A
Arciere1
Guest
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ladis13;n1925479 ha scritto:naz noo? un eurinooo
Ladis13;n1925495 ha scritto:naz si ruba tutti gli ambi.....
Mio carissimo Pietro tu scrivi "vedi tu.." .......ma io nonArciere1;n1925474 ha scritto:Marilu anche questa per te .... vedi tu......
[video=youtube;8LI-r3n68vQ]https://www.youtube.com/watch?v=8LI-r3n68vQ[/video]
Artemisia;n1925560 ha scritto:
BUONA NOTTE PIETRO SOGNI D'ORO!!!!!!!!!!!!!!
TI HO MESSO QUESTO TENERISSIMO GUFETTO
A FARE DA GUARDIA......................TRANQUILLO
LUI E' MOLTO PULITO ................NEL CASO
PULISCO TUTTO IO!!!!
CIAOOOOOO CARISSIMO UN ABBRACCIO E IL
BACETTO DELLA BUONA NOTTE
mmmmm essere sulla cima piu' alta e decidere ..etc etc....aho Arcièèè svejate è pomeriggio i sogni so' finiti.......Prenditi un periodo de ferie te leggo strano.....Arciere1;n1925556 ha scritto:E STO QUA E PER GRETA AHAHAHHA.AHAHAHHA.
Gret@;n1925705 ha scritto:mmmmm essere sulla cima piu' alta e decidere ..etc etc....aho Arcièèè svejate è pomeriggio i sogni so' finiti.......Prenditi un periodo de ferie te leggo strano.....
Si nella tua realta'..abbiamo capito...se vuoi ti passo un indirizzo... hahahaArciere1;n1925707 ha scritto:Ragazza ... io so svejo .. nun te preoccupà ... io non sogno mai perché vivo nella realtà
Gret@;n1925709 ha scritto:Si nella tua realta'..abbiamo capito...se vuoi ti passo un indirizzo... hahaha
Po' esse...ma mai eretta nei piani alti....me piace sta al primo piano...Ciao Arcie'.....Arciere1;n1925712 ha scritto:quello serve più a te che a me carissima ... te saluto vah...
Gret@;n1925715 ha scritto:Po' esse...ma mai eretta nei piani alti....me piace sta al primo piano...Ciao Arcie'.....