Novità

Milano Praise You

koku

Advanced Member
Scusa una domanda, se credi che questo esca entro fine mese non è meglio puntare d+ su questo che su quello di Firenze 18/69? Grazie comunque
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si ..potrebbe fare... sono ambi con caratteristiche completamente diverse...

si potrebbe pure aggiungere su questa un bel 60 per Terno secco....

 

Allegati

  • yui159.gif
    yui159.gif
    1.004 bytes · Visite: 8

Settenario

Super Member >PLATINUM<

שוע

le occasioni buone ... sono molto
rare.... bisogna aspettare ... pazientare...

su questa tua affermazione mi trovi perfettamente d'accordo. (y) ;)
 

שוע

vaiiii...altro disastro!!!😭😭😭
Mi spieghi cosa apporti di costruttivo con queste uscite ?Studia e cerca di comprendere le dinamiche numeriche ,il rapporto di probabilita' il motivo per il quale vengono estratti determinati numeri rispetto ad altri ....Studia e ti si aprira' un mondo ,capirai che in alcuni momenti il peso numerico cambia ...Apri la mente e la voglia di giudicare scomparira'...yiw ha una conoscenza profondissima dei numeri e dei loro comportamenti...chi sa leggere tra le righe ,quando interviene ,lo avverte subito...
 
😭 😭 😭 😭...ma mi faccia il piacere. Il sottoscritto non fà perdere soldi altrui.
Poi forse conosco un pochino il calcolo delle probabilità e di money management (che sarà mai:rolleyes:)....e mi fermo qui
Parlo di peso numerico ,dinamiche estrattive e di cosa influenza determinati eventi e te ne esci con il Money management.... Bravo fermati qui ....e' meglio.Non vuoi seguire una persona ,non seguirla e vai altrove ...Apri la mente non solo a livello nozionistico...Auguri
 

wanez

Super Member >PLATINUM<
ciao lascia il tempo che trova la polemica di chi non capisce
x cortesia mi dici dove trovo le ambate che proponi? grazie ciao
anche se aspiro all'ambo secco un'ambatina mi farebbe recuperare
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Chi si arrabbia di più per le mancate vincite e' chi ci ha creduto ciecamente
ed e' deluso o non ha la pazienza necessaria. A Roberto chiedo solo se puo' motivare meglio le sue scelte, ma questo forse e' un segreto che non vuole rivelare.

Saluti.
Giancarlo.
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
state calmi, vogliamoci bene, che in questa terra siamo solo di passaggio, io continuo sempre a giocare le tue previsioni
perche' ci credo ma qualche domanda me la sono fatta anch'io, non voglio polemizzare perche' ti sto seguendo e ti
seguiro' fino a quando metti le previsioni grazie e buona serata a voi tutti del forum
 
Chi ha conoscenza di determinate dinamiche comprende che alcuni numeri in particolari circostanze " pesano " piu' di altri ...Chi riesce a leggere tra le righe ,comprende che Roberto (yiw) ha una conoscenza fuori dal comune ...Questi sono dati di fatto comprovati dai risultati...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Direi ad entrambi che è giunto il momento di chiudere questa discussione con offese, minacce e addirittura consigli sul curarsi e con cosa... Queste cose in questo Forum non si devono leggere...al di fuori di qua, comportati come vi pare, ma in questa casa NO... usate rispetto anche per chi segue e legge...e per chi ha stima di qualcuno che altri non ritengono affidabile... Nessuno è la perfezione...e nessuno ha la verità in tasca...per cui massima libertà di pensiero da esporre in modo educato e rispettoso, verso chi inserisce le previsioni e per gli utenti che decideranno di seguire l'uno o l'altro.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto