima di allora,aggiornerò il pronostico con i NUOVI numeri che andranno in gioco.

P.P.S. Questa coppia di estratti ha raggiunto un rit.minimo di ben 157 estrazioni; a chi è appassionato di statistica,consiglio di provare a calcolare il valore dell'Attendibilità (utilizzando le indicazioni che avevo dato in un recente post),in maniera tale da rendersi conto del valore di maturità a cui è giunta questa coppia di numeri.

Ultima modifica:
se le estrazioni sono da considerare una si e una no, e l'ultima data utile era quella del 13 agosto, andando a ritroso di 2 estrazioni trovo il 64 a MI, quindi non è che ho letto male, è che proprio non riesco a capire

Ciao Elcicerella,frequento i forum ormai da diversi anni,e per tale motivo forse a torto,immagino che ormai un pò tutti abbiano almeno sentito parlare dei cosiddetti "sistemi virtuali" (o paralleli);(ma forse molti nuovi arrivati,magari non li conoscono affatto)
A questo proposito ti riporto ciò che avevo già scritto,all'interno di questo stesso post,rispondendo all'amico Plutone,che aveva anche lui delle perplessità in merito a questo tipo di pronostici:

" Ciao Plutone,probabilmente non hai seguito molte delle mie precedenti proposte,nelle quali ho ampiamente parlato del fatto che i miei pronostici sono quasi sempre "virtuali",provengono cioè da un metodo artificiale di ampliamento del nostro lotto tradizionale;senza entrare nello specifico,perchè sarebbe lunghissimo da spiegare in poche righe,posso dirti che per effetto di questo artificio,i numeri in gioco cambiano ad ogni specifica estrazione.

Quindi anche i milanesi 37-70 validi soltanto per la scorsa estrazione di martedì 16 luglio,per la prossima diventano i nuovi 9 e 66,validi appunto SOLO per l'estrazione di oggi sabato 20 luglio;in sostanza è come se noi avessimo in gioco sempre gli stessi estratti che potremmo chiamare A e B,con l'unica particolarità che i valori di A e B cambiano ad ogni estrazione,ma di fatto stiamo in realtà sempre giocando A e B...
Quindi tornando a noi,in caso di non esito,al prossimo turno di gioco,che sarà quello di giovedì prossimo 25 luglio,i numeri in gioco cambieranno ancora di valore.
.
Questo in sintesi è tutto il discorso.

Spero di essere stato esaustivo
."

Se quanto ho appena riportato non fosse ancora sufficiente a chiarire le tue giuste perplessità,ritienimi a disposizione per qualsiasi chiarimento.

BladeRunner

Ultima modifica:
fra i due preferisco 89 gli abbinamenti per entrambi sono 83/84/85 hanno un buon ritardo nelle estrazioni alternate. 85 sicuramente ha più chanse.

q58c.jpg

Anche questa coppia super-ritardataria è capitolata sotto l'enorme peso del ritardo accumulato;dopo un pò di astinenza,centrato finalmente anche il posto determinato,ma ancora una volta per quel disgraziato di + e -1 abbiamo perso l'ambo con il 32,e con il 15! doppio GRRRRRR.......:mad:
Ora mi toccherà lavorare :p x trovare una nuova opportunità di gioco.

Ringrazio Pluta e tutti i consueti gentili amici del forum :)

BladeRunner

Siamo noi che ringraziamo te per l' enorme lavoro e le vincite "assicurate"..... Anche se un po'' lunghe!!!! :D
Pluta & c.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87