Novità

milano - napoli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
primo colpo di gioco giovedì ambate <center>59 23 per ambo // 44 7 36 1</center> i tempi sono sempre sei ,sette colpi. nel caso un ambata dovesse sortire senza abbinamento allora stop per due settimane. sono consapevole chegiocare tutti questi ambi sia un po troppo dispendioso quindi preferisco sempre ristringere con solo tre ambi a ruota. le due ambate possono sortire assieme nel 50% dei casi allincirca. infatti mi piace l'ambo 23 59 e 59 36

gl21.gif

VINCI
pfort_8.gif
LOTTO

<center>
canzoni.gif
</center>

<center>COMPLIMENTI PAINA !!! OTTIMO COLPO !!!</center>

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...

ciao paina certo che puoi attingere alle mie ambate
e spero tanto possano esserti d'aiuto
l'amico francesco
e complimenti x i risultati che stai ottenendo

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Originally posted by paina

grazie ragazzi. mi portate davvero fortuna. ho pochissimo tempo e devo correre al lavoro. ho unito le due previsioni,sarà l'adrenalina ma non trovo gli ambi che avevo postato .comunque vinto ambo 54 44 mi

:)Complimenti paina:)

ciao da kikko:);)

quote:Originally posted by zizoulotto

ciao paina certo che puoi attingere alle mie ambate
e spero tanto possano esserti d'aiuto
l'amico francesco
e complimenti x i risultati che stai ottenendo

SIAMO tutti ZIZOUOSI
236.jpg

SIAMO tutti ZIZOUOSI

quote:Originally posted by paina

previsione alla terza fase
si rilevano dei ritardi ma nessuna ha dato esito negativo.lottofantasy hai ragione ma i radicali me li ritrovo sempre o quasi. quartina per solo ambo(la spia è uscita da poco),ruota migliore Napoli</u> e speriamo che così sia.cercasi convergenze per capire i tempi....i numeri sono gli abbinamenti ,delle oramai sorpassate,ambate 59 23

<center>quartina 44 7 36 1</center>

ambi migliori 44 1// 44 7</u>

Ciao Paina...
I miei consigli di gioco nn so' quanto possano valere, io sono solo un'appassionato......oltre ai numeri io confido nelle convergenze e intuito....senza xero' tralasciare qualcke tecnica di gioco, visti i metodi potrei essere piu' che sodisfatto di me' stesso....

Nulla si puo' inventare, le basi unite con un po' di conoscenza tecnica e tantissima fortuna mi stanno ripagando degli anni di studi, ovviamente tutto questo lo faccio solo ed esclusivamente xercke mi piace e tutto e a disposizione di tutti....nessun numero personale che gioco al di fuori di quelli postati nel forum...o si vince o si perde tutti insieme;)

Se' io ora ti dicessi..."mi piacciono i tuoi numeri", quanta considerazione avresti ora nel mio giudizio...è facile scriverlo.;)

Sckerzi a parte..vedo ben messa a milano la cad 4..e quel 44 potrebbe fare da traino a 44.54.64 in ristrettissima.

E' se' li unisci male nn farai....l'ambo sara' di meno, ma' vuoi mettere se becchiamo una bella vincita in sestina?????

44.54.64.7.36.1;)

E sempre un piacere poterti poterti consigliarti e devo dirti grazie x la fiducia che riponi nelle mie info di gioco.....

Ciao e buona fortuna

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62