Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by francesina63
quote:Originally posted by thedragon
brava francesina) come sempre
per napoli ho un 32 33 che ne pensi ?
Grazie thedragon,
io ho il 32 insieme al suo vertibile 23 su Firenze, Genova e Milano.
Napoli è comunque la gemella di Milano quindi il 32 potrebbe uscire anche su Napoli. I miei metodi al momento non danno in uscita il 33 ma se hai delle convergenze giocalo pure non si sa mai.
Ciao Piero,
innanzitutto ti ringrazio per i complimenti e adesso veniamo alle tue domande:
1) Su Milano è ancora ottima la mia ultima previsione con le ambate 10-1 che non hanno ancora dato esito, anche se è uscito l' ambo in lunghetta la previsione è ancora validissima;
2) Per quanto riguarda l' 11-19 le mie ambatissime lo danno sulla Nazionale dove sono uscite in ambo e a bari quindi direi che sono ancora buone su bari e le avrei anche su Milano e Napoli io proverei ad abbinare il 2-20.
Previsione per martedì 29/04/2008:
ambate: 8-80 semplici e determinate in 3° e 4° posizione;
abbinamenti: 88-89-73-37-24-42
AL 3° COLPO AMBATA 8 A MILANO.
AL 4° COLPO AMBATA 80 A NAPOLI.
preso ambo a ttutte 23 33
) grazie francesina per i suggerimenti come al solito brava brava volevo sapere da te se in merito al 49 di cagliari per farlo uscire c'è qualcosa su napoli da studiare su
) grazie ancora
ambo in terzina 23 32 33 preso)
Previsione per martedì 06/05/2008:
ambate: 1-10 semplici e determinate in 3° e 4° posizione;
abbinamenti: 8-80-85-58-37-73
brava francesina) come sempre
per napoli ho un 32 33 che ne pensi ?
Grazie thedragon,
io ho il 32 insieme al suo vertibile 23 su Firenze, Genova e Milano.
Napoli è comunque la gemella di Milano quindi il 32 potrebbe uscire anche su Napoli. I miei metodi al momento non danno in uscita il 33 ma se hai delle convergenze giocalo pure non si sa mai.
AL 1° COLPO AMBATA 32 A GENOVA.
preso ambo a ttutte 23 33
) grazie francesina per i suggerimenti come al solito brava brava volevo sapere da te se in merito al 49 di cagliari per farlo uscire c'è qualcosa su napoli da studiare su
) grazie ancora
ambo in terzina 23 32 33 preso)
Ciao thedragon,
sono felicissima della tua vincita e ti ringrazio per i complimenti. Per quanto riguarda il 49 di Cagliari essendo usciti i numeri della sua quartina radicale e cioè il 4, il 40 ed il 44 dovrebbe essere prossimo all' uscita, ma si tratta di un ritardatario e come tale non segue più né una logica né un metodo. L' unica cosa che posso fare è consigliarti come abbinamenti le mie ambatissime su Cagliari: 74-47 e 16-61, è buona anche la coppia 14-41 che mi esce da più metodi, ma al lotto non c' è nulla di certo quindi MODERAZIONE.