Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono persaPA...RO...BA.... e vai con xeroxs!!!!!
guarda indietro su questa stessa pagina....ci sono le tre previsioni di Xer all'ultima del mese! Daiiii un po' di applicazione.....Mi sono persa
Bravo è un eufenismo..... TOP.... TOPPISSIMO!!!!!!!E anche questo l'abbiamo preso...Grazie Xerox...sei veramente bravo!!!
Anch’io ho dimenticato di giocareMi sono persa
Anch’io ho dimenticato di giocare
Il 47 l'ho preso...ora abbiamo a Bari il 30 e il 71 ma devo controllare le posizioniAnch’io ho dimenticato di giocare
Ciao Margy hai per caso Convergenze con le posizioni ? Se ci sono graditissimeIl 47 l'ho preso...ora abbiamo a Bari il 30 e il 71 ma devo controllare le posizioni
Ma veramenteBravo è un eufenismo..... TOP.... TOPPISSIMO!!!!!!!
Ho giocato quelle che ha dato Xerox che ne sa più di meCiao Margy hai per caso Convergenze con le posizioni ? Se ci sono graditissime
Anche io MARGY ero solo in cerca di eventuali convergenze XEROXS non si sarebbe offeso vedo che apprezzaHo giocato quelle che ha dato Xerox che ne sa più di me
Annata 1 a Roma .27 a Palermo e 71 a Bari vanno seguite ancora ?grazie xeroxs .....io calcolavo il 5°di pal ( sbagliando)