Novità

milano ganova

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buona_giornata_2.jpg
 

xgiusyx

Member
Ciao Serena......complimenti peccato averla vista solo.....ora forse x chè era sù... :D
ma meglio mi ha dato la possibilità di ......leggerti, anche se leggi che sono iscritta da poco......non è cosi' è solo che x cause di forza maggiore mi hanno tenuta lontana dal forum x circa due anni....non sono una lottologa .... tanto meno una studiosa... solo una che piace tentare di vincere cosa che negli ultimi anni è diventata una grande impresa .....ti chiedo gentilemnte se hai ....delle previsioni ambi in quartine postale pure se puoi e se vuoi ( naturalmente ) x chè io le gioco.....quel poco ma continuo.... danno delle soddisfazioni ......mi accontento....piuttost che nient... ahhahaha grazie e complimenti ancora........


buona settimana.jpg
 

serena@serena

Senior Member
ciao carissima xgiusyx, sei troppo buona :D

devo vedere se ho qualcosa in cui credo e sicuramente lo posto entro stasera al massimo domattina, come tu sai al lotto nulla è certo

ma per mia abitudine posto solo se ci credo e naturalmente quello che gioco io
 

serena@serena

Senior Member
ok ho studiato fino adesso e domani tento ambo secco 29-40 milano napoli

per chi vuole aggiunga il 74..... io a questo punto tento 29-40-74 pochi spiccioli su milano napoli:eek:
 
R

Roby

Guest
ok ho studiato fino adesso e domani tento ambo secco 29-40 milano napoli

per chi vuole aggiunga il 74..... io a questo punto tento 29-40-74 pochi spiccioli su milano napoli:eek:

Ciao Serena , giocato la tua previsione , ma lo giocata solo a Milano , perché sulla Cedola non cè la ruota Ganova :rolleyes:images[3].jpg
 

the ambataro big

Super Member >PLATINUM<
bella la previsione, spero che faccia capolino come quella che l'ha preceduta, sei sempre preparata e brava, un pizzico di fortuna non guasta mai, ma ci vuole sempre anto impegno e passione, quelle che no ti fai mancare mai..
 

xgiusyx

Member
ok ho studiato fino adesso e domani tento ambo secco 29-40 milano napoli

per chi vuole aggiunga il 74..... io a questo punto tento 29-40-74 pochi spiccioli su milano napoli:eek:

Ciao Serena e grazie.....per avermi risposto.....leggo solo ora questa tua prev....io in questi giorni stò giocando la data del mio papà...e ieri sera 1 ambetto in quartina....presi....del mio babbo....:D
Dunque..... tu hai messo il 40 col 29 x MI/NA ..ieri sera è uscito a NA il n° 8 ( che vale x tt le ruote) numero spia del 40 * 60 x estratto ed ambo
se vai ha ritroso vedi.....:eek:
Ok grazie ancora...... neroupxn5.gif
 

xgiusyx

Member
Ciao Serena e grazie.....per avermi risposto.....leggo solo ora questa tua prev....io in questi giorni stò giocando la data del mio papà...e ieri sera 1 ambetto in quartina....presi....del mio babbo....:D
Dunque..... tu hai messo il 40 col 29 x MI/NA ..ieri sera è uscito a NA il n° 8 ( che vale x tt le ruote) numero spia del 40 * 60 x estratto ed ambo
se vai ha ritroso vedi.....:eek:
Ok grazie ancora...... Vedi l'allegato 7810

ops.........errata corrige......alla estrazione del 12*10*2013 è uscito il numerospia del 40 * 60 cioè 8 :cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto