Novità

Milano esplode alla 6a del mese

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la scarsa frequenza sul forum ma in questo periodo sono molto impegnato , comunque eccovi la previsione su Milano per la 6a di dicembre...
Non dimentichiamo i 4 ambi ad Ottobre e ahimè 1 terno e un ambo nelle'estrazione di calcolo a Novembre...:D:D:D

sab 13.12.2008 [7999]

G 1: ATQC 23.61.28.52.44 Mi 0/12
n.i. (12 colpi)
G 2: ATQC 23.29.43.77.22 Mi 0/12
n.i. (12 colpi)
G 3: ATQC 23.81.34.47.27 Mi 0/12
n.i. (12 colpi)
G 4: ATQC 23.43.52.14.59 Mi 0/12
n.i. (12 colpi)

In bocca al lupo...[8D]

ciao Matrix..sono nuovo di queste parti e pertanto non so nulla o quasi di quello che vi dite e vi scambiate nel forum, questo però non pregiudica quello che penso di te e dellì'algoritmo da te studiato, speriamo però che abbia una durata superiore hai 12 mesi!! COME saprai benissimo che gli algoritmi hanno una durata limitata nel tempo, poi vanno riaggiornati, cmq ho fiducia nel TUO "Milano esplode alla 6a del mese.!! Continua così B R A V O .

Caro Nemo gli algoritmi vengono estrapolati in un intervallo di estrazioni che può variare (anche 10 o 20 anni) , solo che è difficile in un intervallo lungo trovare esiti positivi continuativi, ciò non toglie che l'algoritmo non è una pianta stagionale che muore dopo 6, 9 o 12 mesi obbligatoriamente, è solo una funzione che lega estratti noti a quelli futuri, in presenza di particolari condizioni (di solito l'indice mensile), tuttavia anche le condizioni possono essere sorvolate solo che avremmo dei legami poco costanti per stabilire delle metodiche di gioco...:D
Spero di essere stato chiaro...:D
Ciao a tutti...[8D]

Ciao, Marix..la tua esposizione è semplicemnte "cristallina", non mi resta che continuare a seguirti!!
Quindi concludendo quello che è successo nel mese di novembre ovvero che il sistema non ha reso come da aspettative, è solo un caso, giusto??Di conseguenza gli algoritmi una volta estrapolati vanno sempre giocati nel tempo??è questo che mi hai voluto dire??ciao nemo

Ma dove siete ANDATI, possibile che dobbiamo abbandonare questo metodo !!!!!!!
Matrix allora, intervieni, cosa ci consigli??;)
Si continua con il MILANO ESLODE ALLA 6A DEL MESE???
P.s. FELICE ANNO A TUTTI By Nemo:)

ciao matrix916 il tuo metodo lo seguo sempre da quando lo hai postato in silenzio ma lo seguo, visto che di certo ne sai piu' di me volevo se puoi/vuoi, che mi esprimessi una tua opinione sul metodo postato da vecchione L'ULTIMA DEL MESE COME FUNZIONANO I CODICI che con tutta la cagnara che hanno fatto uno mette in dubbio la funzionalita' del metodo.

grazie
se puoi darmi una tua opinione
ornella

GRAZIE MATRIX916

Reputo il tuo un ottimo metodo :):):)

anche perche " il possibile colpo negativo dato dalla Metodologia
( qualsiasi essa sia ):( deve riportare l'attento gocatore alla valutazione [?] che nel lotto non esistono certezze al 100% future !!!

e triste ilverifcarsi di ualche previsione negativa ma e' come se ci intristissimo se a volte arriva un'ondata di pioggia a ciel sereno !!!:(:(:(

questo pero' e' un evenienza che il giocatore accorto valutera' per bene nel suo modo parsimonioso nell'applicare qual si voglia previsione ;););)

complimenti a te dellaeccellente metodologia propostaci

e ti auguro un immenso successo per il futu cammino !!!

da
carspa

CARMELO DETTO CARSPA :
IL FORMULISTA DI
LOTTO STATISTICO MATEMATICO

ciao anche da me carmelo, benvenuto;speriamo di lavorare a lungo e con ottimi risultati insieme ovviamente a tutti gli amici del forum..:)

allora piace anche a te il MILANO ESPLODE ALLA 6a???;)

p.s. ma a mettere la publbicità nel riquadro in alto porta o meglio si ha un ricavo, mi potresti delucidare???thank[^]

CARO NEMO

SI, IN EFFETTI MILANO ESPLODE ALLA 6° E' UN OTTIMO
METODO CHE CERTAMENTE PORTA CON SE UNA RICERCA COSTANTE ED UNA
STATISTICA SOTTOPOSTA ALL'ATTENZIONE DEL SUO AUTORE IN MANIERA
MOLTO PROFESSIONALE ( NON DMENTICHIAMOCI CHE LA RICOMPENSA CHE UN
LAVORO MERITA SONO I FRUTTI CHE ESSO PORTA )E QUESTO E' CIO' CHE STA DIMOSTRANDO IL METODO ANCHE DOPO LA SUA PUBBLICAZIONE .

CIAO
E' UN PIACERE ESSERE CON COSI TANTE PERSONE LEGATI L'UNO ALLA STESSA PASSIONE DELL'ALTRO !!!:):);)

DA
CARSPA

CARMELO DETTO CARSPA :
IL FORMULISTA DI

DIMENTICAVO CARO NEMO
PER LA PUBBLICITA' DI CU TU PARLI NON SAPREI DARTI NESSUNA RISPOSTA !!!

FORSE FARESTI BENE RIVOLGERE QUESTA TUA DOMANDA AD UN RESPONSABILE DEL SITO :)

CON CORDIALITA' TI SALUTO

DA
CARSPA

CARMELO DETTO CARSPA :
IL FORMULISTA DI

qualcuno ha preparato le cinquine per il mese di gennaio ovviamente di questo metodo;), solo per vedere se coincidono con le mie...grazie

mar 13.01.2009 [8011]
G 1: ATQC 39.85.20.38.88 Mi 0/12
n.i. (12 colpi)
G 2: ATQC 39.03.84.11.58 Mi 0/12
n.i. (12 colpi)
G 3: ATQC 39.45.68.32.66 Mi 0/12
n.i. (12 colpi)
G 4: ATQC 39.84.07.68.51 Mi 0/12
n.i. (12 colpi)

;)

CIAO MAURY STAVO CONTROLLANDO IL METODO MA SICURAMENTE SBAGLIO IN QUALCOSA:
I PRIMI 4 NUMERI DI OGNI CINQUINA MI VENGONO GIUSTI LI HO VERIFICATI CON I TUOI IL 5^ NUMERO NON MI VIENE ESATTO.
GENTILMENTE MI FAI UN ESEMPIO?
TI RINGRAZIO NANCY[:I]

--ciao mauri, da nemo tutto ok tranne l'ultimo numero della prima cinquina a me viene 08 a te 88 come mai???
--che operazione fai spiegamela??
--quindi devo dedurre che tu, come me e altri, continui a seguire il metodo anche se a dicembre e a novembre trascorsi non ha reso...ma matrix l'hai sentito'??io è parecchio che non lo sento ovviamente si parla nel f o r u m!!
--e il bari fa bing bang lo segui???

Confermo i numeri di Maury.....per il 5°numero della 1^ cinquina:

Vertibile(5 ge+67).........vert.(22+67=89)----> 88

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79