SoLillo
Super member
Terno meno un numero ma c'entriamo anche ambetto dajeeMeraviglioso Vedi l'allegato 2309720
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terno meno un numero ma c'entriamo anche ambetto dajeeMeraviglioso Vedi l'allegato 2309720
Complimenti a te per avermi dato fiducia domani controllo le altre mie previsioni che sono comunque qui in questo forum e non solo se leggi nel mio profilo capiraiCiao matt68, grazie per l, ambo a Napoli, quasi terno.
gentilmente mi potresti dare il tuo consiglio su cosa giocare prossimamente.
Grazie ancora SEI GRANDE![]()
Ti meriti la mia fiducia perché sei in assoluto IL MIGLIOREComplimenti a te per avermi dato fiducia domani controllo le altre mie previsioni che sono comunque qui in questo forum e non solo se leggi nel mio profilo capirai![]()
Non scherziamo io ho appena iniziatoTi meriti la mia fiducia perché sei in assoluto IL MIGLIORE
Il merito non è solo il mio ma una grande amica che mi sta insegnando ad usare spaziometria e grazie anche a questo forum che ne sono venuto a conoscenza domani comunque c'è una nuova estrazione.Ti meriti la mia fiducia perché sei in assoluto IL MIGLIORE
ArriviamoCiao matt68 se...........non ci mette lo zampino la lotto matt faremo i fuochi d'artificio a Natale.
![]()
Buongiorno Solillo, volevo ringraziarti per ambo su Napoli 87 22, hai qualche previsione in corso ?Meraviglioso Vedi l'allegato 2309720