Novità

Milano Per Ambata (Vincente da Oltre 1 Anno)

Secondo me cagliari non c'entra na ceppa, il metodo di xeroxs è stato creato per Milano, non creiamo confusione inutile Grazie
Lei è libero di fare come crede, se si puo' aiutare a vincere qualcosa in piu' perchè non farlo? c'è una convergenza tutto qui... , Le sue previsioni quali sono? grazie o i suoi consigli ?
 
Per favore , come mai da Gennaio 2023 non si hanno piu' Pronostici?
Per il mese di Ottobre, Ho calcolato il 69 ( per la settima del mese a Milano )
Vorrei controllare con qualcuno se e' giusto; per escluderlo eventualmente, visto che e' Sortito il 13 Ottobre!
 
Ciao.
Il Calcolo è estato, che sia uscito o no non importa, ovvio che se è già sortito anche io a volte non lo gioco, ma questo non influenza il metodo.

Tieni conto che è un vecchio metodo è può anche non funzionare più.

al momento ho qualche problema a postare in quanto ho problemi alle braccia e mi faccio aiutare da qualcuno se a volte rispondo.
 
Per Xeroxs e Voi tutti.
Ho preparato uno script per MiSettima ( Non la Canzone ! )

Sub Main

ColoreTesto 1
Scrivi String(37,32) & " - Settima estrazione del mese - Ambata a Milano - ",1
Scrivi
Dim ruote(5)
Dim numeri1(10),numeri3(10),numeri4(10),numeri5(10)
Dim posta(5)
Dim poste(5)
Dim Ini,cp,n
posta(1) = 1
poste(2) = 1

Ini = InputBox("Da quale Estrazione vuoi controllare [nr.9572 02/01/2019]?",,10200)
cp = InputBox("Per quanti colpi vuoi giocare?",,14)

fin = EstrazioneFin
For n = Ini To fin
If IndiceMensile(n - 6) = 1 Then
Messaggio DataEstrazione(n)

ruote(1) = 5
ruote(2) = 0
ruote(3) = 0

ColoreTesto 2 :Scrivi " Settima estrazione del mese - MILANO - Anche semplice estratto! "

numeri3(1) = Fuori90(Estratto(n,9,2) + Estratto(n,7,4))
numeri3(2) = 0

ImpostaGiocata 1,numeri3,ruote,posta,eval(cp)

Gioca n

End If
Next

Scrivi

ColoreTesto 2

ScriviResoconto

End Sub

--------

Spero che ora i controlli saranno piu' spediti ...

Saluti
 
Buongiorno a Tutti.
Grazie a Tutti Voi x quello che scrivete.
Per quanto riguarda i miei problemi, al momento permangono, presunta Borsite su 2 spalle mi impedivano movimenti delle braccia x i forti dolori, il destro sembra migliorare , il sinistro non penso sia la Borsite troppe visite e nulla con terapie, ma ho troppo dolore, ora mi affiderò a struttura privata per capire cosa fare, nelle strutture pubbliche tempi lunghi e sono incappato in medici che mi hanno dato impressioni negative sulla loro affidabilità solo anche per come effettuavano la visita, alcuni non hanno neanche visto la documentazione degli esami che ho dovuto fare.... che devo fare proverò vie alternative.

Mi spiace non essere presente come vorrei ma devo anche provvedere nonostante tutto ad altre situazioni a cui devo dedicare più tempo nonostante le difficoltà fisiche... vedremo.

grazie ancora.
 
tanti auguri xeroxs....anke mio marito è nella tua stessa situazione xciò ti capisco, ne approfitto x farti anticipatamente gli auguri di guarigione e un felice Santo Natale
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 30 maggio 2026
    Bari
    87
    61
    14
    25
    38
    Cagliari
    72
    01
    87
    13
    26
    Firenze
    34
    60
    05
    42
    54
    Genova
    62
    05
    18
    69
    73
    Milano
    14
    54
    29
    81
    83
    Napoli
    71
    76
    89
    19
    25
    Palermo
    33
    15
    48
    26
    65
    Roma
    67
    47
    02
    86
    42
    Torino
    78
    87
    66
    10
    52
    Venezia
    84
    23
    40
    15
    24
    Nazionale
    77
    72
    73
    56
    83
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    32
    25
    42
    31
    23
Indietro
Alto