Novità

MILANO SUPERSTAR

Ciao......

Chi volesse provare a rimettere in gioco il metodo MILANO SUPERSTAR
(che trovate qualche pagina indietro)
può farlo a partire dal 14 Dic. per 6 colpi....

ambate 46-54

abb. x ambo 29.30.56.60

.......forse stavolta,visto che è Natale.....ci lasciano fare un ambetto.....

Carissima o Carissimo MIELE al secondo colpo un ambettoGRAZIEEEEEEEEEEMILLLEEEEEEEEEEEEEEE ANCORA TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAO

BUONA SERA MIELE 50,AL 2°COLPO USCITO L'AMBO 54-29. OTTIMO METODO,SPERIAMO CHE CONTINUI.GUARDANDO MESI PASSATI, HA DATO ANCHE DEI TERNI. IL GUAIO E' CHE BISOGNA ATTENDERE UN MESE PER RIGIOCARLO. OPPURE HAI ALTRO METODO CHE ASSOMIGLI A QUESTO DA PROPORRE? COMUNQUE GRAZIE.

Ciao Miele50.......queste sono le vittorie pochi numeri per grandi vincite!!! Un saluto a chi lo ha seguito e vinto.

COMPLIMENTI!!!

Grazie,grazie davvero a tutti/e....lo avevo scritto che per Natale la lottomatica (forse) si inteneriva....:p
x Venesian,ho un metodo inedito (come questo del resto) che si ricava alla 1° del mese
e gioca a BA 1 ambata e 4 abbinamenti...x max 10 colpi......ne son passati 6....
in fondo trovate la previsione....chi vuole provare...

x Acquario,come si vede dalla statistica solo a Maggio e Giugno si sono avute vincite multiple....
io non farei indispettire lottomatica...però ho notato una cosa,i 6 numeri che compongono la
previsione son tutti frequenti nel 2013 a Milano....tranne il 46 (5 sortite) e il 60 (6 sortite).....
potrebbero ancora recuperare....se vuoi/volete tentare con un solo ambo secco....

x Franco,sono un maschietto.....ed anche stagionato se consideri che nel mio nik c'è l'anno di nascita....

Un saluto anche a Marrek e Tyna.....grazieeee!!!!

Per chi volesse provare a battere il ferro finchè è caldo.....

BARI
18..........ambata
44.47.52.81....abbinamenti x ambo
chi vuole cinquina a recupero
dal 19 x 4 colpi....o 5 se vogliamo concludere il mese
Il metodo lo posterò l'anno prossimo....ora non ce la faccio.

L'eventuale ambo di MILANO....46.60........4/5 colpi

CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Mi accorgo solo ora che:
1) a BA sono usciti 15-16-17-......
2) Nel topic "per rimanere in contatto" la previsione
Dicembre a GENOVA ha dato ambo in cinquina 33.80.....
per il classico -1 perso il terno....33.80.37 (33.80.38)

BUONANOTTE!!!!!

Ultima modifica:
Dolcissimo Miele ! Complimentoni per l'ambata/ambo su MI e l'ambo in cinquina su GE (l'unica prev che ho giocato...) Sono contenta e approfitto per augurare a te, famiglia e tutto l'alveare :) BUONE FESTE !!

Dolcissimo Miele ! Complimentoni per l'ambata/ambo su MI e l'ambo in cinquina su GE (l'unica prev che ho giocato...) Sono contenta e approfitto per augurare a te, famiglia e tutto l'alveare :) BUONE FESTE !!

Heilà apinaaaaa,da quale alveare salti fuori??? Grazie mille,ricambio gli auguri....BUON NATALE!!!!

ps: la cinquina di GE io la porto avanti tutto il mese,negli ultimi 4 anni ha sempre dato il terno.....:) ciaoooo

Ciao, Miele.
Felice di risentirti e Buone Feste da Lottosenior (alias Belgius).
Da un po' frequento assai poco il forum, preso da problemi di lavoro e altro. Comunque porto avanti gli studi sulla Tavola del Cappuccino, senza esiti importanti, per ora.

CIAO MIELE SE POSSO---LA PREVISIONE DI BARI CALCOLATA ALLA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE HA UNA STATISTICA...? GRAZIE.CIAO

Ma certo,solo che ora non ho tempo....(guarda a che ora scrivo...),a Gennaio posterò il metodo al completo.
In sintesi posso dire che negli ultimi 9 mesi (marzo-novembre) ha dato 9 ambate e 11 ambi....
ci sono ancora due colpi.....ciaooooo!!!

Ciao, Miele.
Felice di risentirti e Buone Feste da Lottosenior (alias Belgius).
Da un po' frequento assai poco il forum, preso da problemi di lavoro e altro. Comunque porto avanti gli studi sulla Tavola del Cappuccino, senza esiti importanti, per ora.

Heilà caro Giuseppe,come ti va? Ti rileggo con molto piacere,di tempo ne ho poco anch'io....devo fare le ore piccole per stare un po al pc.....
i tuoi studi sono sempre interessanti,fatti leggere quando avrai delle novità.
Buone feste a te e famiglia,ciaoooo!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87