Novità

Milano, paura in strada

Alien.

Advanced Premium Member
13 giugno 2015
[h=1]Milano, paura in strada vicino a Expo: uomo minaccia passanti con roncola[/h] [h=2]Si tratta di un egiziano che era in fuga da altri due conoscenti e ha sequestrato un pony express. Si temeva un nuovo Kabobo, il ghanese che uccise tre persone a picconate[/h] 18:50 - Panico questa mattina alle porte di Milano, non lontano dal sito di Expo. A Pero, infatti, un egiziano ha minacciato alcuni passanti e un pony express con una roncola prima di essere arrestato dalla polizia. Secondo la prima ricostruzione resa nota dalla Questura, l'uomo era in fuga da due suoi conoscenti che lo volevano picchiare. Così, nel tentativo di recuperare un mezzo di trasporto, ha provato a fermare alcune persone con la roncola.
Milano, aggredito con la roncola: potevo morire di Enrico Fedocci

La lite tra i tre sarebbe nata dopo che i due inseguitori avevano visto l'egiziano danneggiare l'auto di uno di loro. Nella fuga l'uomo ha cercato di bloccare prima un automobilista, che però ha scansato l'auto e si è allontanato, poi alcuni ragazzi in bici, riusciti anch'essi a scappare.

Un pony express che stava consegnando una pizza, però, è stato costretto a fermarsi e a caricarlo a bordo. Durante la fuga in scooter i due sono caduti e l'egiziano è stato così arrestato da una volante del Commissariato chiamata dai passanti. Il conducente, invece, ha riportato ferite non gravi.

Un episodio che a molti ha ricordato quello di Kabobo, il ghanese che nel maggio 2013 in un altro quartiere della metropoli uccise tre persone a picconate e ne ferì altre due.
 
Gli immigrati? Renzi pensa a chi abbaia alla luna...

A Milano - triste emblema dell'invasione dei clandestini - il premier svicola. Emergenza anche in Liguria, con gli stranieri respinti alla frontiera dai gendarmi francesi


La risposta del governo italiano al problema dell’invasione dei profughi da nord a sud? Una non risposta. Anzi, peggio: le solite frasi ad effetto di Matteo Renzi che ieri ha detto: "Non si può pensare che la globalizzazione sia il pretesto per rinchiudersi. Nel mondo di oggi ci sono tanti che abbaiano alla luna, vivono sulle paure e pensano che l'unica dimensione sia chiudersi a chiave in casa. Non è così".

Alien rispondi tu a questo buffone ....
 
Ultima modifica:
[h=1]Immigrazione, Gentiloni: e’ un fenomeno che ci puo’ arricchire, no alle paure[/h] “Il fenomeno migratorio, se regolato in modo serio – e in questo l’Italia e l’Europa devono lavorare insieme - e’ un fenomeno che ci puo’ arricchire e non va presentato solo come fonte di minaccia e paura“. Cosi’ il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, intervenendo alla VII conferenza Italia-America latina e Caraibi.

questo e un altro buffone....
 
A Milano un IMMIGRATO egiziano ha minacciato i passanti con una RONCOLA e ha sequestrato un ragazzo in scooter per fuggire, ma è stato arrestato.
Giovedì il machete, oggi la roncola.....
Che bella l'Italia dell'immigrazione e dell'integrazione.
Fanculo i buonisti (che ci guadagnano).
MatteoSalvini
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari
    30
    06
    66
    14
    27
    Firenze
    28
    33
    83
    36
    87
    Genova
    53
    19
    90
    13
    06
    Milano
    82
    37
    86
    57
    70
    Napoli
    56
    74
    20
    62
    63
    Palermo
    29
    44
    34
    07
    56
    Roma
    01
    59
    45
    33
    27
    Torino
    24
    59
    27
    01
    42
    Venezia
    25
    21
    77
    87
    85
    Nazionale
    26
    07
    40
    14
    51
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    35
    22
    04
    43
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto