Novità

Milano e Venezia

Northia

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti
finalmente di ritorno, ho anche a disposizione 2 settimane di riposo.

Purtroppo le ultime mie proposte non sono state all'altezza delle premesse. Non avere il tempo necessario comporta anche questo.
Spero di rifarmi subito con queste due nuove proposte, segnalate in ordine di preferenza, che seguirò come si conviene per le prossime estrazioni:

MILANO
Ambata: 33
Ambi: 33-4 // 33-29

VENEZIA
Ambo e terno: 1-3-9

Ciao,
Northia

Ciao Northia,ben tornato tra noi!pensa che la tua ultima previsione su milano 3-43---3-43-9-90 l'ho giocata fino al 4 di maggio..e infatti appena lasciata eccola là..ma vabbè..mi rifarò anch'io con le tue nuove previsioni,grazie!

Ciao Northia
che piacere ! Abbiamo sentito la tua mancanza ! Riposati in queste due settimane e grazie della nuova previsione.
Un abbraccio e buon riposo.
Pieralba

Buonasera a Northia e a tutti i frequentatori del topic:)Northia ti volevo chiedere se su Venezia con l'uscita del 3 cambia qualcosa..nel caso non potessi aggiornare giocherò così com'è..grazie e un salutone a tutti;)

Ciao a tutti
ringrazio tutti per l'accoglienza che spero di meritare.

L'uscita del 3 a Venezia mi suggerisce una modifica al gioco per questa ruota; resta perà da preferire la previsione di Milano.
Di seguito il mio gioco:

MILANO

VENEZIA
Ambi: 3-33 // 3-9

Ciao,
Northia

Ciao a tutti
ringrazio tutti per l'accoglienza che spero di meritare.

L'uscita del 3 a Venezia mi suggerisce una modifica al gioco per questa ruota; resta perà da preferire la previsione di Milano.
Di seguito il mio gioco:

MILANO

VENEZIA
Ambi: 3-33 // 3-9

Ciao,
Northia
Ben ritrovato Northia...
grazie%20gif%20thanks%20glitter%2021.gif
per le previsioni di gioco..
buona%20giornata9_ondina.jpg

Ciao Northia
per domani si gioca come l'ultima previsione ? Per non sbagliare io avevo messo in gioco anche i numeri eliminati.
Ti stai rilassando dopo tutte le settimane di lavoro ? Spero proprio di si, e credimi meriti tutta la simpatia e la considerazione
che in molti ti esprimono. Buona settimana e colgo l'occasione per salutare tutti gli amici che ti seguono.
Pieralba

Ciao Pieralba,
rilassarsi è difficile dopo settimane di assenza. Occorre riguadagnare terreno su tanti fronti, ed è davvero impegnativo.

Vediamo il da farsi per le giocate di domani. Resta tutto confermato, così come da ultimo suggerimento.
Sono molto indeciso però per una nuova situazione interessante, sempre su Milano. Non vorrei aggiungere altra carne al fuoco, ma l'estrazione di ieri mi è stata fatale: avevo visto la possibilità dell'ambo 11-47 a Firenze, già sortito a Cagliari ma richiamato dai 3 ambi 4-14 sulle 2 ruote:

09-05 | xx - 47 - xx - xx - 11 | xx - xx - 04 - xx - 14
11-05 | xx - 04 - xx - xx - 14 | xx - xx - 04 - xx - 14

Non pensavo uscisse a colpo, e mi sono sbagliato.
Adesso mi sembra di vedere la possibilità di rivedere l'ambo 52-57 a Milano (di origine diversa), che almeno ieri non si è visto a colpo. Molto probabilmente non si farà vedere, ma qualche € lo rischio per non lasciare spazio a nessuna recriminazione. Ovviamente le due giocate su Milano sono indipendenti, quindi la mia scaletta delle preferenze non varia.

Approfitto per salutare nuovamente tutti.

Ciao,
Northia

ciao Northia,complimenti ugualmente,anche se non è stato giocato,ci avevi visto giusto..aggiungo il tuo ambo su Milano,e non è troppa carne al fuoco,un ambo a ruota..anzi,ad avercele previsioni così ristrette!ti saluto e ti ringrazio nuovamente..

Buongiorno Northia che piacere rileggerti !!! sono contenta che sei tornato nel forum , ci sei mancato !! anche io mancavo da qualche giorno e ritrovarti e' stata una bella sorpresa :)) Grazie per le nuove previsioni , allora se ho capito bene domani gioco :
Milano 52-57
Milano 33-4
Milano 33-29

Buon relax grazie ancora e a presto
Lauretana :cool:

Ciao Northia
grazie dell'aggiornamento che avevo già letto ieri, ma non ero riuscita a risponderti. Giocato e rigiocherò.
Ciao anche a Chloè e a Lauretana : c'è anche la previsione su Venezia che trovi in prima pagina!
Buon fine settimana a tutti
Pieralba

Ciao a tutti
per quanto riguarda la giocata di Venezia, dopo l'uscita delle terna 2-4-9 della scorsa estrazione, mi aspetto una probabile frequenza dei numeretti. Non imminente, forse. Pertanto, azzarderei una strategia di questo tipo:
- attesa dell'estrazione di un numeretto (forse il 6)
- subito dopo ritentare la sorte con la giocata inziale 1-3-9 per ambo e terno (il 33 potrebbe abbinarsi al prossimo numeretto ma diventa un gioco troppo complicato)

Nell'attesa degli sviluppi della ruota veneziana, io mi concentro solo su Milano:

Proposta n. 1
Ambo: 52-57

Proposta n. 2

Ciao,
Northia

Ciao a tutti,
come azzardato, a Venezia è stato estratto ancora un numeretto, sicuramente prima del previsto.
Essendo l'1 parte della proposta, a questo punto risvhierei su Venezia la seguente giocata:

VENEZIA
Ambo e terno: 3-9-33

L'uscita del 29 su Milano mi suggerisce di mettere in stand-by la giocata, e tentare il tutto per tutto sulla coppia 52-57, con l'aggiunta del 9. Quindi:

MILANO
Ambo: 52-57
Ambo e terno: 52-57-9

Ciao,
Northia

Ciao Northia
sempre tante, tante grazie per gli aggiornamenti. Immagino che tornare in famiglia dopo una lunga assenza
lavorativa sia difficilissimo e in questi giorni ci ho molto pensato. Spero comunque che tu sia riuscito sia a
riposare che a dedicare ai tuoi cari il meglio di te. Sono certa che ce l'hai fatta.
Ciao
Pieralba

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari