Novità

Milano :)

anna55

Advanced Member
ciao Libellula peccato non aver visto. ho giocato un sogno smorfiatomi da Milos 90.3.36 e non ho nemmeno giocato gli ambetti complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Libellula

Senior Member
Lucaspis :eek:,
non sai quanto mi fanno felice le tue parole, sono davvero superfelice ora, ci tenevo a far vincere qualcuno,è vero anche io me la sto passando davvero male ed è proprio quando le cose vanno storte ce bisogna cercare di aiutarci a vicenda più che mai! Ti ringrazio davvero tanto per esserti iscritto apposta per ringraziarmi, mi hai fatto un bellissimo regalo! Buon Natale a te e alla tua famiglia! :eek::p
Un grazie ancora atutti quelli che mi fanno i complimenti, ma credetemi, è stato solo un colpo di fortuna al momento giusto :p

Spero che così si vedano meglio :p

1z4he6q.png


libe.gif

 
Ultima modifica:

sergiomane63

Super Member >GOLD<
Volevo farti tantissimi complimenti, bravissima come al solito!!!!!
Ti seguo fin dalla tua prima previsione dell'anno scorso, molto ristrette e quasi sempre vincenti come quella dell'ambo che hai vinto appena prima di partire mi sembra per la Sardegna.
Il mio rammarico più grande è che avevo visto questa tua nuova previsione ma ne stavo seguendo altre e ho snobbato purtroppo la tua.
Spero che continuerai a inserire con più costanza le tue previsioni e spero di vincere con te.
Ciao Sergio
 
R

Roby

Guest
grandissima Libellula,sei tornata col botto!!!!io però mi sto mangiando le mani,compilando la cedolina invece di 2-4-90 ho scritto 2-24-90..ma si può????mannaggia a me e alla mia distrazione..vabbè,almeno l'ambo l'ho vinto:pgrazie grazie Lib!!libellula.jpg
 

Libellula

Senior Member
Accidentaccio Chloèèèèèèè :rolleyes: mi spiace che tu non abbia preso il terno, sarebbe stato un bel Natale, però dai, meglio un ambo che niente! :p
Sergiomane, mi spiace moltissimo, ma capisco che le previsioni sono tante e la mia stavolta era un pò impegnativa da seguire , bisogna scegliere e avere K... dai spero che alla prossima saremo in più persone a vincere e gioire insieme..sempre che ne azzecchi ancora una :p
E' il mio primo terno e sinceramente sono ancora incredula ahahahaha :p
Ad Extreme un kiss speciale ;)
Lib :D
libe.gif
 
R

Roby

Guest
Falla finita libellula me stai a mette a ko gli alieni .... mo non ce prende il vizio!!!
Notte
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grandissima Libellula,sei tornata col botto!!!!io però mi sto mangiando le mani,compilando la cedolina invece di 2-4-90 ho scritto 2-24-90..ma si può????mannaggia a me e alla mia distrazione..vabbè,almeno l'ambo l'ho vinto:pgrazie grazie Lib!!Vedi l'allegato 8499

ajaaaaa non ci voleva proprio:(, dispiace vedere ste cose davvero, quando lo visto il tuo post ero quasi sicuro ke lo giocavi infatti maahhh che dire erroracciooo che non ci voleva ma ce -purtroppo capita , vabbe accontentati con ambo ;)non ce altro da fare, salutt:cool:
 

giorgione

Member
Buongiorno a tutti, meno male averla vista in tempo, ho giocato 1-2-4-90 . Terno su quattro numeri è sempre un bel risultato ( dopo tante batoste ).
grazie grazie Libellula
 

sara57

Super member
brava, libellula, complimenti davvero!!!, io non ho visto la previsione, sai non si può guardare tutto e non si può giocare tutto!!!!
congratulazioni anche a chi ha giocato!
spero tanto ci sia una prossima volta, che dici???
 

Libellula

Senior Member
Grande Giorgioneeeeeeeeee!!!:D:p;) Sono contentissima di leggere che hai vinto anche tuuuuuuu!!! Grazie per la fiduciaaa!:p
Siccome qui non si possono mettere link

vai sul sito it.tynipic.com oppure con google cerca host images e vedrai che il 4° link è Tynipic, se sai fare una foto col cellulare , te la mandi via mail, la salvi sul desktop sul tuo pc e poi da typic la carichi selezionandola col tasto sfoglia!
SPero di esser riuscita a spiegarmi, non sapete che gioia vedere le vostre vincite! :D
Saraaaaa...me lo auguro tanto, è bello vincere, ma è stupendo se si vince in tanti! :p
Un caro saluto a tutti :p
Lib :D

TH.jpg
libe.gif
 
Ultima modifica:

lorelai

Advanced Member >PLATINUM<
complimenti libellula...che dire....peccato non averlo giocato....si deve tenere sempre conto del budget!!!...mannaggia!!!!!!!!!!

b r a v i s s i m a!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
COMPLIMENTI LIBELLULA E A TUTTI I VINCITORI E UN GRAZIE AVER SPIEGATO COME POSTARE LE IMMAGINI
grazie_02.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto