R Roby Guest 5 Febbraio 2015 #2 Jim Morrison ha scritto: 13 estratto ambo secco 13-20 dieci colpi unica in gioco Clicca per espandere...
Jim Morrison ha scritto: 13 estratto ambo secco 13-20 dieci colpi unica in gioco Clicca per espandere...
Robespierre Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Febbraio 2015 #4 Gioco pesante come piace al sottoscritto. meraviglia che nessuno abbia postato la sua... Complimenti! Robespierre
Gioco pesante come piace al sottoscritto. meraviglia che nessuno abbia postato la sua... Complimenti! Robespierre
Fantino Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Febbraio 2015 #6 Jim Morrison ha scritto: Settimo colpo estratto 13 ambo secco 13-20 Vedi l'allegato 14736 Clicca per espandere... Eccellente Risultato Complimenti!!!
Jim Morrison ha scritto: Settimo colpo estratto 13 ambo secco 13-20 Vedi l'allegato 14736 Clicca per espandere... Eccellente Risultato Complimenti!!!
ermis Advanced Member >PLATINUM< 20 Febbraio 2015 #9 complimenti, complimenti davvero, averla vista prima ..... io avevo 20.21 bravo
F freenglish Advanced Member >GOLD< 20 Febbraio 2015 #12 molto molto e ancora molto bravo di questi tempi che non ti fanno uscire nemmeno l'ambata, addirittura l'ambo!!!!!
molto molto e ancora molto bravo di questi tempi che non ti fanno uscire nemmeno l'ambata, addirittura l'ambo!!!!!
T Theo Advanced Member >PLATINUM< 20 Febbraio 2015 #13 Ciao Jim. Che dire, veramente impressionante.Bravissimo
J Jim Morrison Banned 20 Febbraio 2015 #14 Ringrazio tutti siete molto gentili volevo un parere della Signora Giuseppa naturalmente se e possibile la stimo molto per le sue previsioni lei e molto brava mi piacerebbe un suo parere la ringrazio se vorrà intervenire
Ringrazio tutti siete molto gentili volevo un parere della Signora Giuseppa naturalmente se e possibile la stimo molto per le sue previsioni lei e molto brava mi piacerebbe un suo parere la ringrazio se vorrà intervenire
G gio2013 Advanced Member 22 Febbraio 2015 #18 ciao, la previsione 11-47 e 11-48 su Milano è da continuare ? grazie