Novità

Milano :)

Libellula

Senior Member
Buongiorno a tutti ragazzi! :p
E' una vita che non scrivo, ma oggi con sta giornata di sole , mi è venuta voglia di tentare una previsione, vediamo se sono arrugginita o se ne esce una vincitina per tutti ;)

Lou-Reed-The-Velvet-Underground.jpg

Metto questa foto perchè a Milano c'è una mostra imperdibile per chi ama la musica e l'arte..Andy Warhol e le sue opere!

Milano

90 Ambata per chi vuole in seconda posizione

90 :p 2
90 ;) 4
90 :p 2 ;) 4

In bocca al lupo a tutti
Lib :p

libe.gif
 

Libellula

Senior Member
Ciao a tutti :D,
da quando ho postato sta previsione il 90 non è usicto su nessuna ruota, il 2 :p 4 è uscito su Firenze la scorsa estrazione, e ci sono rimasta un pò male, però andiamo avanti! Ancora 3 colpi e vediamo se portiamo a casa quialcosa! :p
Baci baci :rolleyes:
Lib :D

libe.gif

 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ecco dove la visto ajaaaaaaaa che botta GRANDEEEEEEEEEEEEEE;) KOMPLIMENTIIII SECCO SECCO ;) SALUTT:cool:
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Libellula!!! Preso ambo 2-90 MI secco secco!! L'avevo in gioco da alcune estrazioni e stamattina volevo quasi eliminarlo... poi ho visto il tuo post e meno male che l'ho rigiocato. Complimenti Libellula e grazie ancora. Buon proseguimento di serata.
nives
 

rosita12

Advanced Member >GOLD<
G R A N D I O S A


APPLAUSI MERITATISSSSSSSIMI!!!!!!​

i201959985_90909_2.gif
 

Libellula

Senior Member
Ragazzi
Non so cosa dire..ancora non mi capacito nemmeno io ,:confused:
spero tantissimo che qualcuno di voi abbia vinto, in particolare Chloeè che è stata carinissima con me fin dal mio arrivo qui..se qualcuno ha vinto, per favore, un piccolo pensiero agli amici della Sardegna che in questo momento han bisogno del nostro aiuto:eek:
Nivesss...ho visto ora che hai vinto, non è merito mio ma tuo, dato che l'avevo già in gioco, ma mi fa piacerissimo averti spinta a non abbandonarlo!
Ho problemi col forum, non so se sono io che dall'emozione impallo il pc o se è un problema di tutti perchè vedo che voi riuscite a mettere le immagini ,appena riparte carico la foto delle cedoline
Grazie a tutti!:)
terno.jpg

libe.gif
 
Ultima modifica:

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
brava ma vedi che posizione non hai azzeccato hahahahahaha allora..... :confused: aspettiamo chloeee e una tosta spero ha vinto pure lei, goditi tutti sti soldi meritatisssss, salutt:cool:
 

xtreme

Advanced Member
Bravissima libellula, ottimo centro, non poteva sempre piovere, meriti con tutto il cuore questo momento di felicità.
 

Lucaspis

Member
Io sono nuovo del forum e volevo veramente ringraziare libellula per il terno secco ,non ho parole,complimenti di cuore da una persona che,come tante penso ,sta attraversando un momento economico veramente difficile,proprio oggi mi hanno staccato il contatore del gas,perché impossibilitato a pagare le bollette,grazie grazie veramente.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto