R Reacher Super Member >GOLD< Ieri alle 18:18 #61 Si devi calcolare dall estrazione del primo dicembre ma giochi a partire da martedi
M mezzomarinaio Super Member >PLATINUM< Oggi alle 11:09 #63 buongiorno donatella e buona domenica penso che questa previsione di febbraio la consideriamo chiusa direi........
buongiorno donatella e buona domenica penso che questa previsione di febbraio la consideriamo chiusa direi........
Sheena1 Super Member >PLATINUM< Oggi alle 17:54 #64 mezzomarinaio ha scritto: buongiorno donatella e buona domenica penso che questa previsione di febbraio la consideriamo chiusa direi........ Clicca per espandere... Buon pmg io su mi na da un metodo per ambata mi viene 36 del 27/2 attenzione
mezzomarinaio ha scritto: buongiorno donatella e buona domenica penso che questa previsione di febbraio la consideriamo chiusa direi........ Clicca per espandere... Buon pmg io su mi na da un metodo per ambata mi viene 36 del 27/2 attenzione
M mezzomarinaio Super Member >PLATINUM< Oggi alle 17:57 #65 ciao sheena..... non mi meraviglia che magari esca ancora qualcosa a ciclo concluso.................