Novità

Milano e Venezia

Ciao Northia
grande sfortuna. Peccato ci sei andato vicino...sempre bravo.
Sei già pronto per ripartire ?
Sempre tante grazie della tua gentilezza.
Pieralba

Ciao Northia
aspetterò fino a questa sera per andare a giocare nel caso tu ti faccia sentire
ma ho l'impressione che tu sia già in altri lidi. Che vitaccia!
Conoscendoti mi risponderai che sei fortunato ad avere un lavoro !
In attesa di risentirti presto ti saluto.
Pieralba

Ciao Pieralba,
mi scuso per il ritardo, ma ho dedicato un pò di tempo a me stesso e alla famiglia prima della partenza, prevista in tarda nottata.
Per quanto riguarda il lavoro hai perfettamente ragione: è una fortuna averlo. E non solo perchè di questi tempi ce n'è sempre meno. La serietà e la passione con cui un individuo affronta il lavoro, rappresentano la serietà con cui si affronta la vita e la passione per la vita stessa. Esprimersi anche tramite il lavoro non è da poco e non è da tutti.
Non mi dilungo su questi argomenti 'ché il tempo è davvero poco e non mi sembra argomento gettonato in questo forum :)

Quindi, il lotto:

La previsione di Milano, dopo l'uscita del 51 e del 54, ritengo abbia perso di consistenza.
Venezia invece resta di grande attualità: 4 numeretti estratti in 4° posizione in estrazioni consecutive mi ispirano molto, per cui la terzina 1-3-9 la terrei in gioco ancora per 2 o 3 estrazioni.

Per i prossimi 10 giorni vi lascio questa nuova:

PALERMO

Ambo: 15-54
Ambo: 46-5

Sono due ambi indipendenti l'uno dall'altro. Chissà che non decidano di farsi vedere insieme.
L'ambo 46-5 potrebbe sfaldare a Roma.

Ciao,
Northia

Ciao Northia
sono tornata appositamente in ufficio per risponderti e per salutarti prima che tu riparta. Prima di tutto
grazie delle previsioni, che ho già giocato. Mi ha fatto un grande piacere leggere quello che hai scritto
e ti garantisco che la penso esattamente come te. Gettonate o no sono considerazioni che è bellissimo
leggere e condividere ed è inutile che ti ripeta la stima che ho nei tuoi confronti ( lotto a parte ).
Un saluto anche alla tua famiglia e uno particolare a te con l'augurio di un buon viaggio... ma torna presto !!
Pieralba

ciao Northia,innanzitutto ti ringrazio per la nuova previsione..e per poco non scoppiava,il solito + e -1 ci ha beffati..poi complimenti per il 33 a milano che è saltato fuori come da te pronosticato..in attesa del tuo ritorno rigioco la tua ultima previsione,buon viaggio e a presto..

Ciao Chloé
bravo il nostro Northia! Un peccato che la sfortuna ci metta sempre lo zampino.
Quel 5/46 su Palermo mi ha fatto venire un nervoso !!! Secondo te è da rigiocare ?
Stammi bene.
Pieralba

Ciao Northia
sfiorato anche questa volta l'ambo su Roma 5-47 e uscito il 54 a Palermo con il 17 invece che 15.
Terrò in gioco i numeretti di Venezia. Una volta o l'altra faremo il botto!!
Ciao
Pieralba

hai visto Pieralba,certe volte penso che davvero i numeri abbiano una loro coscienza e si divertano a farci questi dispetti..io,per puro scrupolo,magari rigioco la quartina a palermo..anzi,azzardo anche l'ambo secco 46-5,visto che sono i 2 numeri che mancano all'appello e Northia aveva detto che erano 2 ambi indipendenti l'uno dall'altro..chissà..Un salutone a te,a Northia,anche se non ci legge e a tutti gli amici che lo seguono:)

Grazie Chloé
non ci avevo pensato e seguirò il tuo consiglio giocando anche i due numeri non usciti e la quartina. Certo è che il Northia è proprio bravo.
Ormai è capitato decine di volte che si è sfiorato l'ambo su ruota e non è cosa comune. Grazie della tua risposta.
Mi ha fatto piacere leggerti. E' sparita Lauretana ( che era una assidua di Northia ). Spero sia impegnata in cose più piacevoli!
Pieralba

