Novità

MILANO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
Arciere1;n1917163 ha scritto:
94 euro netti alla mano era lotto più, 20 so spariti pijando un maxi miliardario non vincente , fatto le giocate , preso le sigarette pijato un caffè dal Romano :p o detto in bocca al lupo per stasera cor Barcellona , ma guardato storto pure ahahahaha. Me fa perché la guardi anche tu , o detto si ma quando il barcellona starà 3 a zero su a Roma , cambio me vedo un films ahahaha.ahahaha:p:p:p:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

IERI MATTINA HO COMPRATO L'ULTIMO USCITO ROYAL HO VINTO 50 EURO
PRESA DALL'EUFORIA HO GIOCATO QUEL CAVOLO DI 21 PIU' FORTE DI QUANTO AVEVO DECISO DI GIOCARE E MI è ANDATA MALE ................... X DOMANI L'HO RIGIOCATO MA GIUSTO X RECUPERO SPESA PERCHE' COME HO GIA' DETTO,è SUCCESSO CHE SIA USCITO ANCHE AL SETTIMO COLPO BARI E VENEZIA.CIAO PIETRO :)

soledad;n1917174 ha scritto:
PRESA DALL'EUFORIA HO GIOCATO QUEL CAVOLO DI 21 PIU' FORTE DI QUANTO AVEVO DECISO DI GIOCARE E MI è ANDATA MALE ................... X DOMANI L'HO RIGIOCATO MA GIUSTO X RECUPERO SPESA PERCHE' COME HO GIA' DETTO,è SUCCESSO CHE SIA USCITO ANCHE AL SETTIMO COLPO BARI E VENEZIA.CIAO PIETRO :)

Ciao Sole anche io pomeriggio 16,30 preso tre me uscito il sacchettino , cavolo avevo pensato o vinto 500 euro ,invece erano solo 100.. sacco-di-cuoio-pieno-delle-monete-7786076[1].jpg

soledad;n1917174 ha scritto:

Sole , le ambate so brutte, e lo sai io per questo nun le gioco mai , se non esce inizi la prossima esce , e così via magari esce al decimo colpo sai quanto ce vole per recupero , na cifra , cmq su questa di milano lo giocata fiducioso . non è ne forte e ne potente ahahaha.ahahahha na miserella de previsione eh!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)

Arciere1;n1917208 ha scritto:
Ciao Sole anche io pomeriggio 16,30 preso tre me uscito il sacchettino , cavolo avevo pensato o vinto 500 euro ,invece erano solo 100..

per-un-pugno-di-dollari.jpeg

BRAVOOOOOOOOOOOOOOO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

aurora8;n1917601 ha scritto:
Ciao Pietro, intanto grazie ho preso a TT ambo in terzina 2-20 così rigioco gratis sabato. Un saluto x tutti.

Ciao Aurora , importante rigiocare con i soldi della Lottomatica ;););)

BRAVISSIMO PIETRO!!!!!COMPLIMENTI
PER L'AMBO A TUTTE AL PRIMO COLPO!!!!!!!!!!
IO A TUTTE HO GIOCATO SOLO IL TERNO!!!!!!!
INTANTO CONTINUO AD ALLENARMI
AD ESSERE PAZIENTE!!!!!!!!!!!:):):):):)
SE CI FOSSE L'OLIMPIADE DELLA
PAZIENZA QUESTA VOLTA CE LA
FAREI A VINCERE LA MEDAGLIA D'ORO!!!!!!!!!!
AHAHAHAHH;);););););)
CIAOOOOO UN ABBRACCIO E BUON POMERIGGIO:):):):):)

Ultima modifica:
Marilu lo sai che le mie le gioco sempre anche a tutte perché ritengo che il recupero e sempre una cosa ottimale a questo gioco .. in quanto ti consente di rigiocare senza scucire euro de tasca tua . Poi se la fortuna te chiama magari si vince anche a ruota . Ciao Buon Pomeriggio .. Tu e Sole avete la stessa modalità di scrivere ahahaha.ahahaha

Arciere1;n1917761 ha scritto:
Marilu lo sai che le mie le gioco sempre anche a tutte perché ritengo che il recupero e sempre una cosa ottimale a questo gioco .. in quanto ti consente di rigiocare senza scucire euro de tasca tua . Poi se la fortuna te chiama magari si vince anche a ruota . Ciao Buon Pomeriggio .. Tu e Sole avete la stessa modalità di scrivere ahahaha.ahahaha

Non so in che modalità scrivo , e non ci avevo
proprio fatto caso fino adesso!!!!hahahahah.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Te la posso fare una domanda ma sei del segno
dell'acquario?....................se non vuoi dirlo non
fa nulla..........è solo una curiosità mia!!!!!!!!;):p

Artemisia;n1917775 ha scritto:
Non so in che modalità scrivo , e non ci avevo
proprio fatto caso fino adesso!!!!hahahahah.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Te la posso fare una domanda ma sei del segno
dell'acquario?....................se non vuoi dirlo non
fa nulla..........è solo una curiosità mia!!!!!!!!;):p

IO so dei Gemelli Marilu ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 giugno 2025
    Bari
    43
    28
    11
    04