Novità

MILANO-VENEZIA++++

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cIAO FORUM volevo presentarvi questa previsione molto ristretta nella speranza che faccia centro!!!!

MILANO VENEZIA+tutte 30-79/ 30-89 ambi secchi amneno 6 colpi

facoltativo per terno aggiungere il numeretto 6

ricordatevi che sono solo previsioni le certezze e garanzie le lasciamo ai ciarlatani alias urlatori televisivi che pullulano nell'etere ciaoo

grazie fede.
2hnqrgj.gif
enrica

Ciao forum e un salutone affettuoso anche ad enrica ben ritrovata ieri sera si e' sfaldato il 6 su milano chi vuole lo sostituisca con il 5 come abbinamento per il terno ovviamnte a MILANO menbtre 33 come abbinamento per il terno a VENEZIA ciao e buona fortuna

grazie grande fede,era tanto che non vincevo più e grazie a te ho preso a milano l'ambo in terzina 79 89,non ti smentisci mai grazie
rosarossa4.gif
enrica

enrica se ci mettevi il 5 come ha detto fede ti beccavi il terno!!!!!!grande fede...ovviamente io gioco sempre quelle sbagliate...vedi ve 33-19-2....ma non demordo,ciao.

"Vivi & lascia vivere"

<div align="left">FEDE SEI UN GRANDE,

AVEVO CONVERGENZA CON IL 30 CHE POI NON E' USCITO, GIA' L'ESTRAZIONE SCORSA HO MESSO SU LA QUARTINA CON IL 6 E DIETRO IL TUO CONSIGLIO QUESTA ESTRAZIONE QUARTINA CON IL 5, RISULTATO TERNO IN QUARTINA, SEMPLICEMENTE GRANDE.

DIRTI GRAZIE E' IL MINIMO CHE POSSO FARE.

ANCORA GRAZIE

Guido :D:D:D</div id="left">

Ciao grande fede, per scaramanzia avevo messo un'eurino su 79-89 per recupero perchè spesso escono gli abbinamnti senza il capogioco, in più avevo unito i due ambi ed il 5 su milano, quindi ambettino secco e terno in quartina, non ci ho messo molto, ma intanto si fa cassa. grazie fede, sei sempre un grande. ;)

Ciao forum ieri bellissima vincita su Milano 5-89-79 se fosse uscito il 30 sarebbero stati due meravigliosi terni secchi ma anche in quartina a noi non dispice complimenti a chi ha vinto mi spiace per dracula ma vedrai ti rifarai e a tarec peccato che non hai fatto il terno..ma penso vada bene comunque

n.b pensate che su milano 6 metodi chiamavano il 5 su milano relotto ha esagerato sull'ambata oggi aveva un sorriso a 36 denti ciaooooooooooo

al prossimo mese vi aggorno questo stupendo metodo sperando che continui a funzionare ciaooooooo

Ciao forum ciao romina e' gia' pronta si ricava alla prima del mese ha sfiorato l'ambo per ben due volte e la sto facendo maturare inizieremo la settimana prossima abbi fiducia ciaoooooooooooo

GRAZIE FEDE, ASPETTO CHE LA METTI. PER ME LA PUOI METTERE ANCHE SUBITO, INIZIO A SEGUIRLA CON UN MINIMO. MI PIACE ANDARE IN AUMENTO AD OGNI PUNTATA, CON LE TUEPREVISIONI SI PUò FARE PERCHè HANNO UN'ALTISSIMA PERCENTUALE DI SORTITA. GRAZIE PER QUELLO CHE FAI, CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari