Novità

milano-napoli-palermo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by francesina63

quote:Originally posted by thedragon

:D preso ambo a ttutte 23 33 :o) grazie francesina per i suggerimenti come al solito brava brava volevo sapere da te se in merito al 49 di cagliari per farlo uscire c'è qualcosa su napoli da studiare su :o) grazie ancora

ambo in terzina 23 32 33 preso :o)

Ciao thedragon,
sono felicissima della tua vincita e ti ringrazio per i complimenti. Per quanto riguarda il 49 di Cagliari essendo usciti i numeri della sua quartina radicale e cioè il 4, il 40 ed il 44 dovrebbe essere prossimo all' uscita, ma si tratta di un ritardatario e come tale non segue più né una logica né un metodo. L' unica cosa che posso fare è consigliarti come abbinamenti le mie ambatissime su Cagliari: 74-47 e 16-61, è buona anche la coppia 14-41 che mi esce da più metodi, ma al lotto non c' è nulla di certo quindi MODERAZIONE.

AL 1° COLPO USCITO SU TUTTE A TORINO L' AMBO 49-14.

AL 2° COLPO USCITO SU TUTTE A ROMA L' AMBO 49-74.

BUONA SERATA A TUTTI...:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

brava francesina :o) come sempre

per napoli ho un 32 33 che ne pensi ?

Grazie thedragon,
io ho il 32 insieme al suo vertibile 23 su Firenze, Genova e Milano.
Napoli è comunque la gemella di Milano quindi il 32 potrebbe uscire anche su Napoli. I miei metodi al momento non danno in uscita il 33 ma se hai delle convergenze giocalo pure non si sa mai.

AL 1° COLPO AMBATA 32 A GENOVA.

AL 3° COLPO AMBATA 32 A FIRENZE E 23 A GENOVA.

AL 4° COLPO DOPPIA AMBATA ED AMBO 32-23 A GENOVA.

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif

:D preso ambo a ttutte 23 33 :o) grazie francesina per i suggerimenti come al solito brava brava volevo sapere da te se in merito al 49 di cagliari per farlo uscire c'è qualcosa su napoli da studiare su :o) grazie ancora

ambo in terzina 23 32 33 preso :o)

Ciao thedragon,
sono felicissima della tua vincita e ti ringrazio per i complimenti. Per quanto riguarda il 49 di Cagliari essendo usciti i numeri della sua quartina radicale e cioè il 4, il 40 ed il 44 dovrebbe essere prossimo all' uscita, ma si tratta di un ritardatario e come tale non segue più né una logica né un metodo. L' unica cosa che posso fare è consigliarti come abbinamenti le mie ambatissime su Cagliari: 74-47 e 16-61, è buona anche la coppia 14-41 che mi esce da più metodi, ma al lotto non c' è nulla di certo quindi MODERAZIONE.

AL 1° COLPO USCITO SU TUTTE A TORINO L' AMBO 49-14.

AL 2° COLPO USCITO SU TUTTE A ROMA L' AMBO 49-74.

593.gif

sorridi.jpg

GRAZIE E BUONA SERATA...:):):)

593.gif

Ma io faccio bene a seguire ancora 1 e 10 su MI e 73 e 37 RO/PA? Spero proprio che escano, ci sto puntando un bel po' di soldini...
Grazie cmq, sei sempre bravissima!
Un caro saluto
AMF
Angela

Previsione per martedì 06/05/2008:

ambate: 1-10 semplici e determinate in 3° e 4° posizione;

abbinamenti: 8-80-85-58-37-73

AL 7° COLPO AMBATA 1 IN 4° POSIZIONE A PALERMO.

BUON POMERIGGIO A TUTTI...:)

593.gif

quote:Originally posted by AMF

Ma io faccio bene a seguire ancora 1 e 10 su MI e 73 e 37 RO/PA? Spero proprio che escano, ci sto puntando un bel po' di soldini...
Grazie cmq, sei sempre bravissima!
Un caro saluto
AMF
Angela

Ciao Angela,
tu mi chiedi se fai bene a seguire ancora queste ambate, ma per me è estremamente difficile risponderti perché, se tu segui le mie previsioni, sai che alcune ambate danno vincite multiple nel corso di tutto il mese mentre altre appena dato l' esito si fermano. La previsione su Milano-Napoli-Palermo ha dato l' esito di ambata in posizione ieri sera su Palermo che è la ruota che non bisogna mai trascurare perché è quella su cui finiscono le previsioni quando non escono sulle ruote principali, facendoci poi rimanere male quando questo si verifica. La stessa cosa vale per le Ambatissime 73-37 su Palermo e Roma potrebbero ancora dare esito positivo ma non ne ho la certezza al 100%.
NEL GIOCO DEL LOTTO NON C' E' NULLA DI CERTO E L' ESITO NEGATIVO E' SEMPRE DIETRO L' ANGOLO, QUINDI RACCOMANDO, COME FACCIO SEMPRE, LA MASSIMA PRUDENZA NEL FARE LE GIOCATE.
Che dirti Angela??...Tu sai quali sono le tue possibilità quindi sei tu che devi decidere se continuare queste giocate oppure aspettare la nuova previsione che inserirò domani mattina.

Ti ringrazio per i complimenti e ti saluto cordialmente...:)

593.gif

Previsione per giovedì 22/05/2008:

ambate: 5-50

abbinamenti: 6-60-2-20-4-40

Vorrei ricordare a tutti che queste mie previsioni nascono come gioco di ambata semplice e questo è l' unico gioco che conta. Tutto il resto sono dei consigli: per chi ama le ambate determinate ci sono 2 posizioni e per chi ama le sorti superiori all' ambata ci sono 6 abbinamenti consigliati. Si possono giocare sia in ambi che in terzine o quartine e addirittura solo in lunghetta: ognuno giochi secondo le proprie possibilità. Tra i 6 abbinamenti potete anche scegliere quelli di cui avete delle convergenze. All' uscita dell' ambata semplice il gioco si conclude, solo chi ne ha le possibilità può portare avanti una previsione, visto i risultati che danno queste previsione durante il mese. Vanno giocate solo su ruota fissa (non c' è gioco su tutte)e sulle principali di milano e napoli. Tra tutte le ruote ho individuato una terza ruota su cui escono queste previsioni ed è la ruota di Palermo che sostituisce il gioco su tutte: quindi chi non ama il gioco su tutte può lasciar perdere quest'ultima ruota.

GIOCATE CON MODERAZIONE ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...:)

593.gif

Grazie 1000, Francy! La tua risposta è, come sempre, molto professionale, molto saggia e molto istruttiva: non sapevo, ad es., che PA è la ruota dove escono le ambate che non sono sono state estratte sulle altre! Cmq continuerò a giocare seguendo i tuoi conigli.
Ancora un sentito rngraziamento e speriamo di festeggiare!
Un caro abbraccio
AMF
Angela

Previsione per giovedì 22/05/2008:

ambate: 5-50

abbinamenti: 6-60-2-20-4-40

AL 1° COLPO AMBATA 50 A NAPOLI.

BUONA GIORNATA A TUTTI...:)

593.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36