Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Brava, ed ho anche vinto. Peccato per il 26->24. Ed è un vero peccato non aver giocato il mio 64 su questa schedina. Poteva essere una quasi quaterna.
Ciao e alla prossima.
buon giorno bene luillui sono contenta anche per te vero il 64 e uscito a milano e uno saperlo poi grazie a vr46 e ogni volta ci frega sempre il meno o il più uno ma stavolta si e centrato per aurora8 peccato però dai ti rifarai alla prossima vi auguro buona domenica a tutti
Ciao primavera. Confermo il 26.35 (uno dei due o tutti e due su MI NA) come mio nuovo metodo sperimentale per ambo entro 4 estrazioni. Io provo ad associarli al 77.
Per quello che riguarda similitudini con il tuo NA, ho un 9.85
Ciao e buona fortuna.
Ciao primavera. DIciamo che mettendo insieme i miei risultati ed i tuoi, vengono fuori degli ottimi risultati. Vediamo che succederà nelle prossime estrazioni.
La mia ricerca oggi termina con un 8.47 ma per tecnica per ambata su MI NA che coincide con la tua di Napoli. Di interessante mi è spuntato fuori ancora il 74. Io proverò 8.47.74 su MI NA.
Ciao e buona fortuna.
ciao luillui bene gioca l'8 come estratto parlando con un mio amico di lotto anche lui da buono l'8 io lo metto sempre a napoli in gioco se te vuoi fare milano napoli per recuperare qualcosa di soldini lui lo vedeva per milano fra milano napoli se la giocano ciao
buona sera a tutti grazie roberta dell 88 ancora non c'e lo nei miei conti aspetterei a metterlo in gioco poi lo sai come certezze al lotto non ci sono solo probabilità
con l'uscita del 26 a milano cambiamo e poi con il 51 che penserei che riuscirà visto i precedenti ritardatari proverei per l'estrazione di lunedi e poi vediamo e l'ascio in gioco a napoli quello che scrivo