Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zio ciccio;n1929780 ha scritto:CIAO A TUTTE/I
Quando ho condiviso la previsione
MILANO-NAPOLI
59-88
57-59-88
ero indeciso tra questa previsione e un altra,poi ho notato che l'altra previsione era stata inserita da un altro previsionista però fino ad oggi ha avuto pochissime visualizzazioni e dato che E' LO STESSO METODO e ha molte probabilità di sfaldarsi la inserisco qui in modo che abbia più visualizzazioni e decidiate se giocarla o meno,IO LA GIOCO PERCHE' E' FORTE
PALERMO-ROMA
31-40
31-40-71ambo e terno
DOVREBBERO SFALDARSI QUESTA SETTIMANA, SPERIAMO
soledad;n1929832 ha scritto:BUONGIORNO ZIO CICCIO E GRAZIE INFINITE X QUEST'ALTRA PREVISIONE
COME SI FA,A NON BALLARE? VERO,ARTEMISIA?
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI![]()
Ciao roby 57,gioca come puoi,le previsioni sono fortissime entrambiroby57;n1929860 ha scritto:Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiii zio grazie per la nuova previsione io purtroppo non posso giocarla il mio bagget è ristretto e quindi continuo con MI NA e vediamo che succedespero che siano vincenti tutte e dueeee grazieeeeeeee
![]()
Grazie Zio Ciccio anche della nuova previsione.zio ciccio;n1929780 ha scritto:CIAO A TUTTE/I
MILANO-NAPOLI
59-88
57-59-88
ero indeciso tra questa previsione e un altra,poi ho notato che l'altra previsione era stata inserita da un altro previsionista però fino ad oggi ha avuto pochissime visualizzazioni e dato che E' LO STESSO METODO e ha molte probabilità di sfaldarsi la inserisco qui in modo che abbia più visualizzazioni e decidiate se giocarla o meno,IO LA GIOCO PERCHE' E' FORTE
PALERMO-ROMA
31-40
31-40-71ambo e terno
zio ciccio;n1929886 ha scritto:Ciao roby 57,gioca come puoi,le previsioni sono fortissime entrambi
IO MI MANGEREI UN PACCONE DI PATATINE MA NON CE LE HOraggio;n1930049 ha scritto:mi metterei a piangere ....![]()
Ambetto bravo zio ciccio , che si fà? graziezio ciccio;n1929780 ha scritto:CIAO A TUTTE/I
MILANO-NAPOLI
59-88
57-59-88
PALERMO-ROMA
31-40
31-40-71ambo e terno