Marco-elle
Banned
Quando clicchi su gestione script ti si apre una finestra e clicchi su elabora scriptOk grazie
e cancelli option explicit e tutto il resto e poi incolli il mio script
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando clicchi su gestione script ti si apre una finestra e clicchi su elabora scriptOk grazie
Preso ambo secco su Torino 6-19. Grazie marco elleQuando clicchi su gestione script ti si apre una finestra e clicchi su elabora script
Bene!....sei stata brava a continuarloPreso ambo secco su Torino 6-19. Grazie marco elle
Ciao Marco, grazie per questo bel metodo, ho solo un problema , ho provato a fare ciò ma non si incolla lo script, sai come mai? GrazieQuando clicchi su gestione script ti si apre una finestra e clicchi su elabora script
Devi col mouse cliccare il tasto sinistro e copi il listato (vedrai tutto lo sfondo blu) poiCiao Marco, grazie per questo bel metodo, ho solo un problema , ho provato a fare ciò ma non si incolla lo script, sai come mai? Grazie
Ieri nelle previsioni ho inserito una previsione su RO che ha il 67 come una previsione della BA-RO. Io provo con quella solo su ROMannaggia, insieme entrambi col 75 , si poteva prevedere un terno ?!
Mitico MiTO ( io mi concentravo su BA-RO )
Saluto Marco , e tutti
Marco non trovo la previsioneIeri nelle previsioni ho inserito una previsione su RO che ha il 67 come una previsione della BA-RO. Io provo con quella solo su RO
GrazieSe non sbaglio su Roma e Ba 67-26, 67-49 e 67-58