Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volevo dire..XER.....Confermo MI 68 e chiedo a Wer se sono valide 1^ e 3^ posizione, grazie!
Qua l’è l’ambata da giocare?Ciao,
Per Quanto mi riguarda il gioco si svolge nei suoi colpi previsti, ma come vedi a volte sperando in un esito positivo occore dare qualche altro colpo, senza esagerare ovvio.
Ciao Annamaria, questa di MI dalla 7° del mese è il 68 MI (ultimo colpo) degli 11 previsti, poi......a discrezioneQua l’è l’ambata da giocare?
Grazie
Ma il 12 a Bari non è già uscito?Ciao Annamaria, questa di MI dalla 7° del mese è il 68 MI (ultimo colpo) degli 11 previsti, poi......a discrezione
Quella di BA che dice Xeroxs dalla 9° del mese è il 12 BA
Ciao
Grazie molto gentileE' vero Annamaria....ho letto ora che l'intervento di Xeroxs era del 23 luglio,
12 quindi già uscito, poi nella mia tabella non l'avevo segnato come uscito
resta il 68 a MI con le posizioni di Xeroxs 1° e 5° ..... io già faccio fatica a beccare
le ambate....figurati le posizioni. Scusami x il malinteso.
SCUSATE MA LA 7°DEL MESE MIL A ME DA IL 42.......DA DOVE SALTA FUORI IL 68?Ciao Annamaria, questa di MI dalla 7° del mese è il 68 MI (ultimo colpo) degli 11 previsti, poi......a discrezione
Quella di BA che dice Xeroxs dalla 9° del mese è il 12 BA
Ciao
da 43+25 (2° TO + 4° PA)......SCUSATE MA LA 7°DEL MESE MIL A ME DA IL 42.......DA DOVE SALTA FUORI IL 68?