Ciao a tutti,
purtroppo le estrazioni seguite alla previsione sono state davvero beffarde.
Non ho avuto molto tempo per dedicarmi al lotto; cancellerò comunque tutto riprendendo con una nuova singola giocata:

MILANO

Ambo principale: 23-54
Ambo secondario: 84-77

Ciao, Northia

ciao Northia,ben tornato,è sempre un piacere rileggerti..Hai detto bene riguardo le previsioni precedenti,ci han proprio beffato,ma si deve sempre guardare avanti con fiducia..grazie per la nuova previsione,un saluto:)

Ciao a tutti.
Ultimo tentativo per la giocata di Milano.

Inserisco una nuova previsione della validità di 1 o 2 estrazioni.
Provo a rischiare sulla ripetizione dell'ambo 51-62 che da Roma dovrebbe scalare a Torino, con alcuni abbinamenti.

Ecco la giocata:

TORINO
Ambo: 62-51
Ambo e Terno: 62-51-58

per chi può:

Ambo e Terno: 62-51-58-88-56

Ciao,
Northia

Ciao a tutti
mi aspettavo che Torino riuscisse ad attrarre la formazione base, invece Roma si tiene il capogioco 62 e l'abbinamento della terzina base, il 58.
La nuova estrazione non è però del tutto negativa. Si è formata infatti una nuova situazione che rafforza e restringe il gioco.

Per le prossime 2 estrazioni, quindi, procederò così:

TORINO
Ambo: 51-58
Ambo e terno: 51-58-62

Non tralascerei Roma come probabile frequenza in atto sulla ruota. Chi può consideri il numero 83 possibile sostituzione della coppia 88-56 suggerita in precedenza.

Ciao,
Northia

ciao Northia,complimenti,perchè comunque ci avevi visto giusto..io però ti confesso avevo giocato la terzina 51-58-62 anche su Roma,quindi grazie a te ambo in terzina!
northia roma.jpgE grazie per i nuovi suggerimenti,che seguirò..a presto:)

Ciao Northia
non sono più riuscita a collegarmi per motivi tecnici ( mi hanno rubato i computer ! ) ma sono felice di leggere
che Chloè ha preso un bellissimo ambo in terzina.
A presto
Pieralba

Ciao Northia
il fatto che tu non intervenga mi fa pensare che sei ancora in altri lidi. Ho continuato a giocare l'ambo
e terno su To e Ro anche se le due estrazioni da te consigliate sono già passate. E' già capitato che le
tue previsioni uscissero dopo il tempo prestabilito e io le gioco ancora in attesa del tuo ritorno.
Pieralba

Ciao Pieralba
sono rientrato al lavoro ma ho una pausa "italiana".
Non ho aggiornato il topic in quanto sono abbastanza indeciso sul da farsi:
l'ambo 51-58 è stato estratto a Bari il 15 del mese.
C'è una situazione potenzialmente esplosiva su Palermo e Roma ma ancora non sono riuscito a sbrogliare la matassa. Spero di riuscirci entro damani mattina. In tal caso posterò un aggiornamento, altrimenti salterò un turno di gioco.

Ciao,
Northia

ciao Northia,ben tornato..salvo aggiornamenti allora io continuerò roma torino..un saluto a te e agli amici che ti seguono..

Ciao a tutti
non sono riuscito a restringere il gioco come avrei voluto.
La situazione di Palermo e Roma cui vi accennavo nel mio precedente, ha messo in luce le seguenti formazioni:

- Roma e Palermo: ambo 59-80 con abbinamenti 23-24
- Palermo e Roma: ambo 59-5 con abbinamenti 62-24-25
- Roma e Palermo: 24-25-23-26

Forzando la mano proverei il seguente gioco:

PALERMO (ROMA)
Ambo e terno: 59-5-80
Abbinamenti: 24-23

il problema è che il 62, in forte frequenza, potrebbe legarsi ancora una volta.

Probabilmente, ma non ne sono sicuro per via del numero 80, rischierò la seguente giocata:

PALERMO
59-62-24-5
Ruota di recupero ROMA

Ciao,
Northia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19