Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera peccato a Milano e uscito solo il 79 poi degli ambi riuniti che o giocato e uscito a tutte 79/86 ma la terzina a tutte non o giocato poi vediamo cosa d'anno queste estrazioni li ridevo fare i conti ciao e buona serata a tutti
buon pomeriggio bravo luillui anche il 5 che mi ritrovavo fra milano napoli pensavo più a napoli e invece e uscito a milano ora per milano mi dà il 23 e di nuovo il 78 poi li aggiorno e li modifico
Buon giorno
Napoli 12/84
12/42
Mi piace anche gli abbinamenti per ambo 84/42
Milano 83/86
24/78
Scegliete quella che più vi piace con le vostre convergenze e in bocca al lupo per questa sera
Buon giorno luillui bravo e uscito 83 a napoli per me mi a preso in giro avevo a Milano 83/86 cosa è uscito 84/87 ma da estrazione di ieri sera con l 87 in prima posizione si ripete anche dai miei calcoli nel pomeriggio finisco di studiarli e poi li posto a dopo
Milano 29/41
87/37
Riunire gli ambi io aggiungo anche il 54 e 48 e faccio una lunghetta
Napoli 68/32
68/42
La mia lunghetta 68/32/42/9/76/74
Poi ognuno gioca quello che gli piace di più
Ed in bocca al lupo