Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao primavera. Sempre bravissima.
Per MI NA posso consigliare i seguenti numeri : 10.12.26 per ambata entro le prossime 3 estrazioni.
Coincide con te l'abbandonato 12 su Napoli.
Buona fortuna.
ciao luillui bravo del 10 a napoli a me si ripete il 66 e il 70 si potrebbe fare 66/12 per napoli e ci possiamo provare poi avrei il 31 /74 li aggiungerò in una lunghetta a napoli con il 70 poi a milano rimane tutto come è
Potrei quasi volere bene a te a al mio programma
Cinque anni che mi diverto a giocare con i numeri da non professionista.
Queste coincidenze mi confortano...
Ciao primavera. Il programma mi suggerische più volte il 12. Di norma i numeri suggeriti da più metodi si fanno aspettare un poco. Poi ho un 21 che in base alla regola del +/-1 coincide con il 20.
A colpo sono da provare il 61 od il 56. Sempre per MI NA.
Riassumendo MI NA 12.61.56.
Buona fortuna.
Ciao e a colpo non a dato penso che ci vorrà qualche colpo per il 20 poi dei numeri che ai scritto non me li ritrovo ma mi piace il 56 per Napoli
Poi o il 68 che è da un po che c'è lo proviamo per qualche colpo
Napoli 68
68/28
Io poi o fatto una lunghetta che già o giocato stamattina che o aggiunto anche il 56 che mi piaceva insieme al 32
A Milano si continua quelle giocate già postate prima ciaooo
Ciao luillui e infatti o visto ora mi ridà il 53 a Milano io proverei anche con il 41 due ambi che mi piacciono con il 41 che poi sono ambate da Due calcoli diversi
41/53
41/83
58/53
Chi vuole può riunire i numeri io faccio
41/83/53/58/77
A napoli
32/7
32/84