bestiolina Advanced Member >PLATINUM PLUS< 22 Giugno 2021 #25 84 milano...colpito e affondato Bravissimo
Serse Advanced Member 18 Agosto 2021 #30 Segnalo la prossima è 88. per curiosità ricordo che quella precedente nn è sortita mi pare fosse 82 essendo della stessa decina chissà
Segnalo la prossima è 88. per curiosità ricordo che quella precedente nn è sortita mi pare fosse 82 essendo della stessa decina chissà
A Antondavide Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Agosto 2021 #31 Sì era l' 82 e non è uscito, l'ambata di questo mese uscirà sicuramente.
kira Advanced Premium Member 19 Agosto 2021 #33 Infatti al 1°cp 88 mil .....bravisssssssssssssssimo xeroxs Peccato non averla giocata questa vlt
Abitte Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Agosto 2021 #35 presa e a colpooooo!!!! Bravobravissimooooo
A Antondavide Advanced Member >PLATINUM PLUS< 20 Agosto 2021 #37 Neppre io l'ho giocata, sto segendo l'ambata di BA e quella d PA. Certamentesarebbe uscito l'88, dopo iil caso negativo del mese scorso, ma non pensavo uscisse al pimo colpo........Bravissimo Zeroxs, ma io sto così
Neppre io l'ho giocata, sto segendo l'ambata di BA e quella d PA. Certamentesarebbe uscito l'88, dopo iil caso negativo del mese scorso, ma non pensavo uscisse al pimo colpo........Bravissimo Zeroxs, ma io sto così
Serse Advanced Member 20 Agosto 2021 #38 Complimenti da rinnovare per gli ottimi metodi di Xeroxs un centro dopo l'altro
Aline Premium Member 18 Settembre 2021 #39 Buongiorno xeroxs mi puoi dire x favore la nuova ambata ? Grazie