Novità

milano ambate ed ambo secco

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
domani sabato 18/12 considerando l'alta frequenza in combinazione sia di ambata semplice che di ambo giochero' una quartina su milano per ambo e pochissimo per terno:


53-81-83-88

in particolare ho notato che i numeri dell'ottantina,quelli citati a milano,hanno un'elevato indice di convenienza anke se giocati come ambate semplici;percio' propongo un'ulteriore gioco a livello di estratto determinato in 3°-4°-5° posizione a 0,50 cent cadauno (in tutto si spendono nelle tre posizioni determinate escludendo il 53 solo sei euro)e cio' per recupero spese a fronte di un recupero netto di 25 euro che non mi sembrano pochi.
Prevedo la disgragazione di codesta quartina in max. 6 colpi di gioco.
Buona fortuna! :)

MANNY
 
Manny avrei una curiosità da chiederti, il nik Manny è il tuo cognome con la i invece della y?

Dalla tua risposta ti dirò il xchè di questa mia curiosità.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
quote:Originally posted by giuseppa

Manny avrei una curiosità da chiederti, il nik Manny è il tuo cognome con la i invece della y?

Dalla tua risposta ti dirò il xchè di questa mia curiosità.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
Ciao!il nick Manny è il mio nome proprio dato che sono anglo italiano! ciao!

MANNY
 
quote:Originally posted by giuseppa

Manny avrei una curiosità da chiederti, il nik Manny è il tuo cognome con la i invece della y?

Dalla tua risposta ti dirò il xchè di questa mia curiosità.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
ciao Giuseppa!allora mi spieghi il perche' della tua domanda?grazie! :)

MANNY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto