Novità

$$$ Milano - Venezia $$$

• Creatore Discussione Creatore Discussione Theo
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Quasimodo, porto su il tuo post perché sto giocando da una settimana l'ambo 4 - 89 secco secco su Venezia :cool:

BRAVISSIMO E STREPITOSO COME SEMPRE...
TERNO SECCO A TUTTE ROMA 4.7.89
;);)
So che era chiusa ma dovevo segnalarlo

Ultima modifica:
Un Grazie a chi nota ciò che scrivo.
Spero per me e per tutti voi che il periodo
nero sia Finito.
In bocca al lupo per tutti.
Quasimodo

Grazie Roberto. Pensa che ho buttato via la schedina convinta che non fosse uscito l'ambo. Poi, quando mi sono accorta che i numeri sono usciti sabato scorso, sono andata a recuperare la giocata nel cestino. Per fortuna, anche se stropicciata, è valida :p. Quando mi piace un ambo lo gioco per due / tre mesi e questo era destinato ad essere giocato fino a fine anno

TANTISSIMI........COMPLIMENTI

...SUPER..SUPER.. SUPER.
.......................................QUASIMODO.
BRAVISSIMISSIMO.

Ultima modifica:
camy64;n2091034 ha scritto:
Grazie Roberto. Pensa che ho buttato via la schedina convinta che non fosse uscito l'ambo. Poi, quando mi sono accorta che i numeri sono usciti sabato scorso, sono andata a recuperare la giocata nel cestino. Per fortuna, anche se stropicciata, è valida :p. Quando mi piace un ambo lo gioco per due / tre mesi e questo era destinato ad essere giocato fino a fine anno

Ciao Camy64 per fortuna non l'hai strappata....anch'io quando mi piace una previsione cerco di portarla avanti

Ciao Camy. Adesso ho letto e sono felicissimo per te.Lo studio e la continuità mi hanno dato ragione su determinati intrecci numerici. Ogni tanto gioire fa bene. Tutto ciò che scrivo è dato dalle mie convinzioni e affermazioni.
Grazie a tutti
Quasimodo

Grazie Quasimodo per i tuoi studi!!! E grazie per la vincita. Ora con lo stesso metodo del 4-89 su Venezia ho 77-79 su Bari. Tu hai convergenze?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari
    28
    59