Novità

MILANO-Genova

FELICISSIMA GIORNATA...... ZIO CICCIO WNAPOLI ARTEMISIA MINA PESOL GERRY ROSCE GINA MANTOVANI-MARA NINNI BRICCONE NAUSICAA NANCY LORY ANGELA GIUSEPPE JLIETTA ROBI57 RABRY TATA MASSIMO ED51 PINO MODELLINA FANTINO ANFUSC SOLARE VR46 RENZO CLARABELLA ACQUARIO SERGIOMANE KIRA DINDON BRICIOLA LUIGI ONEI CHIPS BALOTTO MIHIU GRET@ Y10.............. SICURAMENTE SAREMO MOLTI DI PIU' I VINCITORI E NON CREDO CHE CI SIA UN'ALTRA PERSONA CHE ABBIA FATTO VINCERE COSI' TANTA GENTE GRAZIE ZIO CICCIO. IL MIO ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE NON HANNO VINTO (PRESTO VINCEREMO ANCORA)
2q83w49.jpg

Buon giorno a tutti oggi SI VA a incassare grazie Soledad auguri a tutti quelli che non mollano e a chi non ha vinto tranquilli che CI saranno altre vincite zio ciccio un nome Una garanzia bisogna avere pazienza a volte a colpo a volte bisogna aspettare un pò ma poi SI festeggia ciaooooooooo grazie zio ciccio.

mercoledi-100627.jpg

BUONGIORNO ZIO CICCIO GRAZIE ANCORA PER L'EMOZIONE E LA GIOIA CHE HAI DONATO A ME E A TANTI AMICI SEI
VERAMENTE UNA PERSONA SPECIALE DI GRANDISSIMA GENEROSITA' .
AUGURO A TE E A TUTT GLI AMICI ED AMICHE
UNA
GIORNATA SPECIALE E UN SERENO E FELICE MERCOLEDI'
MI UNISCO ALLE PAROLE DI SOLEDAD CHE SALUTO....................E ABBRACCIO TUTTI-TUTTI

Ciao ragazzuoli/e ci sono anch io per festeggiare grazie al nostro mitico geniale fenomenale e non ho parole per dire 1000 volte grazie a Ziociccio grazie di vero cuore. Buona giornata a tutti

Buona giornata al MITICO ZIO CICCIO ed a tutti gli amici !!

Per chi non ha vinto si rifarà presto , molto presto

Ciao Soledad , Artemisia , Mina , Pesol , un abbraccio e buon Mercoledì

....E CI SONO ANCH'IO !!! Grazie zio Ciccio. Non ho mai dubitato che saresti riuscito a farci vincere ancora e oltre che i miei ringraziamenti devo farti anche quelli della mia mamma ( hai fatto vincere anche lei !! ) Quanti ti hanno seguito ! Credo sia una soddisfazione enorme e io ti ringrazio veramente tanto:
Sono proprio boccate di ossigeno ! Se vieni a Padova da Mina mi piacerebbe esserci e conoscerti. Grazie ancora e mille saluti a tutti.

Pieralba;n1896192 ha scritto:
....E CI SONO ANCH'IO !!! Grazie zio Ciccio. Non ho mai dubitato che saresti riuscito a farci vincere ancora e oltre che i miei ringraziamenti devo farti anche quelli della mia mamma ( hai fatto vincere anche lei !! ) Quanti ti hanno seguito ! Credo sia una soddisfazione enorme e io ti ringrazio veramente tanto:
Sono proprio boccate di ossigeno ! Se vieni a Padova da Mina mi piacerebbe esserci e conoscerti. Grazie ancora e mille saluti a tutti.
Ciao Pieralba,non ho nessun problema, farebbe piacere anche a me conoscerti,ci metteremo d'accordo,quando decido di venire vi avviso,possiamo farlo subito o aspettiamo una decina di giorni con la speranza di fare un altra vincita,i presupposti ci sono:cool:

ohhhhh che a sorpresa anche Peralba di Padova beh si potrebbe veramenre fare una bella combricolata.per ka dietaaa no problem possiamo mangiare anche leggero e gustoso fidati adesso organizza con chi venire e ci mettiamo d'accordo.nessun problema anche casa mia e' aperta sempre per le belle persone.a presto.ciao a tutto il post. pieno di belle persone e di grande gioia.

;););):):):) GRANDE GRANDISSIMO BRAVISSIMO COMPLIMENTI COMPLIMENTI GRAZIE GRAZIE :):):):) PS. scusami ero a farmi una visita e non ti ho risposto prima ADESSO IO E MINA TI ASPETTIAMO A PADOVA MI RACCOMANDO ESSERE DI PAROLA SARò VERAMENTE FELICE DI CONOSCERTI :rolleyes: SONO FELICE PER TUTTA LA COMPAGNIA CHE TI SEGUE DA SUBITO PER AVER FATTO VINCERE TUTTI INSIEME GRAZIE ZIO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29
    79