Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spieghi cosa apporti di costruttivo con queste uscite ?Studia e cerca di comprendere le dinamiche numeriche ,il rapporto di probabilita' il motivo per il quale vengono estratti determinati numeri rispetto ad altri ....Studia e ti si aprira' un mondo ,capirai che in alcuni momenti il peso numerico cambia ...Apri la mente e la voglia di giudicare scomparira'...yiw ha una conoscenza profondissima dei numeri e dei loro comportamenti...chi sa leggere tra le righe ,quando interviene ,lo avverte subito...שוע
vaiiii...altro disastro!!!
Parlo di peso numerico ,dinamiche estrattive e di cosa influenza determinati eventi e te ne esci con il Money management.... Bravo fermati qui ....e' meglio.Non vuoi seguire una persona ,non seguirla e vai altrove ...Apri la mente non solo a livello nozionistico...Auguri...ma mi faccia il piacere. Il sottoscritto non fà perdere soldi altrui.
Poi forse conosco un pochino il calcolo delle probabilità e di money management (che sarà mai)....e mi fermo qui
Beato te che tutto capisci ,..soprattutto di lotto ,...sei avanti anni luce ....ti rinnovo gli auguri