Novità

MILANO-VENEZIA

de-culo.jpg
 
zio ciccio;n1902704 ha scritto:
SPERO VIVAMENTE CHE DOMANI LA PREVISIONE SI SFALDI POSSIBILMENTE IN UNA GRANDE VINCITA,HO DA PROPORRE UN TERNO MOLTO INTERESSANTE,PERO' ASPETTO CHE SMALTITE QUALCHE GIOCATA

Ciao Coim41, tranquillo!!!per adesso non c'è nessun terno in gioco,
è riferito a questo post di Zio Ciccio di ieri sera , ma il terno non lo ha
ancora dato per il momento.....................ciaoooo
 
Ultima modifica:
Buongiornooooo e buon Martedì a tutti !!!!

Ciao Zio Ciccio , grazieeeee....in attesa del tuo nuovo Terno , andiamo avanti con la giocata !!!

Dita incrociate e tanta fiducia

Saluto Soledad , Artemisia , Mina10 , Pesol , Giuseppe58 , PescedAprile , Acquario51 , Pieralba e tutti gli amici
 
CIAO ZIETTO BELLO UN DOVEROSO SALUTO A TE E A TUTTE LE AMICHE E GLI AMICI CHE ABBIAMO IN COMUNE. UN ABBRACCIONE ALLE DUE MITICHE ARTEMISIAA E SOLEDADDD .in ordine alfabetico naturalmont .E ai miei amiciiiiii CIAO WNAPOLII, PESOLLLL ,,PESCIOLINODAPRILE,ARCIEREEE,ROBYYYDOLCISSIME PIERALBAAA E CHI COME ME LEGGE E MAGARI NON PUO'ESSERE SEMPRE PRESENTE.CIAO TATINAAAA.LUMINOSISSIMADEDDA.OGNI TANTO FATE UN OCCHIOLINO ANCHE VOI.NON LEGGO TUTTO MA SPERO DI VEDERVI PRESTO.IN BOCCA AL LUPONE A TUTTI. :)
 
CIAOOOOOOO MINA10, ORAZIA ,PIERALBA ......io ci sono sempre nell'ombra , un abbraccio carissime ....ed in bocca al lupo per questa sera
 
Artemisia;n1902770 ha scritto:
Ciao Coim41, tranquillo!!!per adesso non c'è nessun terno in gioco,
è riferito a questo post di Zio Ciccio di ieri sera , ma il terno non lo ha
ancora dato per il momento.....................ciaoooo

Grazie per la risposta, allora incrociamo le dita per l'ambo.
 
zio ciccio;n1902704 ha scritto:
SPERO VIVAMENTE CHE DOMANI LA PREVISIONE SI SFALDI POSSIBILMENTE IN UNA GRANDE VINCITA,HO DA PROPORRE UN TERNO MOLTO INTERESSANTE,PERO' ASPETTO CHE SMALTITE QUALCHE GIOCATA



ZIO BELLO PER FAVORE METTICI STO TERNO
QUI LA GENTE NON DORME PIU', SI STRAPPA I CAPELLI DALLA DISPERAZIONE........
FACCI STA GRAZIA E TI FAREMO SANTO FRA CENT' ANNI
;););););););););)
 
tata89;n1905983 ha scritto:
PROPOSTA DI GIOCO ANCORA IN CORSO RUOTA FAVORITA VENEZIA MA NON TRALASCIATE MILANO

TANTISSIME GRAZIE TATA PER L'AGGIORNAMENTO E
AVERCELO RICORDATO:):):):):):):););););)
CIAOOO BUON LUNEDI E SERENO POMERIGGIO TATA ZIO CICCIO E A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE DELLA CIURMA:):):):):):)
pomeriggio%2B_n%2B640.jpg
 
Ultima modifica:
ciao tata
scusa non ho capito la previsione 1 26 46 e da giocare anche a venezia e milano
grazie un grande abbraccio a zio ciccio e a tutti voi
 
Le proposte di gioco dello zio ciccio sono queste :

ROMA 1 46 / 1 46 26 (ruote alternative CA e GE ma lo zio ciccio lo aspetta a Roma )
MI VE 23 82
TO NAZ 22 67
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto