Novità

Milano

• Creatore Discussione Creatore Discussione uma
  • Data di inizio Data di inizio
U

uma

Guest
dopo tanto tempo ,torno a postare qualche numeretto...speriamo bn:D dunque MI..
37/77
sempl..e deter 2° 3° 4°...la 3 pref..
ciao
abb x chi vuole 13/74/ 90

ciao Uma ho letto sul post di francesco le notizie del tuo AMORE
so quanto soffri e ti capisco: ti auguro di poterlo tenere accanto a te il più a lungo possibile, ogni ora, ogni minuto passati insieme sono regali preziosi che non hanno uguali
Un abbraccio
stella

ciao Uma ho letto sul post di francesco le notizie del tuo AMORE
so quanto soffri e ti capisco: ti auguro di poterlo tenere accanto a te il più a lungo possibile, ogni ora, ogni minuto passati insieme sono regali preziosi che non hanno uguali
Un abbraccio
stella
grzzz stellaa,èproprio come dici tu il tempo che sto dedicando a mio tesoro è colmo di amore, velato di una tristezza infinita cosciente della severità della sua malattia, ma ripeto ogni giorno una preghiera x lui, e sopratutto quando sara' chiedo al Signore di separarlo da me nel.sonno nn deve soffrire..grz infinite Stella solo chi ama sa capire quello che si prova
ricambio forte il tuo abbraccio
Ciao Stella..p.s chi ama gli animali x me è una STELLA di nome e di fatto :)

Mentre ti scrivo siamo soli in casa io e lui siamo sdraiati sul divano e dorme sulla mia pancia appena mi sposto mi ringhia non vuole essere disturbato...............Anche questo è amore!!!!!!!

Mentre ti scrivo siamo soli in casa io e lui siamo sdraiati sul divano e dorme sulla mia pancia appena mi sposto mi ringhia non vuole essere disturbato...............Anche questo è amore!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiii,il mio è sul mio letto che mi guarda divertito, oggi sto sclerando dalle risate;)
weeeeeee scolarettaaa hahahaha:cool::cool::cool:

Mi piace quella tua previsione su milano tu sai che odio i ritardatari non fanno parte del mio credo in questo campo ma sia ben chiaro ognuno è libero di fare pronostici o giocarli mi sono permesso di fare una valutazione sull'uscita del 74 nel topic del signor Mimmo e subito sono stata aggredita che poi ho pronosticato l'uscita del 74 fino a 5 colpi iniziando da martedì prossimo quindi facendo dei calcoli siamo in vicinanza dell'uscita che ha pronosticato Mimmo ma è superfluo un pò tutto .Da parte mia ho dato una spiegazione logica il perchè dell'uscita di questo numero se dovesse capitare ma siamo veramente hai confini della fantascienza.Quando un numero entra in un ritardo così eclatante non c'è logica che tiene però la sortita di quella quartina 65-66-67-70 ieri sera su Milano..... un pensierino piccolo piccolo lo faccio ma sia ben chiaro solo ad ambo quindi prendo quel tuo 77 e il mio 70 e giocherò solo due ambi 74-77- e -70-74 e ci metto su un capitale 1euro ad ambo che ne dici e' troppo?

Ultima modifica:
;)noo nn è troppoo, questa prev sta tardando nn si è visto nessuno dei due..io ancora c conto , di solito escono prima , adesso sembrano svaniti booh:D
cmq dai 1 euro c l giochiamo:)
grz x essere passata :cool:

P.s x quan riguarda le polemiche lascia stare nn portano a nulla e nn servono a nulla , bisogna entrare qui x scambiarci qualche numero divertendoci null'altro...lascia stare:)

Sono pienamente d 'accordo volevo solo chiarire con il signor Mimmo che ho detto la mia senza smentire i suoi pensieri x carità ci mancherebbe ma ho evitato anche questo.

buona sera o anche io il 77 a milano da ultima estrazione e abbinata al 27/68/45 e anche al 16/9 possibili abbinamenti sono tutte ambate che mi piacciono per milano ciao e buona serata

buona sera o anche io il 77 a milano da ultima estrazione e abbinata al 27/68/45 e anche al 16/9 possibili abbinamenti sono tutte ambate che mi piacciono per milano ciao e buona serata
grz primavera...mi conforti, sta tardando ma penso che ci siamo:)

grz x essere passata ciaoo e buona serata a te:)

29wu876.jpg

suerte uma ... :cool:

David & Mara

29wu876.jpg

suerte uma ... :cool:

David & Mara
Mamma miaa che sorpresaaa avervi qui nel mio piccolo spazioo hhhooooooo grzzzzzz
nn immaginate come sono contentaaa
vi devo confidare una cosa..oggi pensavo proprio questo e cioè che saresti passati da me ve lo giuroo
di sicuro adesso usciranno questi due numeri che tardano anzi straritardanoo:D
Ma che bella sensazione che provo ad interagire cn voi
grz grz davverooo
nn sparitee mi raccomandoo
un abbraccio ad entrambiiiiiiiiiiiiii
wowwwwwwwwww;););)

ciao Uma come va? e il tuo AMORE? la mia piccola è in braccio a me e mi fa tanti ron ron
rubino? non ha più risposto....
hai altri numeri in mente?
ciao e buona serata
fai bei sogni
stella

Mamma miaa che sorpresaaa avervi qui nel mio piccolo spazioo hhhooooooo grzzzzzz
nn immaginate come sono contentaaa
vi devo confidare una cosa..oggi pensavo proprio questo e cioè che saresti passati da me ve lo giuroo
di sicuro adesso usciranno questi due numeri che tardano anzi straritardanoo:D
Ma che bella sensazione che provo ad interagire cn voi
grz grz davverooo
nn sparitee mi raccomandoo
un abbraccio ad entrambiiiiiiiiiiiiii
wowwwwwwwwww;););)

grazie a te uma ... per noi è un piacere interagire con te .... sei troppo una grande!
un abbraccissimissimo ....

David & Mara

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88
    Cagliari